Ads 468x60px

lunedì 5 dicembre 2011

Kiko's Sales

Buonasera a tutte! Un post molto veloce per rendere edotte le (temo poche) ragazze che ancora non ne sono al corrente della nuova offerta di Kiko sugli ombretti, che potete accaparrarvi a soli 3€. Per come la vedo io, è un'ottima possibilità per acchiappare ad un prezzo assai interessante i Long Lasting Stick Eyeshadows, che non smetterò mai di raccomandarvi.
Questa promozione va ad affiancare e non a sostituire quella già presente sui lipgloss.
Tra il Natale che si appropinqua con estrema velocità (ussignur, devo ancora comprare il regalo a mezza famiglia, panico!) e questi prezzacci per me è assai difficile passare oltre al solito negozio Kiko con studiata indifferenza (per ora ci sto riuscendo!). Sarete così forti anche voi o vi lascerete andare?








Hi ladies!
A quick post to signal a new promotion by Kiko. Eyeshadows and long lasting sticks are now available for only 3€! I think this is a great chance to buy their amazing Long Lasting Stick Eyeshadows, which I highly recommend (yes, again). Moreover, their lipglosses are also on sale for the same price.
If you don't have a Kiko store in your city but you live in France, Spain or Germany, you can buy Kiko products from their website.
It's really hard to resist, don't you think?

6 commenti:

  1. 'azz, anche gli stick? sono passata ieri davanti a un negozio (VUOTO!! incredibile!) e ho visto il promo, ma pensavo fossero solo i soliti ombretti noiosi... :P
    ci farò un giro in orario non-bimbominkia. tipo, adesso... ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi ricordato degli sticks!! Per (s)fortuna ora lavoro lontana dai negozi Kiko per cui non ci "passo davanti" neanche per sbaglio. Però il 9 sono in ferie, se mi capita di fare un giro in centro...:-P

    RispondiElimina
  3. @Simona

    Muoio di curiosità, mi fai poi sapere quali hai preso? ;)

    RispondiElimina
  4. @leo

    Anch'io all'inizio ho pensato ai soliti ombretti (però ce ne sono due-tre interessanti, io ho preso un bel blu/teal dupe dell'Odalisque di MAC che non avevo preso per via del prezzo = 24 euri), ed invece... :Q__
    Poi hai preso qualcosa? Io son riuscita a resistere nonostante sia già passata due volte davanti allo store (vuoto, era mattina di giorni lavorativi!!!). :D

    RispondiElimina
  5. @maisenzasmalto

    Dacci un occhio, per chi si trucca al volo ed in condizioni precarie come noi sono una mano santa! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)