Ads 468x60px

martedì 25 novembre 2014

Zoya Sansa

Ciao a tutte!
Ultimamente sto un po' attraversando un periodo di stanca, bloggariamente parlando, forse ve ne sarete accorte dal momento che sto postando visibilmente meno rispetto ai miei standard. Ne consegue che stasera ci voleva davvero uno smalto super per convincermi a piazzarmi davanti al laptop, e la scelta è caduta sul fenomenale Zoya Sansa, già intravisto nel mio post haul da "luna di miele".
Zoya Sansa fa parte della recente collezione Ignite per l'autunno 2014 ed è un incredibile viola scuro ricco di shimmer dorato e rame. La formula è leggermente densa ma comunque facile da stendere e la pigmentazione è molto alta: potrebbe essere tranquillamente un one coater se si assesta una sola, generosa passata, anche se io ho preferito optare per due più sottili. Anche la durata è decisamente elevata. Vi posso assicurare che dal vivo è persino meglio che in foto, è assolutamente da mozzare il fiato.
E anche per oggi è tutto, vi abbraccio e... A presto, spero!


Hi ladies!
I must admit that, in this last period, I'm a bit tired of blogging; maybe you have noticed that I'm posting a lot less comparing to my usual standards. For this reason, today I needed a very special nail polish to convince me to write a new blog post, and the choice fell on the phenomenal Zoya Sansa, that you already saw in my honeymoon haul.
Zoya Sansa is part of the recent Ignite Collection for Fall 2014 and is an incredible dark purple very rich of gold and copper shimmer particles. Formula is slightly thick but easy to work with and pigmentation is very high: it could be a one coater if you apply one generous coat, although I preferred to apply two thin coats for my pics. Longevity is very high too. 
I swear that, in real life, it looks even better than in my photos, it is absolutely breathtaking. 
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and ... See you soon, or at least I hope so!



 Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.75/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5

11 commenti:

  1. Spettacolare! Uno dei più belli della collezione secondo me *___*

    p.s. Anche se devo dire che, piuttosto che il personaggio di GoT, mi viene in mente la sansa residuato della torchiatura delle olive :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo smalto e bellissime unghie!

    RispondiElimina
  3. It does look really good. I like it and the shimmer :-)

    RispondiElimina
  4. Devo dire di essere un po' pentita quando non ho approfittato per prendere qualcosa di questa collezione, è davvero bella. Sansa è stupendo, ma avrei puntato su Remy che è più "my cup of tea" come colori. Il finish li rende tutti meravigliosi!
    PS: speriamo passi presto questa "stanca"! ;)

    RispondiElimina
  5. E Winter is coming! Ed è per quello che sei "stanca" (o Sansa? Bwahah, che battuta pessima -____-'')! :) Spero passi rapidissimamente perché mancano il tuo brio, la tua allegria e i tuoi artigli, da queste parti <3 Lo smalto è favoloso, ma già lo sai ^^ Un baciottone

    RispondiElimina
  6. What is happening to us, I am tired of blogging too and not just blogging, painting my nails too. Something is in the air :) Although I absolutely love this dark polish and it looks fantastic on your long nails!

    RispondiElimina
  7. Per me è colpa dell'inverno...poca luce e tanta stanchezza :-/ Speriamo passi!!
    Comunque questo colore è davvero stupendo (anche se la Sansa di GoT non è che mi piaccia molto), sono super contenta di essermelo procurato anch'io, da quello che vedo qui ne valeva proprio la pena!

    RispondiElimina
  8. Lo trovo magnifico. Ma è ispirato a Games of Throne?

    RispondiElimina
  9. Sì, mi pento e mi dolgo di non averlo preso. Ma non vedo l'ora che arrivino gli altri due, magari basteranno a sedarmi.

    RispondiElimina
  10. Sansa non merita che uno smalto così bello abbia il suo nome :P

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)