Ads 468x60px

lunedì 31 marzo 2014

How to: Light Blue Watercolor Nails [video tutorial]

Buon lunedì a tutte!
Volevo solo avvisarvi che - finalmente - sono riuscita ad editare un nuovo video, nello specifico quello in cui mostro come ho realizzato le watercolor nails sui toni dell'azzurro per il post a tema acquamarina della Birthstone Challenge.
Spero che possa esservi utile e... A presto!


Good Monday ladies!
A short post just to say that my video tutorial about watercolor nails (complete post here) is finally on line. No English subtitles - I'm sorry, but this process took me hours and hours, more than editing the entire video, and I really don't have the time to do it in this last period. But I think that the video speaks for itself!
Hope that you'll like it, talk to you soon and have a nice day! 


sabato 29 marzo 2014

Guest post on TheNails.net!

Buongiorno a tutte!
Post super stringato per avvertirvi che oggi mi trovate sul blog Thenails.net... Eh sì, la nostra Ivana è tornata! Vi aspettiamo!


Hi ladies!
Super short post just to say that you can find me on Thenails.net... Oh yeah, Ivana is finally back!



For more different nail designs and tutorials visit thenails.net!

venerdì 28 marzo 2014

Rainbow 2.0: Red! [H&M Look at Me]


Buonasera e buon Natale a tutte!!!
No, non preoccupatevi, non mi sono bruciata anche l'ultimo neurone rimasto; semplicemente, lo smalto che vi propongo oggi mi sembra decisamente natalizio.

giovedì 27 marzo 2014

Review: Lavera Natural Liquid Foundation in 02 Ivory


Buonasera a tutte!
Oggi vi narro la storia di quello che poteva essere un grande amore, ed invece è stato un calesse (ah ah ah, battutone). Infatti vi voglio parlare del fondotinta Lavera Natural Liquid Foundation, che ho acquistato perché desideravo provare qualcosa di più economico, meno siliconico e meno coprente del mio adorato MAC Studio Tech.

mercoledì 26 marzo 2014

Moyra Sand Effect #851


Buonasera a tutte!
Pronte per un altro giro nel magico mondo della dipendenza da smalti sabbiati? Stavolta vi propongo un colore inedito nel mio stash, ovvero il rosa, grazie al Moyra Sand Effect #851. Moyra è una marca ungherese di cui possiedo solo due smalti, ma che mi sta davvero stupendo per qualità dei prodotti a fronte di un prezzo davvero molto basso.

domenica 23 marzo 2014

Essence Stay with Me in #07 Kiss Kiss Kiss


Buona domenica a tutte!
Oggi vi parlo di un altro prodotto Essence da non farsi scappare... Finché si è in tempo! Il gloss protagonista di questo post, infatti, ovvero lo Stay with Me in #07 Kiss Kiss Kiss, ci saluterà presto.
Ed è un vero peccato, perché è davvero un prodotto fantastico.

venerdì 21 marzo 2014

Rainbow 2.0: Black and White! [Optical Dotted Nail Art]


Salve ragazze!
Lo so, non ci vedevamo da un po'... Ma rieccomi con un nuovo post, anzi col post inaugurale di una nuova avventura, la Rainbow 2.0, una versione aggiornata della Rainbow dello scorso anno con diversi appuntamenti bonus. Tra cui quello del giorno, cioè il bianco e il nero!

lunedì 17 marzo 2014

Birthstone Challenge #3: AQUAMARINE [Watercolour Nail Art]


Buonasera a tutte!
Siamo ormai a marzo inoltrato quindi è giunto il momento di mostrarvi la pietra del mese, l'acquamarina, che guarda caso è la mia preferita, tanto che l'ho fortissimamente voluta per il mio anello di fidanzamento. Pare che l'acquamarina abbia la proprietà di donare tranquillità, serenità e creatività ed è quindi ideale per chi vuole dedicarsi alla meditazione. Può essere considerata un sorta di "bilancia" in grado di armonizzare il fisico e la mente. Ok, c'è qualcosa che non va: sono tutto fuorché una persona tranquilla e serena! E non brillo neppure per creatività... Mah! Misteri!

domenica 16 marzo 2014

Layla CE #82 Anise in Love


Buona domenica a tutte!
Breve post per mostrarvi uno smalto Layla che avete già intravisto nella mia dotted manicure pastello e che rivedrete anche domani come base per un'altra nail art.

giovedì 13 marzo 2014

GOT #10: Purple! [Color Club Gift of Sparkle]


Hi ladies!
Tenth appointment with GOT Challenge! I'm still a bit uninspired so I decided to show a simple swatch of a nail polish that I bought exactly one year ago during Cosmoprof 2013, that's Color Club Gift of Sparkle.

mercoledì 12 marzo 2014

Kiko #655 Menta [Cupcake Collection]


Buonasera a tutte!
Oggi non mi sento particolarmente in forma, ma ci tenevo a mostrarvi un recente acquisto, il Kiko #655 Menta. Nelle ultime settimane Kiko ha messo in atto un vero e proprio attentato ai nostri portafogli, lanciando diverse collezioni di smalti e nuove colorazioni per la linea Quick Dry.

lunedì 10 marzo 2014

Essence Stay Matt Lip Cream in #02 Smooth Berry


Ciao a tutte!
Un paio di settimane fa mi sono prefissa l'obiettivo di farvi vedere quanti più prodotti "to be discontinued" di Essence mi fosse possibile... Pare facile e poco impegnativo, ma tra lavoro, incombenze nuziali, e lo zumba, e i denti del giudizio che mi stanno facendo venir voglia di tirar craniate al muro... Beh, non so quanto riuscirò nel mio intento!

sabato 8 marzo 2014

piCture pOlish Freya's Cats


Buon sabato belle donzelle!
Oggi vi presento uno smalto che mi fa venire la pelle d'oca da tanto è bello... Il piCture pOlish Freya's Cats, colore creato dal brand australiano con la blogger slovena Nihrida. Interessantissima anche l'ispirazione per questo smalto: Freya è la dea norvegese dell'amore, della bellezza, della guerra e della morte. Un bel mischione, insomma! A quanto narra la leggenda, Freya guidava una biga trainata da due gatti blu. Affascinante, non trovate? Io poi sono assolutamente attratta da tutto ciò che gravita intorno alla mitologia scandinava.

giovedì 6 marzo 2014

GOT Challenge #9: Skittle! [Pastel Polka Dots Nails]


Hi everyone!
Time for another appointment with GOT Challenge! The theme of the week is Skittle, and I must admit that I hadn't done a skittle nail art before!
So, for my first attempt, I chose pastel colors as main theme. These are the nail polishes I used:

mercoledì 5 marzo 2014

Review: Shaka Gloss in Happy Happy


Ciao a tutte!
Ieri ero in spedizione punitiva all'OVS e ho notato che Shaka ha attivato diverse promo. Tra queste, quella sui gloss a 2€; fate attenzione però, non tutte le linee sono in saldo. Sul sito Shaka mi risulta che sia la Full Color ad essere scontata, ieri in OVS mi hanno garantito di no, che lo sconto riguardava solo la linea Gloss. Per carità, in quella OVS le commesse sembrano vivere perennemente sulla luna e potrebbero benissimo avermi dato una info sbagliata, ma suggerisco di chiedere prima di acquistare.

lunedì 3 marzo 2014

sabato 1 marzo 2014

February Empties


Ciao ragazze!
Rieccoci col mio bilancio mensile sui prodotti terminati. Ho tante cose da dire e poco tempo per scriverle, per cui fuoco alle polveri!