Ads 468x60px

mercoledì 12 giugno 2013

ABC Challenge: W for W7 Cosmic Blue

Hi ladies!
I had big plans for letter W... I wanted to create a water marble or a watercolor manicure with a different technique from my usual one, but I had a problem: I didn't have the time!
I'm really sorry for this, I really need to create a nail art...
Anyway, for letter W I picked an amazing nail polish, W7 Cosmic Blue. This polish had been in my untrieds box for almost one year and I can't understand why I waited for so long before wearing it.
W7 Cosmic Blue has a very sheer light blue base with tons and tons of bright light blue glitters. It also contains a few green and silver glitter particles. Three coats in my pics, it applies very easily but it took a while to dry.
I love the final effect on my nails, so sparkly! I hadn't worn a glitter for much time, which is really weird for me.
And that's all I have for you today, don't forget to check the picks of the other ladies!
Ops, I forgot: which nail art would you like to see in the next days? I'd like to do another YouTube video but I don't know what to choose. Please, tell me in the comments! Thank you and have a nice evening!

Ciao ragazze!
Avevo grandi piani per la lettera W, ero indecisa tra una water marble arcobalenosa e una watercolors con una tecnica differente dalla mia solita, ma ho avuto un problema: il tempo!!!
Faccio una fatica obesa a star dietro a tutto, purtroppo la quantità di idee che mi frulla nel cervello è inversamente proporzionale al tempo che ho per realizzarle. Uff. Comunque, ho compensato alla delusione indossando il W7 Cosmic Blue, che mi fissava da tempo dal cumulo di untrieds implorandomi di sceglierlo. Era tempo che non indossavo uno smalto glitter puro, e questo spacca davvero!
Ha una base molto sheer azzurra, ed è composto da una miriade di glitter azzurri e qualcuno verde ed argento. Tre mani nelle mie foto, applicazione impeccabile ma tempi di asciugatura un po' lunghi.
Adoro il risultato sulle unghie, specialmente col bel sole di questi giorni, davvero scintillante!
E anche per oggi, mie donzelle, è tutto. Vi lascio con un "compito per casa": mi suggerireste, nei commenti, una nail art da fare a breve? Magari anche col video tutorial? Grazie mille e buona serata!



24 commenti:

  1. Ogni volta mi lasci senza parole.
    E stasera sono persino senza fiato. Ne amo l'effetto ed il colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anch'io lo adoro nel suo "bling bling" un po' folle! :)

      Elimina
  2. Argh, colpo basso! Che meraviglia i glitter di questo colore, potrei guardarli per ore...

    RispondiElimina
  3. All I can say is "WOW", Cristina! This one is amazing, no nail art needed!

    RispondiElimina
  4. Stica? Ma questo da dove è uscito? Ma io lo voglio! Che bello è...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un azzardo che ha pagato! Avevo trovato solo uno swatch mefitico e poco convincente all'epoca dell'acquisto ma ho voluto ordinarlo lo stesso e... Ta daaaan!

      Elimina
  5. love me some glitter! I really like this color!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il colore, ma immagino che la rimozione non sia affatto banale!

    Una nail art da sperimentare, dici? Sarà che l'ho appena provato e sono ancora tutta galvanizzata, ma mi verrebbe da proporti qualche incrocio ardito con lo striping tape! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna con la base Peel Off di Essence viene via senza patemi! :)
      In effetti avrei un'idea carina da realizzare con un po' di striping tape, mi hai letto nel pensiero, era tra le mie varie opzioni! :)

      Elimina
  7. Fortunatamente resisto benissimo all'ammasso di glitters, ma la combo di colori di questo boccino ha veramente il suo perché!

    Per la nail art...ultimamente sto amando le one stroke a base holo, ne ho viste molte dalla Lucy, e sicuramente sui tuoi artiglioni starebbero benissimo <3

    RispondiElimina
  8. Come hai fatto a resistere dal provarlo??? E' troppo bello!!!

    RispondiElimina
  9. Amazing! It reminds me of those Shimmer polishes...

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, ma è sempre un piacere guardare le tue unghie smaltate <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)