Ads 468x60px

venerdì 20 dicembre 2013

Video Tutorial - How To: Candy Cane Water Marble

Ciao ragazze!
Post davvero volante per dirvi che finalmente ho uploadato il video tutorial della water marble a tema Candy Cane. Spero che vi piaccia e, se vi va, fatemi sapere nei commenti come "vestirete" le vostre unghie per Natale!

Hi ladies!
A very quick post just to say that my video tutorial for Candy Cane nails with water marble technique is available on my You Tube Channel. English subtitles coming soon.
Hope you enjoy it and, if you want, tell me in the comments how you are going to "dress" your nails for Christmas!


16 commenti:

  1. Sii fiera di me: l'ho guardato e ascoltato tutto. E poi siccome fai sembrare tutto facile mi è quasi venuta voglia di sfoggiarla per Natale. Poi anche no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prafa pampina ja! Io molto orgogliona! :D Ovviamente attendo foto watermarblosa in anteprima mondiale! :D

      Elimina
  2. Chiarissimo ed esaustivo come sempre!! Grazie mille davvero per tutto il lavoro che hai fatto!! Adesso devo soltanto prendere coraggio e provare ^^!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avere sempre la pazienza di guardare le mie pazzie e trovare sempre una frase carina da dirmi! :)

      Elimina
  3. Awesome tutorial! You really inspired me to try watermarbling for myself. :)

    RispondiElimina
  4. Sono stupende! Mi è piaciuto il tutorial, ed è bello vedere che tecnica usano altre nail blogger per fare i water marble ;) Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Se avessi tempo ne farei anche di più di tutorial, pensa che ne ho due già girati lì a stagionare da agosto... Ci vuole davvero un sacco di tempo a editare il tutto, anche se sono solo di pochi minuti. :(

      Elimina
  5. Perfetta la manicure, perfetto il tutorial! Sembra così facile... :-)
    Non so quando avrò il coraggio di provare water marble di nuovo, dopo il mio ultimo disastro (non pubblicato sul blog, certamente...) :-)

    RispondiElimina
  6. Ero proprio curiosa di capire come potevi fare tutte quelle righe in orizzontale!! Buono a sapersi ;)

    RispondiElimina
  7. Chiaro ed esaustivo, davvero un bel tutorial! Tra l'altro "raccontata" da te sembra una manicure fattibile ;) ora son con le unghie nude, quasi quasi prendo un bicchiere d'acqua e ci provo!

    RispondiElimina
  8. Guardando il video mi è venuta voglia di provare. :) Chissà magari domattina provo e spero di non combinare disastri.

    RispondiElimina
  9. Davvero bravissima.... il Water Marble è la mia bestia nera, purtroppo! :-P

    RispondiElimina
  10. E' la prima volta che vedo mettere 3 dita insieme nel bicchiere per una Water marble, mi hai fatto quasi venire voglia di provare...
    come al solito grazie mille per il tutorial!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)