Ads 468x60px

mercoledì 1 gennaio 2014

Happy New Year with Zoya Blaze!


Ciao ragazze!
Vi siete riprese dal gozzovigliare di San Silvestro? Io sì, purtroppo a riportarmi alla realtà c'è il fatto che le ferie sono finite e che venerdì sarò a lavoro. Trauma...
Comunque, porto con me i ricordi di un 2013 che è stato veramente una schifezza a livelli fotonici, ma che almeno si è concluso nel più degno dei modi, con tanto relax, buona compagnia, cibo e un po' di sano shopping, che non guasta mai!
Mi sembra dunque il caso di iniziare col botto questo 2014, e per farlo ho scelto lo Zoya Blaze, un meraviglioso rosso lampone con effetto holo scattered. Mi è dispiaciuto da morire non poter rendere al meglio il suo strabiliante effetto holo, purtroppo si sa che il pallido sole invernale è abbastanza impietoso. Quello che, invece, credo di essere riuscita proprio a catturare appieno, è l'incredibile profondità di questa colorazione. Semplicemente spettacolare!
Zoya Blaze è coprente già in una sola passata, ma nelle mie foto vedete il risultato di due mani per ottenere un colore più intenso. Asciuga rapidamente e dura intatto davvero un casino di tempo.
Lo amo. Follemente. Che si nota?
E anche per oggi è tutto, vi abbraccio e a presto, ma non prima di ricordarvi di votare nel mio piccolo sondaggio!

Hi ladies!
Have you already recovered from the guzzles of New Year's Eve? Unfortunately, I have. My holidays are almost over and on Friday I'll be at work. Sigh sob. 
However, I take with me the memories of these last days of 2013; the past year was really crap for me, but at least it ended in the best way, with lots of relax, good company, excellent food and... Of course, some interesting and healthy shopping, which never hurts! 
So, I thought it would be appropriate to start 2014 with a bang and I picked as an "assistant" Zoya Blaze, a wonderful raspberry red with a scattered holo effect. I am really sorry because I wasn't able to capture perfectly its amazing holo effect; unfortunately we all know that the pale winter sun isn't helpful in this sense. However, I think I managed to fully capture the incredible depth of this color. Simply spectacular! 
Zoya Blaze is already opaque in a single coat, but in my photos you can see the result of two coats because I want to get a more intense color. It dries quickly and has an excellent longevity.
What can I add? I love it. Truly, madly, deeply. And that's all I have for you today, don't forget to vote your favourite posts of 2013 in my poll, thank you for reading and watching and talk to you soon!


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
5/5

13 commenti:

  1. Gorgeous <3
    by the way, I love your blog !

    RispondiElimina
  2. Hai decisamente cominciato col botto questo 2014. Che splendore questo Zoya! Buon anno, cara :)

    RispondiElimina
  3. Io ho festeggiato con solo la base, sulle unghie :D

    RispondiElimina
  4. Vabbè..... troppo bello. La Zoya peraltro manca alla mia collezione, spero di rimediare presto!

    RispondiElimina
  5. Eh sì, eh sì, seguirò senza ombra di dubbio il tuo consiglio, Blaze s'ha da avere *___*
    Magnifica "holosità" a parte, notavo anche io, quando li ho provati, che i suoi fratelli Payton e Dream sono molto profondi e sfaccettati. Pollice recto per Zoya!

    RispondiElimina
  6. Io non so perchè non ne ho ancora provato nessuno. Anzi sì, non ce la fo proprio a usare gli holo d'inverno ç_ç

    RispondiElimina
  7. Oh mamma che splendore! Devo farmi una lista di smalti che voglio regalarmi per il compleanno, e mostrandomi tutti questi splendori non è che mi aiuti molto!!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)