Ads 468x60px

sabato 30 gennaio 2016

Stamping time: Snowflakes!


Ciao a tutte!
Ricordate l'Essie Bikini So Teeny?! Alla faccia del fatto che si tratta di uno smalto appartenente ad una collezione estiva, io l'ho usato come base per la più invernale delle nail art: fiocchi di neve a profusione!
In realtà si tratta di una manicure fuori dall'ordinario in tutti i sensi, perché a dispetto del calendario che dice che siamo nel bel mezzo dei giorni della Merla, persino qui, nel cuore della Pianura Padana, la temperatura è ben più alta del solito e ben lontana dal freddo necessario per poter nevicare.
In ogni caso, ho deciso di stampare sull'Essie utilizzando una deliziosa plate a tema snowflakes presa su Aliexpress ed utilizzando come colori da stamping il bianco di MoYou Nails, il Kiko #623 Blue e lo Stargazer Chrome #232.
Et voilà! Una manicure superfacile e molto di effetto, anche se complicata da fotografare per via dei riflessi degli smalti cromati. A me è piaciuta molto, e spero piaccia anche a voi!


Hi my lovely readers!
Do you remember Essie Bikini So Teeny? Despite the fact that it belongs to a Summer Collection, I decided to use it as a base for the most wintery manicure ever: a snowflakes nail art!
To be completely honest, this is a completely inappropriate manicure for another reason: the last three days of January, in Italy, are called "giorni della Merla" (days of blackbird) and, according to traditions, they are the most cold days of the year; but the truth is that we are experiencing a very unusual temperate weather even here, in North Italy, in the middle of Pianura Padana area! So it's not cold at all and it doesn't seem it will snow soon.
Anyway, let's back to the manicure: I used a super cute stamping plate bought from Aliexpress which has a lot of different snowflakes and the nail polishes I used are the white by MoYou Nails, Kiko #623 Blue and Stargazer Chrome #232
Et voilà! Another easy but super nice manicure, even if it was a bit difficult to photograph because of the reflects of chrome shades.
I like it a lot, and I hope you'll like it too! 


*** Lo smalto MoYou Nails mi è stato inviato a scopo recensione. Tutti gli altri prodotti sono stati acquistati da me. ***
*** MoYou Nails white stamping polish was sent me for a honest review. All the other products were bought by me. ***

13 commenti:

  1. Non parlarmi di Giorni della Merla, qua si crepa... Mi piace un sacco questo stamping! Devo tirare fuori le mie nuove plate Moyou e i miei Stargazer, porca puzzola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io mi riprometto sempre di fare più stamping, è troppo soddisfacente!

      Elimina
  2. Amo questo tipo di decorazione, ho proprio un debole per i fiocchi di neve *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li adoro, invece mi piace mooooolto meno la neve nella vita reale! :D

      Elimina
  3. Mi piacciono i colori e adoro snowflakes! :-)

    RispondiElimina
  4. Looks very beautiful! :)

    RispondiElimina
  5. A me i fiocchi di neve piacciono in tutte le salse, purchè si parli di unghie, eh!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)