Per sapere quali sono i peccati delle mie compagne di merende (!!!), vi lascio qui sotto i nomi di tutte le partecipanti!
A year ago I wrote a tag about 7 deadly sins in beauty; it was so fun that I decided to post another similar tag, so these are my 7 deadly sins in nail polish!
If you want to read more about nail polish sins, check the other ladies entries!
Barbara - Nail Polish Crazy
Ere - Ere K.'s Beauty Shelf
Francesca - The Beauty Case
Jessica - Polishically Uncorrect
Simona - Light Your Nails
1) AVARIZIA: qual è lo smalto più economico che possiedi?
In rappresentanza di tutti gli Essence presi a 99 centesimi, ho scelto l'Essence Fatal, in virtù della sua qualità davvero altissima. Un vero affare, insomma!
1) GREED: What is the cheapest nail polish in your stash?
I have bougth a lot of Essence polishes for 99 cents. I picked Fatal because it has an incredible quality... This polish is a bargain!
2) IRA: con quale smalto hai un rapporto di amore-odio?
China Glaze Passion in the Pacific. Colore spettacolare, quasi unico, mi ricorda il mare dei Caraibi e mi fa fare voli pindarici verso paradisi esotici... Ed è infotografabile. Non ci provate nemmeno, non riuscirete mai a renderlo. E poi non asciuga mai: non scherzo. Dopo 48 ore e litri di TC fast drying, sarà ancora dentable.
2) WRATH: Which polish do you have a love-hate relationship with?
China Glaze Passion in the Pacific. The color is gorgeous, almost unique, when I look at it I think at the Carribean Sea but... Capture its true color is impossible. Really impossible. I tried with 5 different cameras but no way. Moreover, this polish doesn't dry. After 48 hours it is still dentable. Even if you use a fast drying top coat.
3) GOLA: quale smalto hai ardentemente desiderato sin dal primo momento in cui lo hai visto?
OPI DS Glamour. E dopo anni di sbav sbav pure e semplice, ce l'ho (grazie alla Simona!).
3) GLUTTONY: Which polish have you most desired ever since you first saw it?
OPI DS Glamour. It had been my biggest lemming for years, and now I have it (thank you Simona!).
4) ACCIDIA: quale smalto non ami indossare a causa delle difficoltà di applicazione o di rimozione?
Anche qui, scelgo lo Zoya Nova in nome di tutti i glitter che ti fan venire voglia di mettere mano alla carta vetrata. Probabilmente perché è stato il primo glitter "peso" che abbia mai avuto, dunque ecco spiegato il mio... Trauma.
4) SLOTH: Which polish do you hate wearing because of the trouble you have to go to either applying or removing it?
I picked Zoya Nova because it was my very first "heavy" glitter. I hate removing glitter polishes, even if I couldn't live without glitters!
5) SUPERBIA: quale smalto sei orgogliosa di possedere?
A England Iseult. Penso di essere stata tra le primissime in Italia a "spingere" un marchio di altissima qualità e livello quale A England, che io chiamo "il brand con l'anima". Iseult è lo smalto che mi ha fatta perdutamente innamorare e scoprire A England, dunque...
5) PRIDE: Which polish are you proud to own?
A England Iseult. I think that I was one of the first italian customer of A England, the brand that I call "the brand with a soul", and I'm proud about this.
I fell in love with A England thanks to Iseult, so that's why I chose it.
6) LUSSURIA: quale smalto rende le tue unghie sexy?
A dover dar credito al mio compagno, dovrei rispondere una classica french manicure. Ma se devo dare retta al mio istinto: Essie Too Too Hot. Un nome, una garanzia.
Da indossare rigorosamente in combinazione col MAC Red (ma: visto che il nome della tonalità è MAC Red, per indicarne correttamente nome e marca dovrei forse scrivere MAC MAC Red? Ok, sto divagando).
6) LUST: Which polish makes your nails look sexy?
According to my boyfriend, a classic french manicure. According to me: Essie Too Too Hot. Its name serves as a guarantee!
I love wearing Essie Too Too Hot in combo with MAC Red.
7) INVIDIA: quale smalto non in tuo possesso ti fa invidiare chi invece lo ha?
Ozotic 528. Sigh sob.
Source |
Ozotic 528. Sigh sob.
Ma che carino! Dici che posso "scippartelo" anche se non sono stata taggata? :)
RispondiEliminaBaci!!
