Ads 468x60px

lunedì 17 agosto 2015

The Other Side of Holos: A England Dragon

Buonaseeeeeeeeeeera!
Un nuovo inizio settimana porta con sé un nuovo smalto olografico in condivisione con Simona di Light Your Nails.
Oggi siamo andati sull'estremamente popolare con l'A England Dragon, che avevate già visto in questa mia vecchia water marble. In passato ho parlato tanto di questo brand indie inglese quindi ormai saprete tutte benissimo quanto io lo ami ed adori.
Saprete anche che A England è specializzata in smalti holo scattered, e difatti è proprio questo il finish del Dragon, un bel verde oliva con riflessi dorati.
Rispetto agli altri prodotti dello stesso brand, che si applicano letteralmente da soli, con Dragon ho avuto qualche piccola difficoltà in più, ma nulla di eclatante. Coprente in due passate sottili, asciuga in fretta e ha una durata semplicemente eccellente.
Che ne dite? Non è semplicemente meraviglioso? E ora corro a vedere come sta a Simona!


Hi theeeeeeeere!
It's Monday again and this means that Simona from Light Your Nails and I are going to show you another holographic nail polish. The pick of the day is very popular: I suppose all of you know Dragon by A England! I've already used it a couple of years ago for this swirled water marble, but I've never worn it alone.
If you're a long-time reader of my blog, you know that I really love A England for its nail polishes and its philosophy too. 
A England is "specialized" in scattered holos, and in fact this is the finish Dragon has. Dragon is a beautiful golden olive with golden hints which is opaque in two, thin coats. I had to pay a bit of attention during application because the first coat was a bit too streaky.
Dragon dries quite fast and has an excellent longevity. Isn't it beautiful? Do you love it as much as I do?
And now I'm super curious to see how it looks on Simona!


Click on the pic to see Simona's post!

Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

14 commenti:

  1. It's a stunner which I'm happy to have tried :-D <3

    RispondiElimina
  2. Non mi sono mai decisa ad acquistarlo ma è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa tonalità di verde! :D

    RispondiElimina
  4. I don't have any A England polishes in my collection yet, but this one would be a color for me! Love the scattered holo effect of it!

    RispondiElimina
  5. Come Ere qui sopra, non l'ho preso a suo tempo (ansia del dupe?), ma sto seriamente pensando di porre rimedio all'errore! :D

    RispondiElimina
  6. non ho ancora un solo A England, devo pensare a farmi un regalino...

    RispondiElimina
  7. Sì dai, ci siamo, penso solo che da me il riflesso dorato risalti meno!

    RispondiElimina
  8. Come non amare gli A England <3...Dragon è stato uno dei miei preferiti, ai tempi (tra l'altro tu e Simona mi incuriosite un sacco, con la storia della resa diversa, sono andata a rivedere anche il mio swatch). Chissà cosa tirerete fuori la prossima settimana!!!

    RispondiElimina
  9. Agli holo A England non so resistere, sia come resa che come stesura non mancano mai di soddisfare. Dragon è stato un dei primi holo verdi seri messi in vendita, se si ama questo colore lo si deve avere per forza!

    RispondiElimina
  10. Adoro gli smalti a-england :-) Purtroppo Dragon non ce l'ho, ma è veramente meraviglioso! :-)

    RispondiElimina
  11. Sta benissimo ad entrambe questo gioiellino! *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)