Ads 468x60px

domenica 6 aprile 2014

Cosmoprof 2014: the Eternal Damnation Tour [I part]


Buonasera a tutte!
Per il terzo anno di fila sono qui a raccontarvi della mia avventura al Cosmoprof Worldwide di Bologna. Ormai è inevitabile fare paragoni con gli anni passati; non che vi siano differenze eclatanti: i miei stand preferiti sono sempre i soliti (Color Club, LA Splash e Orly), ma sono aumentate le delusioni cocenti, con China Glaze Italia praticamente non pervenuta e con l'assenza di alcuni brand che aspettavo con ansia (Macadamia Italia).
Le più grandi emozioni della giornata sono sicuramente venute dall'essere riuscita ad incontrare alcune comari blogger, nonché dall'essere riuscita a conoscere la mitica, unica ed inimitabile signora Zoya in persona, con conseguente ed immediato azzeramento del mio unico neurone funzionante! Vi lascio ad un imbarazzante quantità di foto e ci rivediamo alla fine del post!


Hi ladies!
For the third year in a row I'm here to talk about my experience at Cosmoprof Worldwide Bologna. Of course I can't avoid to make a sort of comparison with my experience of the previous years, even if I haven't noticed many differences; my favorites stands are always the same (Color Club, LA Splash and Orly), but I have been even more disappointed by China Glaze Italy (the most recent collection they had was Cirque du Soleil...!) and by Nubar (a tiny stand with a few nail polishes and Bootie Babe was completely absent).
I am super happy because I also met a few of my fellow bloggers, so I had a very good company in this adventure, and I even had the change to meet the legendary, unique and inimitable Mrs. Zoya in person!! I still can't believe that I have been so lucky!!! Well, it's time to show you an embarassing amount of photos and I'll wait you at the end of the post!
Color Club Poland
Beautiful mermaid shaped nail polish bottle by AGA
Beautiful butterfly shaped nail polish bottle by AGA
Ladybird House - Italian Distributor of Orly
Ladybird House - Italian Distributor of Orly
Gamax
Clarissa Nails - Italian Distributor of Seche Vite and China Glaze
CND Italian Stand
Faby Nail Polish Exhibitors by Fabyline
Faby Nail Polish Collection by Fabyline
OPI Italy
OPI Spotlight on Glitter (Coty Italy)
Sparitual (US Pavillion)
Orly Sparkle (US Pavillion)
Orly Smoky (US Pavillion)
More China Glaze Collections! (US Pavillion)
China Glaze Surprise (US Pavillion)
China Glaze Watermarble Kit (US Pavillion)
Alberto from Zoya's Italian distributor, Mrs. Zoya and I!!!
Zoya Pixie Dust
Catrice Carnival of Colours
Catrice Glamazona
Essence Palettes - Mueller Exclusive
Essence Palettes - Mueller Exclusive
Potrete trovare più foto a brevissimo sulla mia pagina Facebook. Concludo ringraziando Valentina, Paola, Alice, Silvia e Anna per la splendida compagnia, abbiamo fatto davvero una notevole caciara!
A presto con tutte le foto degli acquisti!

You can find more pics on my Facebook page! I would like to thank Valentina, Paola, Silvia, Alice and Anna for the wonderful day we spent together! Thank you ladiiiiies!
Anyway, talk to you soon, I have to show you my purchases!

18 commenti:

  1. Aspetta ma... c'era ZOYA? Dove????
    Me la sono persa così? :°(
    Comunque sono contenta che con voi il tempo sia stato più clemente: venerdì per passare da un padiglione all'altro c'era da attraversare un muro d'acqua! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era allo US Pavillion! Siamo state fortunate, ha piovuto a garganella per un paio d'ore, quando eravamo murate vive nel padiglione smalti! ^_^

      Elimina
  2. Fantastic event and so many beautiful polish brands!
    And you had the opportunity to take a picture with Mrs. Zoya, well I am sure it was an honor for you! Great post!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per averci fatto da guida in mezzo a centinaia di brand e soprattutto per essere stata una piacevolissima compagnia. E' stato un vero piacere conoscerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere più che reciproco! Magari ci fossero più occasioni per vedersi! :)

      Elimina
  4. Tanta robbba! :D
    Che carinissima che sei *w*

    RispondiElimina
  5. Uuuuh, mrs. Zoya! *____* Te l'ho già detto che sono invidiosissima, sì? ;D

    Ora friggo nell'attesa di veder le foto degli acquisti! Sto sbavando dopo aver visto un intero display Sparitual e quello mega Orly!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quei momenti in cui vorresti avere un piede di porco e portarti a casa gli espositori interi! xD

      Elimina
  6. Non credo che riuscirò mai a reggere un Cosmoprof. Da squattrinata mi dispererei per non poter acquistare nulla, nell'improbabile evenienza di andarci da milionaria impazzirei per non poter acquistare tutto.
    Incontro interessante la signora Zoya, è strano pensare che dietro una marca così innovativa ci sia una donna dall'aspetto così "rassicurante"... Alla faccia degli stereotipi! :D Comunque, tu rubi la scena a tutti: sei bellissima!

    RispondiElimina
  7. Quanto ti invidio l'incontro con la Signora Zoya!!! Le palette Essence le ho viste al Muller, non sapevo fossero una loro esclusiva!

    RispondiElimina
  8. Splendide foto e splendida giornata!!! Un bacione e (speriamo) a presto!

    RispondiElimina
  9. *__* quanta roba *___* mi dispiace di non essere mai stata al cosmoprof, ma daltra parte devo prima risparmiare un capitale perché avere tutto quel ben di dio davanti e non poter acquistare nulla è una vera tortuta!
    Che carina la signora Zoya, me l'aspettavo meno rassicurante :) e tu sei bellissima :)

    RispondiElimina
  10. Is Catrice Carnival of Colours new collection? I haven't saw it before. Eyeshadows look amazing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, it's a new collection! During Cosmoprof brands often show the preview of the upcoming collections, that's so cool! :)

      Elimina
  11. Il Cosmoprof non sarà mai roba per me, innanzitutto dovrei proprio fare un viaggetto per andarci e non credo ne valga la pena, poi nell'ultimo periodo mi sta un po' passando l'enorme fissazione per smalti & trucchi, li adoro sempre ma... ne sono meno ossessionata!
    Posso dirti che sei bellissima? Beh, ormai l'ho detto! ;)

    RispondiElimina
  12. Anche io sono molto contenta di essere riuscita a incontrare varie blogger e tu in particolare. Spero che non passino secoli prima di rivederci, e nel frattempo tengo i tuoi glitter in ostaggio! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)