Ads 468x60px

domenica 26 gennaio 2014

Layla Thermo Polish Effect #6


Buona domenica a tutte!
Oggi vi mostro uno smalto che mi ha davvero stregata, il Layla Thermo Polish Effect #6, uno dei regali di Natale di mia sorella.
Avevo già avuto un incontro ravvicinato con uno smalto di questa collezione, cioé il #2, di un bel verde brillante, e avevo avuto modo di apprezzare il cambiamento di colore davvero drastico e visibile nella vita di tutti i giorni, senza bisogno di mettere le mani sotto l'acqua o vicino a fonti di calore, ma il #6 è persino meglio!
Innanzitutto lo stacco è persino più evidente, dal momento che passa dal viola (freddo) al rosa (caldo), poi è più sensibile del #2 ai cambi di temperatura, il che si traduce in un effetto sfumato e cambi di nuance più frequenti.
Il Layla Thermo Polish Effect #6 ha una formula bella densa ma che si stende facilmente, è un one coater (e fa bene ad esserlo, visto che costa più dello Chanel n. 5!!!), asciuga rapidamente e ha anche una durata molto buona.
Non aggiungo altro, vi lascio alla miriade di foto che ho scattato. A presto e spero vi stiate godendo questo fine settimana!

Hi ladies and good Sunday!
Today I'm going to show you a nai polish that really enchanted me, that's Layla Thermo Polish Effect #6, one of the Xmas gifts that my sister gave me.
I had already tried a nail polish from this collection by the Italian brand Layla (the green one, #2, here it is my post about it), and I had really appreciate the fact that the colour changement is visible during normal and standard life, you don't need to use the hot/cold water trick to see the colour shift. But #6 is even better!
First-of-all the colour shift is even more evident, it looks like a medium purple when it's cold and like a nice pink when it's hot; moreover it is more sensitive to temperature changes, so you can see more often the gradient effect and the colour shift on your nails.
Layla Thermo Polish Effect #6 has a thick formula but it's easy and pleasant to apply; it's a one coater (yeeeees!) and it dries fast. It also has a good longevity. Its only defect is the price: suggested price is 8.90€ for 5 ml of product, which is really CRAZY for a local brand. 
I have a ton of pics for you, hope that you like it and I also hope that you're enjoying a lot this week-end! Talk to you soon!


 
 Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

23 commenti:

  1. Come al solito tanta ma tanta invidia per i thermo,da me proprio non si trovano (a parte il prezzo)...
    Mi consolo un po' perché le tue unghie gli rendono veramente giustizia mentre sulle mie probabilmente non si vedrebbe nemmeno la differenza :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a capire il perché di questa distribuzione a macchia di leopardo... Forse i rivenditori pensano di non riuscire a smerciarli e non li prendono? O è un modo per costringerti a ordinarli dal sito? Boh!

      Elimina
  2. oddio che bellezza *____* no veramente è pazzesco!!!! tua sorella fa dei regali stupendi :P
    non è giusto che costino così tanto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è stata indirizzata pesantemente, ma è riuscita da sola a trovare miracolosamente un punto vendita che li avesse! :D
      Il prezzo è allucinante, nulla da aggiungere. :(

      Elimina
  3. Lo smalto è bellissimo! :-) Sono d'accordo con Stregalice, le tue unghie davvero rendono giustizia a questo smalto e generalmente a tutti gli smalti thermo :-)
    Due settimane fa ho avuto i miei primi smalti thermo, ho provato solo uno e mi sono fermata... sono tanto dispiaciuta che ho le unghie cortissime... speriamo che cresceranno velocissimamente! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^_^ Sono sicura che le tue unghie cresceranno alla velocità della luce, e allora avrai di che divertirti! :)

      Elimina
    2. Smalti arrivati. Stop. Unghie cortissime. Stop. Urgente bisogno di aiuto. Stop. Manda 1cm di unghie. Stop. :-)

      Elimina
  4. O.O non avevo mai nemmeno sentito parlare di questi smalti!!! Ohmmammina, ma è splendido!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piuttosto recenti, e almeno dalle mie parti non si trovano neppure! Credo che li abbiano distribuiti un po' a random ed è difficile beccarli in giro. Prezzo a parte, io li amo! :)

      Elimina
  5. Li amo, nonostante il rosa questo è tra tutti il mio preferito.... Ma resterà un amore platonico, con quello che costano non mi sento per nulla incline :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari uno scontone in qualche profumeria illuminata lo trovi, dai! Non perdere la speranza! ;)

      Elimina
  6. Ma per fare le foto con gli stacchi così netti hai annacquato?
    Questo colore non fa per me ma gli smalti termici mi hanno assolutamente conquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo, ed è questa la cosa figa! Nella prima ero in macchina, avevo appena parcheggiato sotto casa. Le altre le ho fatte tutte mentre ero in casa e facevo cose "standard". Quella in cui è tutto rosa l'ho fatta mentre stavo cucinando. :D

      Elimina
  7. Oddio *-* così mi fai morire!!!!!
    Ok è meraviglioso... però è davvero costoso, speriamo che qualche altro marchio tiri fuori qualche gioiellino che non costi un rene, perché con sti smalti termici sono sicura che andrà a finire come i sand e gli holo: mi innamorerò immensamente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una povera illusa, spero ancora in qualche promo perché ne prenderei volentieri un altro paio, anche se temo che dovremo aspettare molto a lungo! :(

      Elimina
  8. Awesome nail polish and swatches! I have a similar colored color changing polish from El Corazon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! :) I've never tried El Corazon nail polishes, but I've seen and read a lot of reviews and they seem gorgeous!

      Elimina
  9. oddio è stupendo *_*
    sento parlare di questi smalti per la prima volta e già me ne sono innamorata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero splendidi, anzi già non vedo l'ora di indossarne un altro! ^_^

      Elimina
  10. Io ero indecisa tra questo e il 5 poi ho preso il5, fuchsia/viola, è bellissimo ma vorrei anche questo!!! Certo che 6 € per uno smalto così piccolo son tanti, ma almeno uno volevo prenderlo! ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  11. Io ho preso quello verde, l'ho trovato divertente ma sono sicura che non ne prenderò altri. A parte che per vedere bene lo stacco bisogna avere le unghie lunghette, e io non le sopporto, e poi il più delle volte a me cambia colore in modo disomogeneo, avevo spesso una mano verde scuro e una verde chiaro, il bellissimo stacco stile french c'era soltanto nei pochissimi secondi di passaggio dal caldo al freddo o viceversa.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)