Ads 468x60px

mercoledì 17 settembre 2014

Guest Post: Alice from Stregalice


Non so voi, ma io sono sempre più deliziata mentre programmo i Guest Posts delle mie smaltamiche, hanno fatto davvero cose meravigliose per me! Temo di starvi abituando troppo bene, quando tornerò io e solo io rimarrete schifate, ahahahah! Comunque, stavolta tocca ad Alice del blog Stregalice - approfittatene per convincerla a tornare a scrivere qui nei commenti, è un delitto che non ci meravigli più con le sue creazioni, non trovate? In ogni caso, godetevi le sue unghie che sembrano di porcellana di questo post! Grazie mille Alice!

I'm having a lot of fun while I'm programming these guest posts for my blog, my polished friends created wonderful things for me! I'm afraid that you'll be disappointed when I'll come back and you'll see my nails only, ahahahah! Anyway, today's post is by Alice from Stregalice nail blog. She's taking a hiatus and I think it's a pity, her creations are absolutely beautiful. Thumbs up in the comments if you want her back!!!! In any case, her nails, in this post, are so beautiful that they seem made in porcelain. Thank you so much Alice!
Ciao a tutti!
Sono Alice dal piccolo blog su smalti e compagnia chiamato Stregalice. Sono molto grata a Cristina per avermi chiesto di fare un guest post, è veramente un grande onore essere qui.
Ho iniziato la manicure con due mani di Orly Dayglow come base, non conoscevo Dayglow prima che Cristina ne parlasse e sono molto felice di aver ascoltato il suo consiglio!
Ho poi preso Top Violet, Top Red e Top Orange di My-Ny, che sono smalti trasparenti colorati, ed ho applicato sulle unghie chiazze di colore direttamente con il pennello della boccetta.
Ho poi aggiunto delle macchie con uno smalto giallo jelly che ho mischiato apposta per l'occasione. Ho steso il topocat per proteggere lo smalto ed aiutare i colori a fondersi fra loro senza stacchi, ma al risultato mancava ancora qualcosa, cosa potevo aggiungere senza rovinare la manicure? Lo stamping!
Per lo stamping ho usato la plate Infinity Nails #34 di Dashica con un delizioso motivo a roselline e lo smalto Disturbia di Wet'n'Wild.
Questa nail art è stata veloce e facile da realizzare, molto di più di quanto possa mai spiegare per iscritto. Anche se non è riuscita colorata come avrei voluto il risultato mi è piacuto talmente tanto che l'ho tenuto sulle unghie per più di una settimana, e molte persone mi hanno fatto i complimenti pensando che avessi usato delle nail patch!
Spero proprio che vi sia piaciuto il mio post e grazie a Cristina per avermi ospitata!!


Hello, all! 
I'm Alice and I run a little blog about nail polish called Stregalice. I'm very grateful that Cristina asked me to do a guest post, it’s really a big honour to be on here. 
I started with two coats of Orly Dayglow as a base, I didn't know about Dayglow until Cristina raved about it and I'm really glad I listened to her! 
Then I grabbed Top Violet, Top Red and Top Orange by My-Ny, which are sheer tinted polishes, and dabbed dots of colour directly on my nails with the bottle brush. I also added some dots of a yellow jelly franken I made just for the occasion. 
I applied a layer of topcoat to protect the paint and help the colours to blend seamlessly, but the result still lacked something, what could I add without overwhelming the manicure? Stamping! 
For the stamping I used Infinity Nails plate #34 from Dashica in a lovely rose pattern stamped with Wet'n'Wild Disturbia. 
This nail art was fast and easy to apply, a lot more easier than I could ever explain here in writing. While it didn't come out as colourful as I wanted I liked the results enough keeping the same nails for more than a week, and I got a lot compliments from people thinking I used nail patches! 
I really hope you guys enjoyed my post and thanks to Cristina for having me here! 

11 commenti:

  1. Such a beautiful and neat looking stamping. Alice is very skilled. My stamping never look so good!

    RispondiElimina
  2. La amo *___*
    Sul serio, sembra finta. Se non sapessi di che cosa Alice è capace penserei davvero che siano patch! Non vedo l'ora che si rimetta in sesto e che torni a mostrare le cose belle che sa fare <3

    RispondiElimina
  3. Alice, complimenti! Che lavoro meraviglioso! Non vedo l'ora che tu torna in forma e all'opera :)

    RispondiElimina
  4. Alice, ci manchi :( Nail art a dir poco perfetta!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, sembrano dei nail patch tanto sono perfetti! Sei davvero bravissima! Spero di vedere presto altre tue creazioni!

    RispondiElimina
  6. Alice, che SPETTACOLO! Ritorna presto, noi ti aspettiamo ^_^

    RispondiElimina
  7. Stamping perfetto, una manicure davvero bellissima :-)

    RispondiElimina
  8. Stupenda!!! Davvero sembra troppo bella per essere fatta "a mano", ma non è la prima volta che ci stupisci con certi effetti speciali *__*
    Speriamo di rivedere presto tuoi post sul blog!!!

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa!!! Alice, i tuoi post mi mancano un sacco!! :-(

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)