Ma assolutamente sì! Più siamo, più diventa divertente! :)
EliminaNuuuu non piangere per l'ozotic, alla fine non è cosìspettacolare come si vede dalle foto (jè... credici! XD)
RispondiEliminaL'iseult!!! Uno dei miei VaVissimi Vosa :D
Il mio cuoricino sta piangendo... Buaaaaaaaah! :D
EliminaEcco, ci invidiamo a vicenda (diciamo così), perchè io possiedo il tuo lemming finale (l'Ozotic), mentre tu possiedi il mio, del quale, giustamente sei orgogliosa, l'Iseult!
RispondiEliminaMi viene voglia di fare la scambista... :D
EliminaBello lo Zoya o_O
RispondiEliminaE mi vien curiosità di provare quel China Glaze!
Prima o poi quel China Glaze lo defenestro... Fatti trovare pronta a piano terra! xD
EliminaOzotic 528 cos'è questa divinità???? Ma sono tutti glitter?? *_*
RispondiEliminaSì!!! Glitter glitterosissimi! T_T
EliminaBaby, ce l'ho su unghia finta, domani te lo mostro ;D
EliminaBellissimo OPI DS Glamour, meraviglioso a-england Iseult! :-)
RispondiEliminaSono decisamente d'accordo! :)
EliminaOzotic...Quanto è bello!! Piangoooo!
RispondiElimina...
Confermo che le tue unghie rosse sono lussuriose <3 (sulla french mi sentirei di dissentire e non poco)!
Ma grazie! :)
EliminaSecondo me la french manicure viene considerata secsi per colpa di tutte le strappone ignude e procaci con le unghie gel alte mezzo centimetro e lunghe almeno 4! xD
Descrivi perfettamente il mio modello mentale di "unghie da pornodiva"!
Elimina... ho il tuo stesso problema con 'For Audrey', sempre di Mamma China Glaze. Non riesco a rendere il suo colore nemmeno a mezzogiorno col sole che spacca le pietre. E l'Ozotic mi ha aperto nuove frontiere dell'Invidia. Grazie, eh... XD
RispondiEliminaAhahahaah prego! Crepiamo di invidia all together! :D
EliminaCondividiamo l'accidia, tutti quegli smalti bellissimi ma con la base talmente sheer da essere inversamente proporzionale alla densità dei glitter stesi. Che nervi. Una patacca di glitter da togliere a scelta con la fresa o col martello pneumatico.
RispondiEliminaPer quanto riguarda invece i glitter a se stanti, fortunata me, non mi piacciono. Ozotic non mi avrai (limitatamente a quello, sugli altri sbavo eccome).
Fresa, martello pneumatico, carta vetrata, martello e scalpello... :D
EliminaPer fortuna ci ha pensato Essence con la sua peel off, se funziona come leggo in giro sarò una donna felicissima! :)
L'unica menata del Peel Off di Essence è che devi lasciarlo in posa almeno 10 minuti, in pratica finché non ti cresce la barba di Gandalf sommata a quella di Albus Silente non puoi fare nulla.
EliminaIo millenni orsono ne avevo una, gentile omaggio di Madre, color rosino trasparente...era curativa/indurente e peel off insieme (senza alcuna porcheria dentro), si asciugava in tempo zero...l'unica pecca è che non riesco a farmi venire in mente la marca!!!!!! Ci penso da quando ho visto spuntare il Peel Off di Essence (che è Vinavil puro, tra l'altro).
Che carino il tag, sono curiosa di leggere le altre!
RispondiEliminaCi sono degli strani incroci tra peccati! :D
EliminaBel tag! (Mi sa che mi autotaggo e ti linko xD)
RispondiEliminaIl Too Too Hot è super... hot! Bellissimo!
Vai vai, più siamo più ci divertiamo! :)
EliminaCiao!
RispondiEliminaAnche io posso essere annoverata tra le "reformed biters"...volevo chiederti un parere su Iseult: io lo adoro, è uno dei miei preferiti ma...non sono mai riuscita a metterlo in maniera decente. Non asciuga mai!nemmeno dopo due passate di FDTC. Rimane sempre maledettamente dentable, e mi dispiace tantissimo...a te non è mai successo?
P.S. Anche alla mia metà piace la french...ma solo quella, per il resto odia lo smalto appariscente (e io che adoro i glitteroni!!!!)
Rita
Sulla dipendenza da glitter non posso che sostenerti! :)
EliminaPurtroppo non so aiutarti con Iseult, a me non ha mai dato problemi! L'ho usato con TC diversi dai tuoi, il Sally Hansen Insta Dry e il Better the Gel Nails di Essence, non conosco il Kiss ma so che ha un'ottima fama e ho sempre letto che è un ottimo prodotto! Mi spiace tanto! :(