Ads 468x60px

venerdì 7 novembre 2014

NOTD: Mi-Ny Hurricane

Eeeeeeh?
Un marronazzo sul mio blog?!?! No, non sono impazzita, ho coscientemente comprato uno smalto marrone. Seriamente. Ma c'è il trucco.
Perché sì, il Mi-Ny Hurricane ha una base marrone, ma è anche infarcito di una miriade di shimmer shimmerosissimi rosso intenso. In boccetta ne mostra molti anche dorati, ma questi purtroppo non vengono trasferiti su unghia.
Per il resto, è di certo uno smalto di qualità: due mani facili facili per la coprenza perfetta e asciugatura rapida. Vi farò sapere sulla durata, dato che l'ho messo ieri non posso ancora pronunciarmi.
Di certo c'è che è uno smalto bellissimo, estremamente elegante, e che trovo perfetto per l'autunno. E voi che ne pensate? Nell'attesa di sentire una vostra opinione, vi auguro uno splendido week-end!


Whaaaaat?
A brown nail polish on my blog?!? No, I'm not mad, I consciously bought a brown nail polish. Seriously. But there's a trick!

Yes, Hurricane by the Italian brand Mi-Ny has a brown base, but it also has a ton of bright red shimmer particles. In the bottles you can also see gold shimmers, but unfortunately they don't translate on the nails.
Anyway, the quality of Mi-Ny Hurricane is really satisfying: it is opaque in two, thin and super easy coats and it dries fast. I applied it yesterday so I don't know if it has a good longevity or not, I will update this post ASAP.
I think that it's a beautiful and elegant shade, very appropriate for this season. And what about you?
Thank you for reading and watching and have a nice week-end!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
?/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

14 commenti:

  1. I'm really not a fan of brown either and only own a few! But this one looks more red on my screen and really interesting! Shame about the shimmer not really showing on the nails - looks awesome in the bottle :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The red shimmer is so strong that the brown base almost disappears... I think that this is the reason I love this nail polish so much! :D

      Elimina
  2. OK, io lo vedo rosso! :D
    e me lo segno pure, mi piace davvero molto :)

    RispondiElimina
  3. I'm also not a big brown fan but with the red shimmer this polish really works <3

    RispondiElimina
  4. Ne penso che alla prossima tappa milanese deve assolutamente finire in borsa.
    E, come ho già detto, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. Just a perfect fall colour, I love it!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, ma ai miei occhi è più rosso scuro che marrone!

    RispondiElimina
  7. Non è marronissimo...E poi c'è lo shimmer, veramente spettacolare *__* (io comunque d'autunno amo anche i marrone).

    RispondiElimina
  8. Visto di persona, per me è pure troppo rosso!

    RispondiElimina
  9. Anche secondo me non è proprio marrone-marrone (che descrizione precisa di cosa intendo per marrone XD). Definizioni a parte non si discute sul fatto che sia un vero spettacolo :D

    RispondiElimina
  10. Voglio vederlo dal vivo! Non vado spesso nel c.c. che tiene Mi-ny per non avere troppe tentazioni e in generale in negozio fatico a concentrarmi per la troppa bella roba, ma questo me lo segno, sembra davvero carino!

    RispondiElimina
  11. Questo smalto urla autunno, e quindi lo voglio. Certi marroni sono proprio sottovalutati.

    RispondiElimina
  12. No! E' quello che indossavi sabato scorso?? Non lo avrei mai definito un marrone. E comunque è splendido!

    RispondiElimina
  13. Più che marrone potrebbe essere "maroon", come dicono i brand americani (più che altro ho in mente l'immagine di un NYX con questo nome, che è decisamente rosso, anche più rosso di questo)? A parte questa divagazione cromatica, è proprio bellino, ho ceduto anche io tempo fa (tanto per cambiare :D). Che dici, potrebbe essere un fratellino di alcuni Zoya?

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)