Ads 468x60px

sabato 13 ottobre 2012

Tag: 7 Deadly Sins

Circa un anno fa avevo proposto il tag dei sette peccati capitali nel mondo cosmetico, e stavolta è il turno di un tag più mirato. Per cui ecco a voi i miei sette peccati capitali smaltari!
Per sapere quali sono i peccati delle mie compagne di merende (!!!), vi lascio qui sotto i nomi di tutte le partecipanti!

A year ago I wrote a tag about 7 deadly sins in beauty; it was so fun that I decided to post another similar tag, so these are my 7 deadly sins in nail polish! 
If you want to read more about nail polish sins, check the other ladies entries!

Barbara - Nail Polish Crazy
Francesca - The Beauty Case
Simona - Light Your Nails



1) AVARIZIA: qual è lo smalto più economico che possiedi?

In rappresentanza di tutti gli Essence presi a 99 centesimi, ho scelto l'Essence Fatal, in virtù della sua qualità davvero altissima. Un vero affare, insomma!


1) GREED: What is the cheapest nail polish in your stash?

I have bougth a lot of Essence polishes for 99 cents. I picked Fatal because it has an incredible quality... This polish is a bargain!



2) IRA: con quale smalto hai un rapporto di amore-odio?

China Glaze Passion in the Pacific. Colore spettacolare, quasi unico, mi ricorda il mare dei Caraibi e mi fa fare voli pindarici verso paradisi esotici... Ed è infotografabile. Non ci provate nemmeno, non riuscirete mai a renderlo. E poi non asciuga mai: non scherzo. Dopo 48 ore e litri di TC fast drying, sarà ancora dentable.


2) WRATH: Which polish do you have a love-hate relationship with?

China Glaze Passion in the Pacific. The color is gorgeous, almost unique, when I look at it I think at the Carribean Sea but... Capture its true color is impossible. Really impossible. I tried with 5 different cameras but no way. Moreover, this polish doesn't dry. After 48 hours it is still dentable. Even if you use a fast drying top coat.



3) GOLA: quale smalto hai ardentemente desiderato sin dal primo momento in cui lo hai visto?

OPI DS Glamour. E dopo anni di sbav sbav pure e semplice, ce l'ho (grazie alla Simona!).


3) GLUTTONY: Which polish have you most desired ever since you first saw it?

OPI DS Glamour. It had been my biggest lemming for years, and now I have it (thank you Simona!).



4) ACCIDIA: quale smalto non ami indossare a causa delle difficoltà di applicazione o di rimozione?

Anche qui, scelgo lo Zoya Nova in nome di tutti i glitter che ti fan venire voglia di mettere mano alla carta vetrata. Probabilmente perché è stato il primo glitter "peso" che abbia mai avuto, dunque ecco spiegato il mio... Trauma.


4) SLOTH: Which polish do you hate wearing because of the trouble you have to go to either applying or removing it?

I picked Zoya Nova because it was my very first "heavy" glitter. I hate removing glitter polishes, even if I couldn't live without glitters!
 


5) SUPERBIA: quale smalto sei orgogliosa di possedere?

A England Iseult. Penso di essere stata tra le primissime in Italia a "spingere" un marchio di altissima qualità e livello quale A England, che io chiamo "il brand con l'anima". Iseult è lo smalto che mi ha fatta perdutamente innamorare e scoprire A England, dunque...


5) PRIDE: Which polish are you proud to own?

A England Iseult. I think that I was one of the first italian customer of A England, the brand that I call "the brand with a soul", and I'm proud about this. 
I fell in love with A England thanks to Iseult, so that's why I chose it.



6) LUSSURIA: quale smalto rende le tue unghie sexy?

A dover dar credito al mio compagno, dovrei rispondere una classica french manicure. Ma se devo dare retta al mio istinto: Essie Too Too Hot. Un nome, una garanzia.
Da indossare rigorosamente in combinazione col MAC Red (ma: visto che il nome della tonalità è MAC Red, per indicarne correttamente nome e marca dovrei forse scrivere MAC MAC Red? Ok, sto divagando).



6) LUST: Which polish makes your nails look sexy?

According to my boyfriend, a classic french manicure. According to me: Essie Too Too Hot. Its name serves as a guarantee!
I love wearing Essie Too Too Hot in combo with MAC Red.



7) INVIDIA: quale smalto non in tuo possesso ti fa invidiare chi invece lo ha?

