Ads 468x60px

sabato 30 luglio 2016

Kiko #360 Rosa Fragola

Ciao a tutte!
Era da parecchio che non vi mostravo uno smalto Kiko; alla fine ho optato per un colore piuttosto semplice, che oserei definire un grande classico per l'estate: il #360 Rosa Fragola.
Il Kiko #360 Rosa Fragola è un rosa leggermente corallo molto acceso, quasi neon, dal finish cremoso e dall'aspetto lucidissimo. La stesura mi ha dato qualche grattacapo, la formula è piuttosto densa e bisogna avere un po' di pazienza per poterlo stendere con precisione.
La pigmentazione è buona, la coprenza perfetta si raggiunge in due passate, e in più l'asciugatura è piuttosto rapida. Anche in merito a durata non posso lamentarmi, i suoi quattro giorni li dura senza problemi prima di iniziare a mostrare qualche segno di tipwear.
Spero che questo smalto poco originale ma sicuramente molto adatto alla stagione vi piaccia e... A presto!


Hi there!
I haven't showed (and worn) a nail polish by Kiko for a while; a few weeks ago I decided to apply Kiko #360 Rosa Fragola (Strawberry Pink), which maybe isn't the most unique color ever, but it's for sure a perfect shade for the Summer.
Kiko #360 Strawberry Pink is a bright pink with a hint of coral and a creme finish that dries with a super glossy aspect. Formula is quite thick so application isn't super easy, you have to be patient if you want to obtain an even and clean final result. 
Pigmentation is good, it's opaque in two coats, and drying time is reasonable. I can't complain about the longevity: it lasted four days on my nails before showing a minor tipwear. 
As I wrote above, this isn't a unique shade, but I still like it a lot, and I love wearing it in this season expecially on my foot. Hope you'll like it too! 


 Applicazione / Application
3.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

7 commenti:

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)