Ads 468x60px

martedì 18 giugno 2013

Flormar U15

A quanto pare i Twinsie Fridays non mi son bastati, perché sono di nuovo qui a mostrarvi uno smalto duochrome! Stavolta però andiamo in Turchia col Flormar U15, che fa parte della linea Supershine Miracle ed è un colore estremamente femminile con un effetto duochrome discreto: infatti, da rosa vira verso il bronzo.
Nelle mie foto potete vedere come appare sopra un nero creme, il solito Orly Liquid Vinyl, dopo una sola passata; mentre sull'anulare ho preferito mostrarvelo al naturale (tre mani).
L'applicazione è scorrevole e gradevole, nulla da eccepire su formula e pennello.
Son davvero contenta di aver avuto finalmente l'occasione di provare uno smalto Flormar (grazie ad Anne di Polishinail), finora mi erano sempre sfuggiti. Nonostante sia nata a Milano, Flormar si è infatti trasferita in Turchia già all'inizio degli anni '70, e ad oggi conta solo tre negozi fisici in Italia, uno in Campania e due in Sicilia. Al Cosmoprof mi ero trovata nella situazione di guardare ma non toccare (è uno di quei brand che vende solo il lunedì), il che è davvero frustrante.
Se non siete tra le elette che possono vederli di persona ma volete trovarli, vi ricordo il mio codice sconto CRISTINA-8 su Polishinail.
E anche per oggi è tutto, buona serata e a presto!

Twinsie Fridays are over, but I have another duochrome polish for you today!
This time I have an italian/turkish polish for you, that's Flormar U15 from Supershine Miracle Collection; it's a very feminine and girly shade with a delicate duochrome effect: the main color is pink, but U15 also has bronze reflects.
In my pics you can see how one coat looks over a black creme base (as usual, Orly Liquid Vinyl), but on my ring finger you can see how it appears "au naturel" (three coats).
Application is easy and fluid, I really like formula and brush.
I'm really happy I finally had the chance to try a Flormar product (thanks to Anne from Polishinail). Even though Flormar is a brand which was born in Italy, it moved to Turkey more than forty years ago; actually, in Italy, Flormar is almost impossible to find. I visited its stand during Cosmoprof, but I didn't have the chance to buy anything (sales were open on Monday only, and I went there on Saturday).
Anyway, a wide selection of Flormar products is available on Polishinail, if you want to do some shopping I remember my discount code CRISTINA-8.
As usual, thank you for reading and watching and have a nice evening!



*** Il prodotto del post mi è stato inviato per essere recensito***
***Product in this post was sent me for review***

15 commenti:

  1. di flormar ne ho tanti eppure... questo mi manca! è stupendo! :) ma come si fa a resistere ai duochrome?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono convinta che non si debba mai resistere alle tentazioni... E i miei 700 e passa smalti lo dimostrano! :D

      Elimina
  2. I didn't know that Flormar was born in Italy :). This one looks super pretty layered!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo!
    Anche io sono una multichrome addicted...
    Questo è bello sia su base nera che da solo, ma per la stagione estiva lo vedrei meglio nella versione 'solitaria'.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo vedrei benissimo anche sui piedi! Adoro i colori rosati-pescati sui piedi in estate!

      Elimina
  4. Caruccio, sia da solo che sul nero! Confesso di aver preso sottogamba il layering per molto tempo, sopratutto quello sul nero, colore che da solo mi lascia indifferente. Sarà il caso che mi procuri un nero creme degno di questo nome...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho iniziato a mettere la mutanda solo di recente!!!! :D
      Se ti capita di trovare un reperto storico come il Fatal di Essence (della Multidimensional, so che sono dismessi da tempo ma io ancora li vedo in giro) arraffalo al volo, è un nero favoloso e costa solo 99 cent!

      Elimina
  5. Non dirmi che il lunedì vendono tutti quanti... Anche io ci sono stata il sabato, porcaccia!!! Ah, si capisce che parlo del Cosmoprof?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lunedì vendono in parecchi, ma non proprio tutti. Comunque è il Paese dei balocchi, sì, però devi entrare nell'ordine delle idee che: 1) aprono le vendite a orari diversi, per cui o sei attentissima oppure rischi di trovare tutto depredato o non ancora a disposizione 2) le guerre puniche, a confronto, erano una lite tra bimbi... C'è gente disposta a picchiarti e bruciarti viva pur di arrivare prima di te ai prodotti! -.-

      Elimina
  6. Fantastico! Questi Flormar mi hanno davvero piacevolmente colpito, sono proprio bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Che belli i Flormar Miracle! *___* Sia su mutanda, sia da solo, particolare di non poco conto! Mi sa che il tuo buono sconto sarà presto utilizzato da almeno una persona ;D

    RispondiElimina
  8. Flormar Flormar del reame....
    Non vedo l'ora di mettere le grinfie sui miei!
    È meraviglioso <3

    RispondiElimina
  9. Uno smalto che definirei da fatina, è davvero molto femminile!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)