Ads 468x60px

lunedì 6 gennaio 2014

OPI The Impossible [Liquid Sand]


Ciao a tutte!
Rieccoci con uno smalto sand, OPI The Impossible della collezione 2012 di Mariah Carey (che io chiamo poco affettuosamente "Maiala al Curry"). L'ho indossato nel periodo natalizio, è davvero appropriato!
OPI The Impossible è un rosso tendente al rosa con glitter esagonali e piccole stelline all'interno. Queste ultime sono davvero una croce e delizia: sono oggettivamente splendide e danno davvero un tocco in più allo smalto, ma sono abbastanza difficili da pescare (consiglio di tenere la boccetta a testa in giù per un paio di minuti per non fare troppa fatica a trasferirle sull'unghia) e oltretutto tendono a rimanere un po' in rilievo, andandosi ad impigliare nei vestiti.
La formula è ineccepibile e l'applicazione è assolutamente semplice, la pigmentazione è buona (due mani nelle mie foto). I tempi di asciugatura non sono esattamente rapidissimi ma niente di drammatico, infine la durata è non proprio eccelsa (sui due giorni e mezzo, poi ho iniziato a notare dello shrinkage piuttosto evidente).
Comunque, lo reputo assolutamente delizioso e sono entusiasta di averlo.
Prima di salutarvi, però, vi chiedo: interessa un post haul? Non ne faccio da sei mesi e temo di avere una quantità imbarazzante di roba da mostrare, ma se l'idea vi solletica potrei mettermi a lavoro. Fatemi sapere e... Buona serata!

Hi ladies!
Here I am again with another textured nail polish, that's OPI The Impossible from Mariah Carey Collection of 2012. I wore it for Christmas, I think it's a very appropriate shade for that period!

OPI The Impossible is a pinkish red with hex glitter and star glitter mixed in. Those stars are both a pleasure and a pain: they're absolutely beautiful and adorable, they give to this nail polish an added value, but they're quite difficult to fish (I'd suggest turning the bottle upside down for a couple of minutes before application, so you could transfer them more easily on your nails); moreover, they didn't lay flat on the nail and sometimes they snag on your clothes.
Formula is simply perfect and application is super easy, pigmentation is good (two coats in my pictures). Drying time is not super fast but nothing dramatic. As a final note, longevity is not so good (after two days and a half I noticed a quite evident shrinkage).
Anyway, I think that The Impossible is absolutely gorgeous and I'm really happy to have it.
Before I go, I'd like to ask: are you interested in a haul post? I haven't written a haul post in many, many months and I'm afraid I have an embarassing amount of things to show you, but if you'd like to take a look at my purchases... Tell me in the comments, please!
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and talk to you soon!




Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
3.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
3/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

18 commenti:

  1. Maiala al curry è davvero delizioso! Ahahahahah <3
    Adoro ^^
    Ogni volta che posti haul mi parte un'invidia pazzesca per i mille mila pezzi rarissimi *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che la signora mi sta cordialmente sulle balle! :D
      Se ti può essere di consolazione non credo di aver nessun pezzo raro da mostrare, tranquilla! ;)

      Elimina
  2. Maremma, che spettacolo, davvero bellissimo.
    "Maiala al Curry" mi ha fatta morire dal ridere XD

    RispondiElimina
  3. Uh, era questo che cercavi? Sono proprio contenta che tu l'abbia trovato :D
    Non mi attira tantissimo come colore ma la resa è veramente bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu purtroppo non era questo quello che cercavo, era il blu/azzurro della collezione nuova della Maiala (Kiss Me at Midnight). Chissà se lo beccherò prima o poi ad un prezzo decente! :/

      Elimina
  4. Ricordo che mi stavi dicendo qualcosa delle stelline ma ho completamente dimenticato cosa. In ogni caso, io ho il mini di questo, e nel mini le stelline non ci sono proprio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era proprio il fatto che le stelline sono bellifffffime ma tendono ad impigliarsi un po' nei vestiti! ;)

      Elimina
    2. Dunque non sarà un problema mio non avendole :D

      Elimina
  5. Io lo trovo stupendo! Peccato che le stelline s'impiglino e siano difficili da recuperare.....La Maialah al curry è azzeccatissimo ^^!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di impazzire con quegli angoletti malefici che si riempivano di peluchi! :D

      Elimina
  6. È davvero figo, e lo dice una che non ama il rosso, Opi e la signorona in questione. Belle anche le stelle di Natale sullo sfondo, quest'anno quelle a casa dei miei si sono rifiutate di fiorire, maledette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa dei miei ce ne sono sempre di stupende, quest'anno ce n'erano quattro se non ricordo male, di cui una splendidamente gigantesca! :)

      Elimina
  7. Maiala al curry è troppo forte! XD
    Questo ce l'ho anch'io ma non ho mai avuto modo di usarlo, temevo che le stelline fossero difficili da tirare su, farò come suggerisci tu.
    Ps. sì che interessa il post haul (se non l'hai già fatto, sono un po' indietro con la lettura dei post)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)