Ads 468x60px

mercoledì 28 dicembre 2011

China Glaze Blue Year's Eve

Eccomi qui col primo smalto facente parte del graditissimo regalo di Natale del sant'uomo. Quasi non avevo finito di scartarlo che già ero pronta a metterlo su!
Blue Year's Eve è un luminosissimo blu intenso dallo shimmer turchese/blu davvero incantevole. Ha anche un tocco di viola, più visibile nella bottiglietta che sulle unghie. Si applica agevolmente, anche se consiglio passate sottili dato che è particolarmente liquido, ma niente di incontrollabile.
Due passate sono sufficienti per una coprenza soddisfacente e, finora, sta anche confermando l'incredibile longevità che ben conosciamo di China Glaze: ce l'ho su da oltre 3 giorni ed è ancora perfetto, se dovesse subire un tracollo nelle prossime ore aggiornerò il post!
Lo adoro, ed è stato l'unico smalto della Let It Snow che mi ha conquistata assieme a Snow Globe che, però, è un repromote della collezione natalizia del 2010.
Ho in mente una manicure semplice ma d'effetto per Blue Year's Eve, ve la mostrerò domani - se l'idea brillante non si trasformerà in un epic fail, ovviamente!
Grazie per essere qui, e buon pomeriggio a tutte!

Direct sunlight
Direct sunlight
Indirect sunlight
In the shade
In the shade


Hi ladies!
Here I am with the first polish belonging to the beautiful Xmas gift that my boyfriend gave me. When I saw it, I immediately wore China Glaze Blue Year's Eve, I'm really in love with it!
It's a beautiful intense blue with turquoise/blue shimmer, and a touch of violet too. Application is easy, even if formula is a bit runny, so my tip is: do very thin coats! 
For a perfect coverage you will need only two coats and even longevity is really good - I applicated it over three days ago and it's still perfect, but I'll edit the post if something will go wrong!
I really love it, and I'm planning a nice manicure with it, if I'll obtain a nice result I will show it tomorrow.
Thank you for reading and have a nice evening!

Applicazione / Application
3/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

8 commenti:

  1. è bellissimooo :) anche io ho ricevuto un bel pò di cose smaltose per natale se ti va passa a vederle sul mio blog http://nailartstyle-nas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una tua nuova sostenitrice,
    passavo per complimentarmi per questo bellissimo blog e per invitarti qualora ne avessi voglia a entrare anche tu tra i miei sostenitori!!
    Passerò presto a trovarti per scoprire i tuoi nuovi post!!!
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Anna

    Naturalmente ho già sbirciato, hai ricevuto cose interessantissime per la nail art! :)

    RispondiElimina
  4. @Gramigna

    Mi spiace solo essere riuscita a catturare parzialmente i suoi splendidi riflessi viola, mannaggia! Dal vivo è ancora più bello! *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)