Ads 468x60px

sabato 30 luglio 2011

Stamping time: roses, dark orange and SdP A04

Come ho confessato sin dall'inizio, le mie attitudini artistiche sono scarsine. Me la cavo meglio con lo stamping, per cui di tanto in tanto decido di dare un tocco in più alle mie manicures. Qui potete vedere lo smalto dello scorso post, il Models Own Golden Peach, riempito di rose.
Il disegno prescelto proviene da uno dei plates della talentuosa Shirley, l'SdP A04. Mi riprometto di parlarvi un po' più approfonditamente dei suoi prodotti in un prossimo futuro, poiché mi sono piaciuti davvero molto!
Lo smalto usato per lo stamping è invece il Dark Orange della Konad.

In the shade
Direct sunlight
In the shade
The design!

As I confessed in my first post, there's no artistic bone in my body. But I love stamping, so here it is the first "konadicure" of my blog. I chose a design full of roses from a SdP Plate, A04. These plates are designed and sold by the talented Shirley. I promise a full review of her products, I think they deserve it!
The stamping polish is Dark Orange by Konad.
Hope you like it!

10 commenti:

  1. I love the name of your blog! This is also an awesome stamping combination.

    RispondiElimina
  2. Stamping stupendo! Mi sto sforzando di non cliccare sul nome di Shirley :-P...Adesso chiudo e vado a dormire così non ci penso più!

    RispondiElimina
  3. Anche io non riuscirei mai a fare dei decori simili...per fortuna c'è chi ci pensa al posto nostro.

    RispondiElimina
  4. @Anna

    Grazie mille Anna! Spero di migliorare parecchio, soprattutto sotto l'aspetto grafico! :)

    RispondiElimina
  5. @maisenzasmalto

    Ma grazie! Eh, non mi ci far pensare, è uscita con millemila novità strafighe, me lo ha scritto quando le ho segnalato il post per email... Ci ho dato un occhio ieri ma sto ancora sbavando. NON POSSO! :(

    RispondiElimina
  6. @LaDamaBianca

    Io posso vantare una bella calligrafia, ma a livello di disegno sono più o meno in parità coi bambini dell'asilo! :D
    (senza offesa per i bambini dell'asilo)
    Meno male che alcune ragazze si stanno dilettando nel design di questi plates, in alcuni casi sono più belli degli originali Konad!

    RispondiElimina
  7. nice color combo :-D
    love the design, Shirley has really awesome things :-D

    RispondiElimina
  8. Thank you! :)
    I definitely agree, Shirly has a lot of cool stuff! I saw new plates on her webshop, but actually I'm doing the Project 10 Pan, so I have to wait before buying new things! :(

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)