Ads 468x60px

martedì 31 gennaio 2012

Layla Ceramic Effect Flirty Fucsia

Salve a tutte!
Di nuovo un post targato Layla, con uno smalto appartenente alla linea Ceramic Effect. Linea che mi ha sempre dato grosse soddisfazioni, ed anche questa volta non ha fatto eccezione.
Flirty Fucsia, o #09, è un bel creme, come dice il nome stesso, fucsia acceso. E' estremamente luminoso anche senza top coat e ha una pigmentazione eccellente: una passata e via!
Piccola nota sull'applicazione: non sono una fan di questo pennello, che è troppo grande per me. Pur avendo dei discreti artigli, le mie unghie sono piuttosto strette, il che mi porta a preferire i pennelli più piccoli o sottili. Per dire, a me non piace nemmeno il pluripremiato ProWide Brush di OPI!
Tuttavia, l'applicazione non è stata difficoltosa, lo smalto è denso ma non in modo fastidioso. I tempi di asciugatura sono rapidi e la durata buona.
Trovo che questo sia uno smalto portabilissimo anche dalle ragazze che amano più i colori classici, lo reputo estroso ma senza apparire sfacciato od eccessivamente eccentrico.
Assolutamente consigliato! Nei prossimi giorni, aspettatevi una nail art con questo prodotto usato come colore di base.

In the shade
Direct sunlight







Hi ladies!
Today I have another Layla polish for you. Flirty Fucsia, or #09, belongs to Ceramic Effect collection.
I really like Ceramic Effect polishes, I have 7 or 8 shades in my stash and I love every single one!
Flirty Fucsia is, obviously, a bright fuchsia with a creme finish. It's very glossy even without top coat and has an excellent pigmentation: one coat and you're ready to go!
A small note on application: I am not a fan of its brush, it's too big for me: yes, I have long nails but also a small nail bed, so I prefer smaller brushes. For example, I don't like at all the most famous brush in the world, that's OPI's one.
Neverthless, application is not difficult. Formula is a bit thick, drying time is really fast and longevity is good.
I think that this shade is suitable also for those ladies who prefer "traditional" colors: it's fanciful but not brassy or loud.
I really recommend it and, in the next few days, I will show you a nail art with Flirty Fucsia used as a base color!

Applicazione / Application
3.5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
3.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

9 commenti:

  1. Pretty pink, even prettier nails ;o)

    RispondiElimina
  2. Somiglia molto ad uno smalto Kiko che ho proposto nel blog, il 284! è un colore che a quanto pare va molto quest'anno :) però le tue unghie sono incredibilmente più belle delle mie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh allora vengo a sbirciare! (bella la palette di Sephora! :Q__ ) A me le tue unghie piacciono, sono della categoria che io chiamo "corto ma bello"! ;)

      Elimina
    2. Oh ma grazie, da te che hai le mani così curate è un complimento che apprezzo particolarmente :3

      Elimina
  3. molto bello, il colore mi piace un sacco!! per caso è lo smalto che veniva dato in regalo con "Donna Moderna" un pò di settimane fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beccata!!! Non mi ricordo se era Donna Moderna o Tu Style, comunque era in omaggio con una rivista! ;)

      Elimina
  4. Eh sì, è proprio un colore carico! Lo adoVo! (sia mai che mi piaccia qualcosa di completamente discreto!!!)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)