Ads 468x60px

giovedì 10 aprile 2014

[Haul] Cosmoprof 2014: the Eternal Damnation Tour [II part]

Buonasera splendori!
Ecchime qua a mostrarvi i miei acquisti al Cosmoprof 2014. Mi era sembrato di essermi contenuta quest'anno, ed invece... Mica tanto! Ma andiamo a vederli nel dettaglio!

Hi beautiful ladies!
Here I am, as promised, ready to show you my Cosmoprof 2014 haul. Let's see the products I bought in details!

Il primo stand che abbiamo visitato è stato Color Club, aka luogo di immane perdizione in cui trovare tutte le collezioni, dalla più vetusta a quella più nuova fiammante e mai vista nemmeno sui blog. E potevo non approfittare della promo "compri 5 smalti e il sesto è in omaggio"??? Appunto. Da sinistra a destra: East Austin, Wink Wink Twinkle, Disco Dress, British Invasion, Go-Go Green and Bell Bottom Babe.

The first stand we visited was Color Club Europe, which is a paradise where you can buy the oldest and the newest collections. As usual they had a promo "buy 5 and get 1 for free" so I bought (from left to right): East Austin, Wink Wink Twinkle, Disco Dress, British Invasion, Go-Go Green and Bell Bottom Babe.


Tappa obbligata da Evershine, il paradiso degli accessori nail art e unghie, solo che certe cose hanno dei prezzi agghiaccianti! Comunque ho optato per una lima a 4 fasi che fa sempre comodo, una confezione di glitter unghie lilla e azzurri, e uno smalto termico dall'aspetto poco invitante (#11 Blue/Turquoise), ma che spero si riveli fico!

Then we visited Evershine, which is a huge Poland stand with tons of nail art accessories and nail stuff in general, but prices are not so cheap! Anyway I bought a buffer with 4 sides, a box with lilac and blue glitters, and a thermal nail polish (#11 Blue/Turquoise) which doesn't look so nice in the bottle, but I hope that it will be cool on my nails!


Allo stand Fabyline sono stati così gentili da farmi scegliere tre smalti a mia scelta da recensire, e io ho optato per (da sinistra a destra): Italian Holidays, The Dance of the Graces e Cleo's Talisman.

I also received three nail polishes by the Italian brand Fabyline, and I even had the chance to pick them, so I chose (from left to right): Italian Holidays, The Dance of the Graces and Cleo's Talisman.


Da L'Erbolario ci hanno sommerse di samples! Adoro questa loro politica di non lesinare mai sui campioni, è un ottimo modo per fidelizzare il cliente. Molte volte non mi butto negli acquisti per paura di spendere male i miei soldi, ma con L'Erbolario questo non accade: ti danno sempre modo di provare gratuitamente e comprare se il prodotto è di tuo gusto. Motivo per cui sono una loro cliente fedele!

The Italian brand L'Erbolario gave us a lot of free samples! In Italy it's very rare that a brand gives you samples. Even if you spend a lot of money at Sephora and, in general, in make-up chain of stores, you usually get one of two parfum samples. If you're lucky. In L'Erbolario stores you usually find very nice people who are very happy to give you the chance to try their products thanks to their samples!


Arrivare a 30 anni e non aver mai avuto un kit sopracciglia. Beh, ora ce l'ho! La BB Cream di Missha è per mia mamma, e la maschera Egyptian Magic (intrigante!) è stato un regalo per il mio acquisto.

I must admit that I'm 30, I'm a makeupholic and I've never had a brow kit. So I decided to buy this one by Milani, plus a Missha BB Cream for my mother. The face mask is a sample I got with my purchase.


Un altro stand in cui è possibile trovare ogni collezione del brand è quello di Orly, dove ho acquistato (da sinistra a destra): Macabre Masquerade, Angel Rain e Frolic. La base Nailtrition è per un'amica e la crema mani e la chiavetta USB sono stati un gentile omaggio.

Another stand that I really love is Orly Italy. There I bought (from left to right) Macabre Masquerade, Angel Rain and Frolic. Nailtrition is for a good friend while the hand cream and the USB key were a kind gift.


LA Splash, oltre ad essere uno dei pochi internazionali a vendere, e con prezzi molto interessanti, ha prodotti splendidi. Ho ceduto ad un eyeliner, Royal Blue, uno smalto Ioni Cosmetics, Faze, e a due glitter occhi che ho preso "in società" con Valentina e che quindi non vedete in foto. Il Chubby Stick, #02 Coral Twist, è stato un omaggio.

LA Splash is one of my favourite International stand; it has beautiful products and cheap prices! I bought a stunning blue eyeliner called Royal Blue, a gorgeous Ioni Cosmetics nail polish, Faze, and two eyeshadows in glitter (not in this pics). The lipstick, #02 Coral Twist, was a gift.


Da Gamax ci hanno dato la possibilità di provare dei loro prodotti, in una bellissima bag: lo smalto rosso si chiama Rosso Ardente, mentre il bianco Mandorla.

Gamax is an Italian brand who gave us a super cute bag with two nail polishes: the red one is called Rosso Ardente and the white one is called Mandorla.


Come vi avevo detto, Clarissa Nails è stato una delusione atroce. La collezione China Glaze più recente in vendita era la Cirque du Soleil, e ho detto tutto! Mi sono dunque limitata a cose utili: un sacco di Seche Vite, colla Duo, piume da nail art e il mitico China Glaze Fairy Dust.

As I've already written in the previous post, the Italian distributor of China Glaze disappointed me a lot. The most recent collection they had is Cirque du Soleil. Wow. So, I bought the essential Seche Vite, Duo adhesive for false eyelashes, China Glaze Fairy Dust and feathers for nail art.


