Buona domenica a tutte!
Oggi vi mostro uno smalto che mi ha davvero stregata, il Layla Thermo Polish Effect #6, uno dei regali di Natale di mia sorella.
Avevo già avuto un incontro ravvicinato con uno smalto di questa collezione, cioé il #2, di un bel verde brillante, e avevo avuto modo di apprezzare il cambiamento di colore davvero drastico e visibile nella vita di tutti i giorni, senza bisogno di mettere le mani sotto l'acqua o vicino a fonti di calore, ma il #6 è persino meglio!
Innanzitutto lo stacco è persino più evidente, dal momento che passa dal viola (freddo) al rosa (caldo), poi è più sensibile del #2 ai cambi di temperatura, il che si traduce in un effetto sfumato e cambi di nuance più frequenti.
Il Layla Thermo Polish Effect #6 ha una formula bella densa ma che si stende facilmente, è un one coater (e fa bene ad esserlo, visto che costa più dello Chanel n. 5!!!), asciuga rapidamente e ha anche una durata molto buona.
Non aggiungo altro, vi lascio alla miriade di foto che ho scattato. A presto e spero vi stiate godendo questo fine settimana!
Hi ladies and good Sunday!
Today I'm going to show you a nai polish that really enchanted me, that's Layla Thermo Polish Effect #6, one of the Xmas gifts that my sister gave me.
I had already tried a nail polish from this collection by the Italian brand Layla (the green one, #2, here it is my post about it), and I had really appreciate the fact that the colour changement is visible during normal and standard life, you don't need to use the hot/cold water trick to see the colour shift. But #6 is even better!
First-of-all the colour shift is even more evident, it looks like a medium purple when it's cold and like a nice pink when it's hot; moreover it is more sensitive to temperature changes, so you can see more often the gradient effect and the colour shift on your nails.
Layla Thermo Polish Effect #6 has a thick formula but it's easy and pleasant to apply; it's a one coater (yeeeees!) and it dries fast. It also has a good longevity. Its only defect is the price: suggested price is 8.90€ for 5 ml of product, which is really CRAZY for a local brand.
I have a ton of pics for you, hope that you like it and I also hope that you're enjoying a lot this week-end! Talk to you soon!
Applicazione / Application |
4.5/5
|
Asciugatura / Drying time |
4.5/5
|
Coprenza / Pigmentation |
5/5
|
Durata / Longevity |
4.5/5
|
GIUDIZIO FINALE / OVERALL |
4.5/5
|
Come al solito tanta ma tanta invidia per i thermo,da me proprio non si trovano (a parte il prezzo)...
RispondiEliminaMi consolo un po' perché le tue unghie gli rendono veramente giustizia mentre sulle mie probabilmente non si vedrebbe nemmeno la differenza :p
Io non riesco a capire il perché di questa distribuzione a macchia di leopardo... Forse i rivenditori pensano di non riuscire a smerciarli e non li prendono? O è un modo per costringerti a ordinarli dal sito? Boh!
Eliminaoddio che bellezza *____* no veramente è pazzesco!!!! tua sorella fa dei regali stupendi :P
RispondiEliminanon è giusto che costino così tanto ç_ç
Diciamo che è stata indirizzata pesantemente, ma è riuscita da sola a trovare miracolosamente un punto vendita che li avesse! :D
EliminaIl prezzo è allucinante, nulla da aggiungere. :(
Lo smalto è bellissimo! :-) Sono d'accordo con Stregalice, le tue unghie davvero rendono giustizia a questo smalto e generalmente a tutti gli smalti thermo :-)
RispondiEliminaDue settimane fa ho avuto i miei primi smalti thermo, ho provato solo uno e mi sono fermata... sono tanto dispiaciuta che ho le unghie cortissime... speriamo che cresceranno velocissimamente! :-)
Grazie mille! ^_^ Sono sicura che le tue unghie cresceranno alla velocità della luce, e allora avrai di che divertirti! :)
EliminaSmalti arrivati. Stop. Unghie cortissime. Stop. Urgente bisogno di aiuto. Stop. Manda 1cm di unghie. Stop. :-)
EliminaO.O non avevo mai nemmeno sentito parlare di questi smalti!!! Ohmmammina, ma è splendido!!!
RispondiEliminaSono piuttosto recenti, e almeno dalle mie parti non si trovano neppure! Credo che li abbiano distribuiti un po' a random ed è difficile beccarli in giro. Prezzo a parte, io li amo! :)
EliminaLi amo, nonostante il rosa questo è tra tutti il mio preferito.... Ma resterà un amore platonico, con quello che costano non mi sento per nulla incline :D
RispondiEliminaMagari uno scontone in qualche profumeria illuminata lo trovi, dai! Non perdere la speranza! ;)
EliminaMa per fare le foto con gli stacchi così netti hai annacquato?
RispondiEliminaQuesto colore non fa per me ma gli smalti termici mi hanno assolutamente conquistata!
Noooooo, ed è questa la cosa figa! Nella prima ero in macchina, avevo appena parcheggiato sotto casa. Le altre le ho fatte tutte mentre ero in casa e facevo cose "standard". Quella in cui è tutto rosa l'ho fatta mentre stavo cucinando. :D
EliminaOddio *-* così mi fai morire!!!!!
RispondiEliminaOk è meraviglioso... però è davvero costoso, speriamo che qualche altro marchio tiri fuori qualche gioiellino che non costi un rene, perché con sti smalti termici sono sicura che andrà a finire come i sand e gli holo: mi innamorerò immensamente <3
Io sono una povera illusa, spero ancora in qualche promo perché ne prenderei volentieri un altro paio, anche se temo che dovremo aspettare molto a lungo! :(
EliminaAwesome nail polish and swatches! I have a similar colored color changing polish from El Corazon :)
RispondiEliminaThank you! :) I've never tried El Corazon nail polishes, but I've seen and read a lot of reviews and they seem gorgeous!
Eliminaoddio è stupendo *_*
RispondiEliminasento parlare di questi smalti per la prima volta e già me ne sono innamorata *_*
Sono davvero splendidi, anzi già non vedo l'ora di indossarne un altro! ^_^
EliminaFa-vo-lo-so!
RispondiEliminaVero?! ;)
EliminaIo ero indecisa tra questo e il 5 poi ho preso il5, fuchsia/viola, è bellissimo ma vorrei anche questo!!! Certo che 6 € per uno smalto così piccolo son tanti, ma almeno uno volevo prenderlo! ♥♥♥♥
RispondiEliminaIo ho preso quello verde, l'ho trovato divertente ma sono sicura che non ne prenderò altri. A parte che per vedere bene lo stacco bisogna avere le unghie lunghette, e io non le sopporto, e poi il più delle volte a me cambia colore in modo disomogeneo, avevo spesso una mano verde scuro e una verde chiaro, il bellissimo stacco stile french c'era soltanto nei pochissimi secondi di passaggio dal caldo al freddo o viceversa.
RispondiElimina