Ads 468x60px

martedì 27 marzo 2012

Color Club Metamorphosis

Buonasera a tutte!
Oggi vi propongo uno smalto di recente uscita, appartenente alla collezione estiva "Take Wing" di Color Club. Collezione che, almeno sinora, è passata abbastanza inosservata, e che io invece trovo estremamente interessante.
Tecnicamente il Metamorphosis è un multichrome: i suoi riflessi spaziano infatti dal verde smeraldo al turchese, con un tocco di violetto.
Tuttavia il violetto è visibile solo da angolature particolari, quindi non aspettatevi cambiamenti eclatanti di colore come accade coi brasiliani Ludurana Aurora Boreal.
In ogni caso, trovo che sia uno smalto bellissimo, che si applica che è una favola e con una discreta pigmentazione (due mani abbondanti o tre sottili per ottenere la coprenza perfetta).
Si asciuga assai velocemente e ha una durata decisamente buona.
Per oggi è tutto, vi auguro una buona serata e vi lascio alle foto!

In the shade

In the shade
In the shade
Direct sunlight
Direct sunlight

S-D: Daisy Does It, Fly with Me,Metamorphosis, Sky High, Sparkle and Soar, Wing Fling






Hi ladies!
Today I have for you a polish from the recent summer collection "Take Wing" by Color Club. I have noticed that it's quite hard to find infos, swatches and review about this collection, that's weird!
Anyway: Metamorphosis is, in theory, a multichrome. Its reflects change from emerald green to turquoise with a touch of violet. But violet can be seen only with particular angles: so it's better if you don't expect from Metamorphosis dramatic changes of colors (i.e. like Aurora Boreal polishes by Ludurana).
Anyway I think it's a beautiful color. Moreover application is perfect, pigmentation is good (two thick coats or three thin coats to obtain the perfect opacity) and drying time is really fast. Also its longevity is high.
That's all I have for you today, thank you for reading and commenting!

Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

22 commenti:

  1. Wow, proprio bello! Ed è anche bello shimmeroso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' shimmerosissimo! *_* Secondo me è stupendo con un TC matte sopra, avrei voluto provarlo ma mi si è spezzata un'unghia e ho preferito togliere tutto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vero?! E dal vivo è più fiQuo ancora... Si vede di più il viola che nelle foto si nota solo se le ingrandisci.

      Elimina
  3. Se anche si vedesse dal vero solo l'OTTANIOOO prevalente nelle foto io già gli darei 9 su 10! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede, si vede!!! Si nota un pelo di più il viola (sempre dalla solita angolazione "di sbieco", però). ;)

      Elimina
  4. Stupendo! A parte il colore meraviglioso, adoro anche l'effetto che ha, davvero bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ti sei persa la scena di quando l'ho visto... Mi sono avvicinata tipo falco alla preda ululando: "Mioooo!!!!". :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. Anche gli altri mi piacevano, ma senza aver visto gli swatches preventivamente non ho "rischiato". Peccato, dell'azzurro son veramente pentita di non averlo preso!

      Elimina
  6. Strepitoso questo colore! ora lo condivido anche su facebook!

    RispondiElimina
  7. It's a really beautiful shade!

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimo! Hai proprio ragione a dire che sta collezione è passata sottotono, io non l'avevo mai notato sto smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io l'ho arraffato in fretta e furia credendo che fosse di una collezione vecchia: se fosse stato successivo al 2008 lo avrei conosciuto... Almeno pensavo! E invece no, arrivata a casa ho scoperto che è nuovissimo e si fa una fatica bestia a trovare swatches di questa collezione. Che strano!

      Elimina
  9. Stupendoooo, ma come sono contenta di averlo preso anch'io (ovviamente pensando che si trattasse di qualche rimasuglio, e chi l'aveva mai sentito nominare?)!!!!
    Peccato per l'unghia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel giorno ne ho battezzate due, per fortuna del pollicione sx e dell'anulare destro (dunque non vengono swatchati). xD
      Ma come vedrai dalle foto del Catrice di cui sopra, non è che siano affatto corte ora che le ho pareggiate tutte!!! xD
      Comunque sì, anch'io ero convinta fosse una roba dell'anteguerra, ed invece... Bello lui!!!

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)