Ads 468x60px

sabato 21 gennaio 2012

Models Own Golden Green

Per le amanti dei duochrome la collezione Beetlejuice di Models Own rappresenta davvero un must.
Oggi vi presento Golden Green, inizialmente accreditato come dupe del Péridot di Chanel ma che, in realtà, è nettamente differente, virando più al verde che all'oro.
Golden Green è per l'appunto un verde che vira nettamente all'oro e dal finish leggermente metallizzato. La formula e la pigmentazione sono buone (due passate per ottenere la coprenza perfetta) e la durata è davvero eccezionale, cosa che, a detta delle mie informatrici, accomuna tutti gli smalti della Beetlejuice.
Consiglio due mani di base prima di applicarlo, poiché tende a lasciare un alone giallastro sulle unghie.
A parte questo piccolo difetto, lo reputo un vero e proprio gioiellino e già non vedo l'ora di mostrarvi gli altri appartenenti a questa collezione in mio possesso (Pinky Brown e Emerald Black).
Che poi, come avrei potuto non adorare una collezione che porta il nome di uno dei miei film preferiti?!?


In the shade
In the shade
In the shade
In the shade







If you're a duochrome fan, you can't miss the Beetlejuice collection by Models Own.
Today I'm going to show you Golden Green. At the beginning it seemed to be a dupe of Chanel Péridot, but when the first swatches were published, everyone saw that, in reality, green and not gold is the predominant color of this polish.
Infact, Golden Green is a metallic green with strong gold reflects.
Formula and pigmentation are good (two coats to obtain the perfect opacity) and longevity is exceptional. According to my well-informed polished friends, this incredible longevity is a common characteristic of all polishes from Beetlejuice collection.
Since it stains a bit, I recommend two coats of base before application.
I really love it and I can't wait to show you also Pinky Brown and Emerald Black, that are the other two polishes from Beetlejuice that I actually own.
An add value of this collection: its name. Beetlejuice is one of my most favourite movie ever!

Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

20 commenti:

  1. Lucidissimo! mi piace, proprio un bel colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, gli smalti della Models Own hanno quasi tutti un bell'aspetto glossy! :)

      Elimina
  2. Trovo che assomigli veramente molto ad uno smaltino Deborah Pret a Porter, il numero 23 "It's Evergreen" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh questo mi manca! Quando vado a fare un giro da Acqua e Sapone ci guardo, grazie per la dritta! :)

      Elimina
  3. This one looks really great. Noted to order ;o).

    regards

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This collection is really stunning! I have to buy also the other two shades... ;)

      Elimina
  4. Personalmente non ho mai provato questo brand. Ultimamente sto vedendo molti post a riguardo e mi sto pian piano convincendo. Hai qualche consiglio per me? (premessa: sono blu e viola dipendente!)
    Grazie in anticipo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non puoi non avere Aqua Violet e Purple Blue di questa collezione! A me poi piacciono molto Purple Rain e In the Navy. Ti consiglio di prenderli su Asos perché ha le spese di spedizioni gratuite, mentre sul sito di Models Own ammontano a quasi 10£ (posta raccomandata). Ah, questi smalti contengono toluene, io consiglio di usarli con due mani di base, non si sa mai! ;)

      Elimina
    2. Grazie mille del consiglio, ne farò tesoro! Per quanto riguarda la base, sono solita abbondare per cui non sarà un problema fare uno strato un po' più spesso per evitare la "contaminazione" :D Grazie ancora!!!!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie!!! Lo dirò al moroso, queste foto le ha scattate lui, il sant'uomo! :)

      Elimina
  6. Mamma che belle unghie, beata te che ci riesci, alla sottoscritta le si spezzano appena accenna a farle crescere.. Il colore dello smalto è adorabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Vai giù di base indurente (senza formaldeide, mi raccomando!) e massaggini con semplice olio d'oliva, ci vuole pazienza (io ci ho messo un anno a renderle forti ma mi son mangiata ferocemente le unghie per quasi 9 anni di fila!) ma vedrai che funziona. :)

      Elimina
  7. Bello, io alla fine ho preso l'intera collezione. Ho ancora un post da pubblicare con le foto scattate quando avevo ancora le unghie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, è troppo bella! Aspetto le foto, allora! Io ho limato viulentemente le unghie l'altroieri (dopo aver visto le foto del Color Club mi son spaventata da tanto erano lunghe! xD ), ora mi sembrano cortissime quando è evidente che non lo sono affatto! :D

      Elimina
  8. Questa collezione è davvero bellissima, ero tentata anche io di comprarla tutta quanta! Sulle tue unghie poi fa una porchissima figura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni d'occhio ASOS, spese di spedizione gratuite (così puoi prenderne anche solo un paio) e sconti sempre in agguato... Anche se spesso sono out of stock! :( Ci vuol pazienza...

      Elimina
  9. Io non ne ho neanche uno...Ancora!! Ma questo è proprio bello (anche se vorrei capire quanto si somiglino W7 e Models Own prima di buttare £ al vento)!
    Certo che son corte le unghie :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ecco, devo puntualizzare che questa foto è di quasi due mesi fa, al momento non ho ancora postato foto con le unghie corte... Corte... Che parola grossa! Più corte di queste, ma ancora dei begli artiglietti! ;)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)