Ozotic 528. Sigh sob.

Source
7) ENVY: Your biggest lemming: you envy those who own it.

Ozotic 528. Sigh sob.

27 commenti:

  1. Ma che carino! Dici che posso "scippartelo" anche se non sono stata taggata? :)
    Baci!!

    RispondiElimina
  2. Nuuuu non piangere per l'ozotic, alla fine non è cosìspettacolare come si vede dalle foto (jè... credici! XD)
    L'iseult!!! Uno dei miei VaVissimi Vosa :D

    RispondiElimina
  3. Ecco, ci invidiamo a vicenda (diciamo così), perchè io possiedo il tuo lemming finale (l'Ozotic), mentre tu possiedi il mio, del quale, giustamente sei orgogliosa, l'Iseult!

    RispondiElimina
  4. Bello lo Zoya o_O
    E mi vien curiosità di provare quel China Glaze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi quel China Glaze lo defenestro... Fatti trovare pronta a piano terra! xD

      Elimina
  5. Ozotic 528 cos'è questa divinità???? Ma sono tutti glitter?? *_*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo OPI DS Glamour, meraviglioso a-england Iseult! :-)

    RispondiElimina
  7. Ozotic...Quanto è bello!! Piangoooo!
    ...
    Confermo che le tue unghie rosse sono lussuriose <3 (sulla french mi sentirei di dissentire e non poco)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! :)
      Secondo me la french manicure viene considerata secsi per colpa di tutte le strappone ignude e procaci con le unghie gel alte mezzo centimetro e lunghe almeno 4! xD

      Elimina
    2. Descrivi perfettamente il mio modello mentale di "unghie da pornodiva"!

      Elimina
  8. ... ho il tuo stesso problema con 'For Audrey', sempre di Mamma China Glaze. Non riesco a rendere il suo colore nemmeno a mezzogiorno col sole che spacca le pietre. E l'Ozotic mi ha aperto nuove frontiere dell'Invidia. Grazie, eh... XD

    RispondiElimina
  9. Condividiamo l'accidia, tutti quegli smalti bellissimi ma con la base talmente sheer da essere inversamente proporzionale alla densità dei glitter stesi. Che nervi. Una patacca di glitter da togliere a scelta con la fresa o col martello pneumatico.
    Per quanto riguarda invece i glitter a se stanti, fortunata me, non mi piacciono. Ozotic non mi avrai (limitatamente a quello, sugli altri sbavo eccome).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fresa, martello pneumatico, carta vetrata, martello e scalpello... :D
      Per fortuna ci ha pensato Essence con la sua peel off, se funziona come leggo in giro sarò una donna felicissima! :)

      Elimina
    2. L'unica menata del Peel Off di Essence è che devi lasciarlo in posa almeno 10 minuti, in pratica finché non ti cresce la barba di Gandalf sommata a quella di Albus Silente non puoi fare nulla.
      Io millenni orsono ne avevo una, gentile omaggio di Madre, color rosino trasparente...era curativa/indurente e peel off insieme (senza alcuna porcheria dentro), si asciugava in tempo zero...l'unica pecca è che non riesco a farmi venire in mente la marca!!!!!! Ci penso da quando ho visto spuntare il Peel Off di Essence (che è Vinavil puro, tra l'altro).

      Elimina
  10. Che carino il tag, sono curiosa di leggere le altre!

    RispondiElimina
  11. Bel tag! (Mi sa che mi autotaggo e ti linko xD)
    Il Too Too Hot è super... hot! Bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Anche io posso essere annoverata tra le "reformed biters"...volevo chiederti un parere su Iseult: io lo adoro, è uno dei miei preferiti ma...non sono mai riuscita a metterlo in maniera decente. Non asciuga mai!nemmeno dopo due passate di FDTC. Rimane sempre maledettamente dentable, e mi dispiace tantissimo...a te non è mai successo?
    P.S. Anche alla mia metà piace la french...ma solo quella, per il resto odia lo smalto appariscente (e io che adoro i glitteroni!!!!)
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla dipendenza da glitter non posso che sostenerti! :)
      Purtroppo non so aiutarti con Iseult, a me non ha mai dato problemi! L'ho usato con TC diversi dai tuoi, il Sally Hansen Insta Dry e il Better the Gel Nails di Essence, non conosco il Kiss ma so che ha un'ottima fama e ho sempre letto che è un ottimo prodotto! Mi spiace tanto! :(

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)