Ads 468x60px

lunedì 18 giugno 2012

Basic Beauty 48PE

Buonasera a tutte!
In attesa (spasmodica) della partita della Nazionale di calcio, vi propongo uno smalto di italica provenienza, prodotto da questa Basic Beauty (appartenente al marchio Limoni) che tanto sto apprezzando (ed acquistando) ultimamente.
Il 48PE (che nervi non avere il nome, sul sito non ci sono tutte le colorazione e relativi nomi purtroppo!) è uno splendido turchese carico dal finish super shimmeroso tono su tono, che in ombra e con la luce artificiale ha stupendi riflessi violetti.
La sua pecca sta un po' nella pigmentazione non propriamente eccelsa (tre passate per la coprenza delle foto), ma in compenso si stende molto bene ed asciuga piuttosto rapidamente.
Anche la durata è decisamente buona (4 giorni pieni).
Mi ripeterò, sono contenta degli smalti Basic Beauty che ho provato finora, ed in effetti ne ho davvero molti altri da provare visto che ho approfittato spudoratamente dalla promo 3x2 (attiva fino al 1 luglio).
Ed ora viaaaaa, mi metto in modalità tifosa sfegatata!








Hi ladies!
While I'm waiting for tonight's football match (Italy VS Eire), I want to show you a polish by an italian brand, Basic Beauty. I really appreciate the nail polishes that this brand produces, I bought a lot of them thanks to their sale and I'm really happy with the polishes I have already tried.
#48PE (ok, I hate the fact that it's impossible to find its name because it's not available on Limoni's on line shop) is a beautiful sparkling turquoise with a super shimmery finish. In artificial light and in the shade, moreover, it has slight light purple reflects.
Pigmentation is not excellent (three coats in my pics) but application is easy and drying time is fast.
Also longevity is quite good (four days before minor tip wear).
Again, I want to repeat that I appreciate a lot this line of nail polishes, I still have tons of them to show you and I can't wait to try all of them (expecially the jellies!).
And now I have to go - crazy supporter mode ON!
 
Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
3/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

12 commenti:

  1. This is very beautiful!! :D

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! e sulle tue unghie risalta da morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) I turchesi e gli azzurri mi piacciono moltissimo, anche se trovo sempre difficile descriverli azzeccando la giusta sfumatura! :D

      Elimina
  3. Ovviamente bellissimo, già sai! I BB che ho provato finora cmq sono tutti 3-coater ma senza problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto pensando ai miei... Forse il 71 era da 2 coats e basta. Il Tweety era sicuramente da tre. Per fortuna asciugano in fretta e si applicano bene! :)

      Elimina
  4. Li guardo da lontano, questi B-Beauty. Avevo tirato su un boccino a caso, quando ancora c'era lo store dedicato qui a Genova, ed era veramente liquidissimo. Ho immaginato vagonate di passate prima di raggiungere una coprenza decente. Poi lo vedo sui blog, ne leggo bene...non so cosa pensare XD L'unica cosa che mi scoccia è che, ora, li tengano solo dentro a Limoni (almeno qui), e le uniche Limoni che ci sono a Genova sono le classiche profumerie old-style a bancone in cui si è obbligati a chiedere qualsiasi cosa alla sciura-avvoltoio che ti tampina finché non compri almeno tremila euro di prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ussignur che ansia... Anche a me passa la fantasia a comprare dove ti stanno addosso, mi viene l'angoscia! :D
      In effetti non sono proprio campioni di pigmentazione, come diceva anche Simona qui sopra, ma si applicano davvero bene, per cui mi butto volentieri! :D

      Elimina
  5. Non mi piace tantissimooo così metallizzato....Questa marca mi mette diversi dubbi. Ho provato un ombretto cotto e mi son trovata malissimo, brucia, fallout da tutte le parti...nonono!



    Carol from http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora non ho mai provato altri prodotti se non gli smalti, ho talmente tanto make up (smalti a parte!) che è meglio che mi trattenga! :D
      A livello di finish c'è davvero l'imbarazzo della scelta, se mai deciderai di provarli non avrai difficoltà a trovare un buon candidato! :)

      Elimina
  6. Un colore bellissimo, mi piace davvero tanto! E tu hai delle unghie spettacolari, complimenti!Le mie sono così brutte che non vale nemmeno la pena di mettere lo smalto...sob!:(
    complimenti per il blog, mi aggiungo ai tuoi followers!Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene! :)
      Credimi, io avevo delle unghie terrificanti fino a 3 anni fa! Prima o poi troverò il coraggio di postare una foto... Pensa che le mangiavo fino a farle sanguinare, roba da autolesionisti! :D

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)