Sììììì, è venerdì! Avete programmi speciali per il week-end? Io non ne ho, ma sento che il bancomat scalpita. Cercherò di canalizzare questa energia distruttiva (per il portafogli) nell'acquisto di qualche regalo utile, ma non vi prometto niente!
Ma venendo al post odierno, vi mostro un'altra nail art, che ho non molto fantasiosamente chiamata Crackled Rainbow. Gli smalti che ho usato per creare l'arcobaleno sottostante li ho elencati qui; ho poi applicato uno smalto crackle, il Layla Graffiti Effect Nero, modulando la quantità di prodotto in modo da ottenere una diversa spaziatura tra le crepe.
Vi lascio alle foto e corro a cucinare, sto davvero morendo di fame. Ma non prima di avervi augurato uno splendido fine settimana!
Thanks Odin It's Friday! Do you have any special plans for the week-end? I don't, but I really want to do some shopping even if I don't need anything. I think I will buy some Xmas gifts instead of products for me.
Back to today's post, I'm going to show you another nail art, which I called Crackled Rainbow. The nail polishes I used to create the rainbow gradient are listed in this post; on this gradient I applied a crackle polish, Layla Graffiti Effect Nero (black).
That's all I have for you today and, as usual, hope that you like my nail art. Thank you for reading and watching and... I have to go now, I'm really starving and I have to turn my oven on and cook my pizza! Talk to you soon!
Ok, vai a vederti il mio commento del post precedente XD
RispondiEliminaStavo per riscriverti la stessa identica cosa XD XD
Ecco, quando l'ho letto ho riso sotto i baffi (letteralmente) perché avevo già fatto la versione crackle... Ma non ho avuto proprio tempo di rispondere ai commenti in quel periodo. :D
EliminaChe bella idea *_* avessi un crackle nero lo rifarei volentierissimo!
RispondiElimina(complimenti per le 170k visualizzazioni :P)
Grazie! Sbaglio o hai un crackle azzurro? Sto pensando ad una gradient sui vari toni di un singolo colore e poi l'azzurro a contrasto...
EliminaGraziosa e sempre d'effetto!
RispondiEliminaBrava brava, mi piace parecchio :-)
Grazie! <3
EliminaMa è stupendo! *_* Parafrasando il commento di Ere Kanezawa, avessi le unghie e l'abilità necessaria lo rifarei.
RispondiEliminaLasciamo perdere il discorso regali utili per gli altri: cercando idee in proposito ho finito per ampliare a dismisura la wish list di regali inutili per me. -_-"
Grazie Ale! Per fortuna dai miei cari sono arrivati suggerimenti utilissimi per i regali e sono riuscita a limitare lo sperpero del week-end a due rossetti Shaka (2€ cadauno) e un topper Essence. Phew. :D
EliminaSpettacolare è poco *-* voglio farla anche iooooo!!!
RispondiEliminaMa quanto ci vuole in termini di tempo??? e poi mi verrà mai così perfetta..chissààà
Baci :*
Grazie!!! In termini di tempo direi una quarantina di minuti in totale. Per totale intendo: stesura della base bianca, asciugatura, gradient, asciugatura della gradient e passata di crackle. Sii fiduciosa, per le gradient alla fine basta azzeccare la giusta spugnetta e poi vai liscissima! Io uso queste (anche se le mie sono rosa, boh): http://eyeslipsface.co.uk/en/restofworld/applicators/blending-wedges/invt/1702
EliminaBuon divertimento! ^_^