Ads 468x60px

sabato 26 maggio 2012

Back from Rome!

Salve a tutte!
Come vi avevo accennato, sono stata fuori per lavoro per diversi giorni, dunque non ho avuto il tempo materiale di rispondere a e-mails e commenti.
Mi rimetterò in pari presto e spero di riuscire a pubblicare un nuovo post smaltifero già domani!
Nel frattempo, buon sabato a tutte!



Hi ladies!
As I wrote a few days ago, I was in Rome for work reasons from sunday till thursday night, so I didn't have the chance and the time to check emails or reply comments.
I will try to reply to all your emails and comments during the w-e and I hope I will be able to publish a new post about a new polish tomorrow!
Hope you are enjoying your saturday!

2 commenti:

  1. Amo Roma...è la città ideale per me *_* ci sono stata un giorno durante le vacanze di Natale e non vedo l'ora di tornarci di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una città meravigliosa, non ci andavo da tanto tempo e mi mancava... peccato aver lavorato come una pazza, ho avuto poco tempo (e troppo sonno arretrato) a disposizione per girare... :((

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)