Ads 468x60px

giovedì 29 marzo 2012

Catrice Beam Me Scotty

Direttamente da una non particolarmente recente LE di Catrice, Out of Space, ecco a voi il Catrice Beam Me Scotty!
Si tratta di un verde molto scuro dallo shimmer argentato e che, inaspettatamente, asciuga matte.
Purtroppo non vado particolarmente d'accordo col pennellino della Catrice quando abbinato ad una formula densa, quindi non direi che l'applicazione è perfetta, ma comunque neppure malvagia.
Pigmentatissimo (con una mano un po' pesante potete ottenere la coprenza con una sola passata), asciuga anche molto rapidamente.
Come tutti i matte non ha una longevità alta, ma a questo potete ovviare con un top coat, anche perché credo sia molto bello in versione glossy!
Mi spiace per lo stato non proprio favoloso delle mie cuticole: a parte aver avuto la brillante idea di fare queste foto dopo tre ore di lavoro in cava, non riesco a ricordare l'ultima volta che ho avuto il tempo di usare un prodotto per le cuticole o di applicare una crema mani.
Per oggi è tutto, vi auguro una buona serata!



With Top Coat
With Top Coat
With top coat






Hi ladies!
Today I have a polish from an old LE by Catrice.
Beam Me Scotty is a dark green with silver shimmer which dries matte.
Application is not so easy, I don't like the combo Catrice brush + thick formula. Pigmentation is great, it can be a one coater if you apply a generous coat of polish. Drying time is super fast.
As all matte polishes, longevity is not high, but you can always apply a TC on it, so you can see how gorgeous it is with a glossy look.
I'm sorry for the bad conditions of my cuticles, I took these pics after three hours of work in a quarry; moreover, I'm super busy and I can't remember the last time I had the time of using a cuticle remover or a hand cream.
That's all I have for you today, have a nice evening!


Applicazione / Application
3/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
2.75/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

18 commenti:

  1. Favoloso lui *_* l'ho mandato a Francè perché essendo scuro tendo a non usarlo, ma quanto è bello! Sulle tue unghie belle lunghe sta benissimo poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele! Pensa che l'altro giorno piagnucolavo che le ho dovute radicalmente accorciare perché ne ho rotte due, son proprio una rompipalle! :D

      Elimina
  2. Uuuuuh! Questo non l'ho trovato e mi mangio (virtualmente) le mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo! E dire che ha infestato la Coin per mesi, a saperlo te lo prendevo, mannaggia! :/
      Se venissi su FB nel gruppo della smaltare incallite lo saprei quando cerchi qualcosa...! *dimonia tentatrice mode on*

      Elimina
  3. Ussignur che beltàde!!!! Peccato sia una LE, non si troverà più in giro vero? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no, anche perché è vecchiotto (settembre scorso, mi pare). Come scrivevo ad Alice ha infestato gli stands della mia Coin per mesi e non ho mai pensato di prenderne un altro da regalare a chi lo aveva cercato senza successo, che fessa! :/

      Elimina
    2. Io sarò onesta, non ho mai considerato Catrice :-s Ci passo davanti spesso, ma non mi è mai capitato di fermarmi. Dovrò iniziare ad aguzzare la vista in cerca di qualche perla come questa!!!

      Elimina
    3. A me sale un'ondata di sconforto ogni volta che vedo sui blogs uno smalto Catrice che mi piace... L'unico stand che c'è in città (alla Coin) è tenuto in un modo vergognoso, ai limiti dello schifo dal punto di vista dell'igiene, novità non se ne vedono da eoni. Ma prova a buttarci un occhio, magari da te non sono così pedilordi! :D E si trovano davvero delle perle a prezzi comunque più che ragionevoli. :)

      Elimina
  4. noto che sempre più spesso abbiamo gli stessi gusti in fatto di smalti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh io ormai credo di essere diventata anche abbastanza prevedibile! :D

      Elimina
  5. Anche io ho questo smalto! Quando ho visto che asciugandosi diventava matte mi sono stupita anche io ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché dalla boccetta niente avrebbe fatto pensare ad un'asciugatura di quel genere, evviva! E' quasi come averne due in uno solo! :)
      Baciotto anche a te! :*

      Elimina
  6. Risposte
    1. Lo trovo davvero favoloso, magari un po' invernale, ma stupendo! :)

      Elimina
  7. Io lo adoro questo! Ma non ho avuto problemi col fatto che forse denso. Si sarà addensato stando lì forse? Io l'ho messo solo appena uscito quindi non saprei. Cmq lo lovvo sia matte che lucido <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm bella domanda! Però il pennello Catrice mi sta proprio antipatico, magari sono di parte! :D
      Anch'io lo lovvo in ambo i modi, dà proprio un sacco di soddisfazioni! :)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)