Ads 468x60px

mercoledì 12 novembre 2014

Zoya Carmen


Buonasera a tutte!
Oggi il blog vira verso il classico, con un rosso intenso e luminoso che può star bene a tante, ovvero lo Zoya Carmen, che ho avuto grazie al team Nailevo, distributore Zoya in Italia.
Zoya Carmen è un rosso medio dal finish cremoso che asciuga glossy che più glossy non si può. Potrebbe essere coprente in una sola passata, ma consiglio di farne due sottili perché la formula, pur semplice da stendere omogeneamente, è anche un po' liquida, e si rischia di macchiare le cuticole se si carica troppo il pennello.
Asciuga rapidamente e ha una durata eccellente. Un colore tradizionale e senza fronzoli che, però, io ho trasformato con un tocco "deviante" qualche giorno dopo l'applicazione. Ma questo lo vedrete in un prossimo post!
Quindi, a presto!


Hi ladies! 
Today I'm going to show you the most classic shade for a nail polish, a vibrant and bright red, that's Zoya Carmen.
Zoya Carmen is a medium red with a creme finish and a super glossy aspect even without a top coat. It could be a one coater, but I'd suggest to apply two thin coats because formula, which is very easy to apply smoothly, is a bit runny, and if you load too much your brush, the product will flood into your cuticles. 
It dries fast and has an excellent longevity. A very traditional colour that I've transformed a few days after application with a "deviant" touch. But you will see this in a couple of days!
So, thank you for reading and watching and talk to you soon!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

***Il prodotto del post mi è stato spedito a scopo valutativo***
***Product in this post was sent me for a honest review***

17 commenti:

  1. This is gorgeous and looks amazing on you :-)

    RispondiElimina
  2. Un rosso classicissimo ma molto bello! :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sai che mi fa quasi strano vedermi un colore "normale" sulle unghie???? :D

      Elimina
  4. I am not a big red polish fan, I don't own many, but this shade is truly beautiful.

    RispondiElimina
  5. Per far parte della nuova collezione permanente (cit.) il capostipite degli Zoya non è mica male. Quando mi aprirò al rosso laccaci farò un pensiero, dopotutto è il numero uno di nome e di fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D :D Chissà come mai il #1 è proprio Carmen... Sarà stata la migliore amica o la figlia della signora Zoya? Al prossimo Cosmoprof glielo chiedo, tanto sarà abituata a vedersi questa pazza che le fa domande strane. xD

      Elimina
  6. Such an intense colour, very pretty!

    RispondiElimina
  7. Un bel rosso (e poi è sempre Zoya), sono curiosa di vedere come l'hai "pimpato" ;-)

    RispondiElimina
  8. Un classico, ma molto bello. Comunque tu l'avrai di sicuro migliorato, sono curiosa di vedere come!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)