Ads 468x60px

mercoledì 31 agosto 2011

Nfu Oh #66

L'Nfu Oh #66 è una di quelle meraviglie il cui acquisto, nella mia opinione, dovrebbe essere obbligatorio per legge!
Anche stavolta, poche parole e molte foto! Si tratta di un verde lime con un effetto arcobaleno a dir poco stupefacente. Applicazione meravigliosa, una volta che si è usata una base gommosa, due mani di prodotto per ottenere una coprenza perfetta e asciugatura quasi immediata.
L'unico punto dolente, come già preannunciato nei posts precedenti, è la durata, che difficilmente supera le 48-72 ore.
Pronte a vedere un casino di foto?!?

Direct sunlight and almost in the water :D

Direct sunlight (and in the grass!)
Direct sunlight
Direct sunlight, again!
Direct sunlight
Direct sunlight
The last (phew) photo in... direct sunlight! :D







I think that the purchase of Nfu Oh #66 should be required by law!!!
Just a few words and lots of photos. Nfu Oh #66 is a lime green with a crazy rainbow effect. Application is extremely easy but only if you apply a rubberized base (yes, I wrote it again!!!), you only need two coats to obtain a fantastic opacity, and it dries super fast.
Unfortunately, it lasts only a couple of days on nails. 
I love, adore and am mad about it. I wish I could marry it.  *_*

Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
3/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

10 commenti:

  1. Io aFere Cià di nfu.oh 61 e 65 e foto di 66 ezzere sempre molto zimile a 61, poco Ferde (perchè io scrivere così stasera, jaaaa?). Ora io TomanTare: ezzere poco verde anche in realtà o a me Pastare nubar - reclaim in termini di holo Ferdi? fermami ti prego! XD

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho! Ma non l'ho ancora provato. Sulle tue unghie è veramente strepitoso, altro che sui miei schizzetti -_-"

    RispondiElimina
  3. Holosissimo! Per fortuna ho già altri mille progetti di acquisto (nella mente, poi vedremo cosa finalizzerò) altrimenti mi scappava un carrellino di holo dall'Estonia!

    RispondiElimina
  4. @gnoma

    Ma per caso sei venuta a sapere che ieri sera ho mangiato wurstel e crauti??? :D (no, vabbè, erano wurstel e spinaci in realtà!)
    Sono d'accordo con te, il verde viene fuori poco, infatti non ho preso il 61 perché mi sembravano fin troppo simili, sebbene il 61 sia più neutro. Hai il Nubar Reclaim???? Invidiaaaaaaaaa!
    Il verde holo per eccellenza! Un altro gran verde holo è il ChG L8R G8R, rimani sintonizzata perché lo posterò entro la fine della settimana! Verstanden? :)

    RispondiElimina
  5. @LaDamaBianca

    Personalmente lo trovo stupefacente! Grazie per il commento! ;)

    RispondiElimina
  6. @La Bisbetica

    Grazie mille! Ma io credo che gli holo stiano bene anche sulle unghie più corte, quindi fossi in te lo proverei prima che il sole si "ammosci" con l'arrivo dell'autunno! Guarda che leggo sempre il tuo blog e ti becco se non lo swatchi, neh! ;)))

    RispondiElimina
  7. @maisenzasmalto

    Il dimonio che in me ti suggerisce di mettere il carrellino di holo estoni tra i primi posti della lista shopping!!! Non per dire, ma gli sono arrivati anche alcuni Fluo........ ;)

    RispondiElimina
  8. @Cristina - PeeBeforePolish crauti fare me skifo, quinTi meglio spinaci, jaaaa! XD
    Il reclaim è stata una botta di culo di dimensioni bibliche! Il mio primo swap, quello + zoya irene + zoya envy in cambio di 6 kiko (pure in offerta a 1,50 erano!). Credo di averlo anche swatchato...

    Comunque quello che hai scritto alla bisbetica mi inquieta: "Guarda che leggo sempre il tuo blog e ti becco se non lo swatchi, neh!" ora doserò conmolta attenzione quel che scrivo ahahahahahah XD

    E, tanto per finire prima di farmi un pisolo che oggi mal di testa e nausea a palla, le mie amiche mi chiamano SATANA quando si parla di smalti, credo che a breve chiameranno un esorcista XD

    RispondiElimina
  9. @Cristina - PeeBeforePolish

    Ahaha! Ho una lista di smalti da provare che si allunga a dismisura, tra nuovi acquisti e prodotti da recensire perché stanno per uscire di produzione. Aggiungo che in genere li tengo per una settimana... Aiuto!
    Il #66 pensavo di sfoggiarlo il giorno degli esami, magari ipnotizzerà la prof e la distrarrà dai miei errori! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)