Quando Francine ha proposto un post a tema neon non ho potuto davvero esimermi, anche perché era da tanto tempo che desideravo creare una water marble neon.
E quindi eccoci qui: ho scelto di realizzare un semplice design a petalo, che comunque reputo di grande effetto. Per quanto riguarda i colori, invece, ho optato per un fucsia sparato di Layla, il Fluo Colour F05, e un blu spettacolare della Coral Prosilk, il #600 della linea neon.
E' stato difficilissimo catturare i colori in tutto il loro splendore, ci sono riuscita ma dal vivo sono persino più intensi!
Vi lascio alle mie foto e alle creazioni delle altre smaltare pazze, spero che la mia water marble vi piaccia, nel qual caso vi consiglio di rimanere sintonizzate perché è in arrivo il video tutorial!
Hi ladies and happy Saturday!
A few weeks ago Francine proposed us a post with neon as main theme... I couldn't refuse her invite! I immediately decided that I wanted to do a neon water marble so... Here it is!
I created a simple petal design, which is one of the basic patterns for water marbles but it's, IMO, beautiful. About the colors: I picked a super bright pink by Layla, Fluo Colour F05, and a stunning and intense blue by Coral Prosilk, #600 from Neon Collection.
It was so hard to capture all the brightness of these colours, I swear that they are even more vibrant in real life!
Hope that you like this creation, I did a video tutorial and I'm going to work on it during this week since I'm on holiday and I finally have more time to dedicate to my blog.
Thank you for reading and watching and have a nice evening!
Come si fa a non amare la tua manicure? E' semplicemente perfetta e adoro il design a petalo!*___* Aspetto con impazienza i tuoi nuovi video tutorial!! ^___^
RispondiEliminaGrazie mille Paola! Ammetto di non aver neppure iniziato l'editing... Sto pericolosamente cazzeggiando! :D
EliminaE' stupenda, ma ti odiooooo! Perché quando ci provo io mi trovo un blob sulle unghie ç_ç? Abbisogno di altri tutorial, nel frattempo mi riguarderò il primo!
RispondiEliminaSe mi passa il periodo stravacco il tutorial arriva! Mamma mia che pigrizia che mi scende durante le ferie! :D
EliminaLe ferie son fatte per stravaccare :)
EliminaCerto che neon e wm insieme spaccano!!! Bellissima, adoro il disegno a petalo!
RispondiEliminaGrazie Ere! Ad aver avuto più tempo l'avrei provata a tre colori, ma più ne usi più c'è pericolo che non ti riesca, ed avevo troppo poco tempo per sperimentare! Un'altra volta però... ^_^
EliminaStupenda!!! Machetelodicoafare? O.O
RispondiEliminaMa grazie! ;)
EliminaIpnotica!!! Mi piace tantissimo!! <3 Aspetto anch'io con ansia il nuovo video!
RispondiEliminaGrazie mille Silvia! :)
EliminaAh una cosina al volo, proprio!!! Malefica! XD
RispondiEliminaSicuramente è stata una cosa sotto pressione, avevo il Giampa che fremeva per partire!!!!
EliminaEh, ma che bella WM!!! E poi che colori splendidi!
RispondiEliminaGrazie! Era una vita che volevo provare l'accoppiata fucsia fluo con blu carico e devo dire che sono davvero contenta del risultato!
EliminaChe bello l'abbinamento di colori!! Non sono riuscita a fare una gradient neon, figurati se mi può uscire una wm! Chapeau!
RispondiEliminaGrazie Simo! I colori neon sono tremendi per la WM, è difficilissimo che si aprano. ç_ç
EliminaSono come al solito incantata dai tuoi lavori.
RispondiEliminaChe bello!... uff un giorno bisognerà che mi cimenti anche io con la water marble. Per adesso guardo ammirata i vostri lavori!!!
RispondiEliminaProvaci provaci, ne vale davvero la pena! :)
EliminaOrmai sei la nostra dea ufficiale della Marble, stupOnda anche in versione neon! *___*
RispondiEliminaTroppo buona Dany, grazie mille! <3
Eliminabellissima *_* che spettacolo la water marble con degli smalti neon!!! sei proprio la regina di questa tecnica ;)
RispondiEliminaGrazie mille Vania, siete davvero troppo gentili!
EliminaYour water marbles are always fantastic! <3
RispondiEliminaThank you so much Irina! <3
EliminaSparaflasho + blu & fuxia + WM..... Mi vuoi morta????? <3
RispondiEliminaCome sempre... complimenti, è bellissima!
RispondiElimina