Non sono mai stata una fan sfegata di Sleek, ma quando ho visto per la prima volta la press release della nuova palette i-Divine, la Candy, non ho avuto dubbi: dovevo averla!
Sono stata abbastanza fortunata da trovarla nella mia Sephora (strano, non hanno mai niente, ma niente niente eh, credo sia la più sfigata d'Italia) e l'ho arraffata al volo. Ovviamente la sfiga deve sempre toccarmi, per cui una volta aperta la palettina ho scoperto che la cialda del nero era rotta, come vedrete nelle foto. Meno male che il fidanzato mi ha aiutato a ricompattarla, ha fatto un lavoro egregio se non perfetto, a differenza mia che di certo avrei peggiorato la situazione.
I'm not Sleek's hugest fan, but I first saw the press release about their new palette, i-Divine Candy, I immediately fell in love and decided that I must have it!
I was lucky enough to find this palette in my usual Sephora store, which is quite unusual because doesn't usually carry Sleek products - to be honest, in that store you can't find Urban Decay, you can't find Too Faced, you can't find Sleek, you can't find anything!!!!
But when I opened my palette I had a bad surprise: as you can see in my pics, an eyeshadow was broken. The black one, of course. My fiancé rescued it for me, he did a perfect job!
La Candy è esattamente ciò che io reputo la palette perfetta (e pucciosissima!): un tripudio di colori molto vivaci, ma non eccessivamente sfacciati anche perché modulabili.
Combina una serie di tonalità matte e shimmer sui toni del celeste, verde, viola e anche un blu, più chiaramente il classico nero matte (Liquorice) e un bianco perlato molto tenue per creare punti luce (Cream Soda).
I colori sono tutti ben pigmentati, con una menzione d'onore per Aniseed, Apple Sour, Pear Drop e Bon Bon. Al contrario, Bubble Gum e Flump hanno una pigmentazione davvero al di sotto della media di questa palette, e non entusiasmante in generale.
Gli ombretti non sono polverosi, sono facilmente modulabili e si sfumano bene.
i-Divine Candy is the perfect palette for me: it contains a lot of bright but not too loud colors, and they are buildable, so you can decide if you prefer a more or less intense look.
In fact this palette you can find greens, light blues, purples and a stunning blue, plus a classic matte black (Liquorice) and a pearly white (Cream Soda) which can be used to illuminate your looks.
I'm really happy with the pigmentation of the shades; the most pigmentated are Aniseed, Apple Sour, Pear Drop and Bon Bon. The least pigmentated are Bubble Gum and Flump - honestly, Flump is a bit disappointing!
Eyeshadows are not powdery, they blend easily and colors are buildable.
Insomma, a me è piaciuta tantissimo. Persino il packaging di cartoncino mi fa impazzire - e mi fa venire fame...! Personalmente la straconsiglio, in special modo a chi ama i colori caramellosi (come da nome della palettina, insomma) e vuole divertirsi con tonalità radiose e che mettono allegria.
Spero di esservi stata utile, vi saluto e vi mando un abbraccio!
In conclusion, I love this palette. I also love the design on the cardboard. Personally I recommend it, expecially for those ladies who like candy (!!!), bright and intense colours for their make-up looks
Hope this review has been helpful, thank you for reading and watching and have a nice evening!