Innanzitutto, buona Pasqua a tutte!
Tra una lasagna e un fritto misto ho trovato il tempo di fare una nail art molto, come dire... Discreta!
Ma vabbé, sono in vacanza, potrò pure esagerare! E poi mi sembrava un modo carino per farvi i miei auguri e ringraziarvi per seguirmi e leggermi sempre.
Prodotti usati:
- Basic Beauty #30 Tweety (base)
- Acrilici (nero, bianco, magenta, verde, arancio, blu)
- Pennelli 10/0 e 00
- Dotting Tool
- Polvere glitter dorata
- Base Coat: Orly Bonder
- Top Coat: Nubar Diamont
Hi ladies and Happy Easter to you and your families!
In these days I've really been busy in eating a lot of dietetic food like lasagna and fritto misto, but I have found the time to do a nail art!
It's a bit crazy, I know, but hey! I'm on vacation, and I think it's a nice way to wish you a happy Easter and to thank you for reading and commenting my posts.
Products used:
- Basic Beauty #30 Tweety (base color)
- Water based acrylics (black, white, magenta, green, orange, blue)
- 10/0 and 00 brushes
- Dotting tool
- Gold glitter powder
- Base Coat: Orly Bonder
- Top Coat: Nubar Diamont
Temo che una spiegazione di come ho realizzato il tutto sia abbastanza superflua, sono tutti disegni piuttosto semplici ed intuitivi, serve solo un po' di pazienza nell'attendere che il tutto si asciughi per passare allo step successivo (ad esempio, dopo aver disegnato la struttura delle uova ho aspettato una decina di minuti prima di disegnare i contorni e i ghirigori col nero).
Sono particolarmente entusiasta della polvere glitter, regalo di mia sorella, che è davvero impalpabile e a dir poco perfetta per la nail art una volta mescolata al top coat.
Spero vi sia piaciuta, vi rinnovo i miei auguri e, dato che sono curiosa come una gazza, vorrei sapere cosa vi siete pappate oggi!
I am afraid that it would be completely useless to explain the various steps. This nail art is really simple and intuitive to realize.
You only need a little (ok, a lot of!) patience between each step!
I am really enthusiastic about the glitter powder (my sister gave it to me yesterday!), it's really impalpable and perfect for nail art once you mix it with a drop of top coat.
Well, hope you like this nail art, my best wishes once again and, since I'm very curious, I also ask you: what have you eaten today?!?!?!
domenica 8 aprile 2012
Nail art time: Happy Easter!
Etichette:
Basic Beauty,
Creme,
Nail art,
Yellow
12 commenti:
Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)
Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho risposto al commento che hai lasciato sul mio blog con "e chissà che belle unghie avevi!".
RispondiEliminaEccomi accontentata! in effetti son belle e fantasiose, complimenti!
Ma grazie! Diciamo che, se sul make up sto virando sempre più uno stile minimal, non riesco proprio ad essere discreta con le unghie! :))
EliminaChe lavorone, complimenti *__* perfettamente pasquale!!
RispondiEliminaGrazie!!! In effetti mi ci è voluto parecchio (50 minuti... E ho fatto solo una mano ché dovevo uscire ed erano già le 17!!!), per me è un record di resistenza (pazienza portami via, proprio). ;)
EliminaWow! quella polvere glitter dà davvero un tocco in più! :)
RispondiEliminache carine!
Grazie! :)
EliminaLa polvere glitter è stato un regalino inaspettato e graditissimo, son già partita in quarta ad immaginare cosa poterci fare! :D
Bravissima! Visto che alla fine son venute bene? ;-)
RispondiEliminaGrazie! C'è sempre un po' il problema della mano tremolante, chissà se con la pratica riuscirò a liberarmene (ne dubito ma la speranza è l'ultima a morire!!!). :)
EliminaBellissime e altamente pasquali xD
RispondiEliminaGrazie! E pensare che ci andrò anche domani a lavorare perché sono troppo stanca dal viaggio in treno per togliere il tutto e riapplicare un altro smalto... Ok che sono abituata al mio estro unghifero, ma mi sa che batterò ogni record! xD
EliminaChe pazienza!!!!! Ma l'altra mano? Come diavolo hai fatto a fare la scritta poi... così ferma. Mission: Impossible.
RispondiEliminaDevo ammetterlo: sull'altra mano non ho fatto niente. E' stata la prima volta, in genere mi viene persino meglio della swatching hand!!! Però avevo finito tempo e pazienza! :D
EliminaPer la mano ferma, visto che in realtà tremo come un fuscello al vento, pianto gomito e polso sul tavolo. E tremolicchio lo stesso eh, però riesco a contenermi un po'. :D