Da Zuccari ci hanno fatto un omaggio molto gradito: una crema mani doppia azione all'aloe, non vedo l'ora di provarla!

The Italian brand Zuccari gave us as a gift an aloe hand cream, can't wait to try it!


Acquistando ad un prezzo speciale la rivista Love Nails abbiamo trovato in omaggio due smalti, un MIA arancio e il Chic Glitter di Glam Lac.

I bought a nail art magazine and I got for free two nail polishes, a coral by MIA and Chic Glitter by Glam Lac.


Dopo la fiera siamo andate da Wjcon, dove ho approfittato dei saldi sulla Burlesque per portarmi a casa gli smalti #05 e #10, e ho acquistato le matite che volevo da una vita, la #03 Jade Green e la #14 Gold Leaf. Le pinzette sono state un omaggio.

After Cosmoprof we also visited Wjcon, where I bought two nail polishes from Burlesque Collection (they were on sale), #05 and #10. Moreover I bought two eyepencils I've desired for a long time, #03 Jade Green and #14 Gold Leaf. They gave me those tweezers for free.


Ed infine... Un regalo graditissimo della dolcissima Silvia: forbicine per creare forme particolari, non sono una delizia! Non vedo l'ora di provarle per una nail art un po' pazza!
E questo è tutto... Qualcosa che vi interessa vedere in particolare?

Ok, we're finally arrived at the end of the post... The last pic shows you a super cute gift by Silvia: scissors that created strange shapes! Can't wait to try them for a crazy nail art! And that's all... Would you like to see anything in particular?

29 commenti:

  1. Stavo aspettando al varco il post-haul-Cosmoprof, et voilà! :D

    Vero, vero, vero che dall'Erbolario son dei grandi? Pensa che nel negozio monomarca che c'è qui, un tempo erano ancora più munifici dii campioncini perché, oltre alle manate di bustine che ti dava la commessa, c'era anche un contenitore dal quale attingere liberamente! L'han tolto da un po', però non mi posso lamentare, son sempre parecchio generose. Son curiosa di sapere se ti piacerà l'Ortensia, io me ne sono innamorata! *___*

    Célo anche io una bustina di Egyptian magic, dono di Beauty Bay, ma non ho ancora avuto il coraggio di usarla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo in una scatola tutti i vari campioni dell'Erbolario (compresi i tuoi! :* ) ed è venuto fuori un cofanetto delle meraviglie, avrò davvero la possibilità di farmi un'idea di tanti prodotti ed eventualmente acquistarli se mi piaceranno e non appena avrò smaltito un po' di roba! (sai che leggendo la descrizione della Egyptian Magic m'è un po' passata la voglia di provarla?!? Mi fa paura che si trasformi in olio, temo che mi unga come una pantegana!)

      Elimina
    2. Evviva i campioncini (e chi ancora ne elargisce) :-)

      Stesso dubbio per la magia d'Egitto: dovremo farci coraggio prima o poi, pensando che in fondo si tratta di una sola bustina ;D

      Elimina
  2. Mi avevi anticipato che forse ti era scappata un po' la mano, ma.....
    *____________________*
    Meno male che Bologna è difficile da raggiungere trenisticamente, per me. Meno male.

    Curiosa di vedere i Color Club non glitter!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto due conti e ho speso molto meno che negli anni passati... C'è qualcosa che non torna! :D

      Elimina
  3. Wow! Cristina bellissimi acquisti!
    Là dentro è impossibile non farne, è davvero una tortura dover scegliere perché i soldi a disposizione sono finiti :-\
    Anche a me piacerebbe vedere i Colors Club!
    (io sono riuscita a beccare il top coat 60sec a SOLO 6€! Che mega affarone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una di quelle che si lamenta sempre che gli internazionali non vendano, ma forse forse è meglio così, sarebbe davvero la morte del portafogli! :D

      Elimina
  4. Mi sa che ci siamo innamorate degli stessi stand.... anche io ho fatto faville da Color Club e Orly... e ho fatto mega scorta di Seche Vite!
    E comunque.... avere un limite di budget va bene, ma.... in fin dei conti il cosmoprof viene solo una volta l'anno, no? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'anno avevo un'ulteriore scusa: credo che non ci tornerò l'anno prossimo, quindi è davvero stato un "ora o mai più"!

      Elimina
  5. Udiu il Macabre Masquerade... l'ho scoperto solo ieri e mi sono innamorata, non vedo l'ora di vederlo swatchato!

    RispondiElimina
  6. Tanta roba! Spero di vedere sul tuo blog quei Gamax, mi ispirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di provare questa marca, speriamo di riuscire a provare tutto il prima possibile!

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di vedere i nuovi acquisti sulle tue belle unghie ;)

    RispondiElimina
  8. Ti prego, Go-Go Green il prima possibile?? <3 *occhionidolci*
    Meno male che ti eri contenuta ahahahahahah <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata una fessa, lo smalto che avevo su fino a poche ore fa sarebbe stato perfetto come base... Peccato che mi sia venuto in mente mentre lo toglievo... -.-'''' Vedrò di trovare un altro creme adatto in fretta!

      Elimina
  9. Bellissimi acquisti! Ma mi chiedo come ho fatto a non notare il Macabre Masquerade....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era nascosto in mezzo ad una montagna di smalti figherrimi... :D

      Elimina
  10. Amazing haul, you got a lot of great things. I specially love Color Club polishes. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I wanted to buy even more CC nail polishes, their stand was amazing! :)

      Elimina
  11. Mioddio tantissima roba *.*
    Scusa la domanda un po'impertinente, maaa... riesci ad usare tutti gli smalti che possiedi? *.* io ne ho (relativamente) pochi e mi sembra di tenerli tutti solo a prendere polvere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esattamente! :D Molti in effetti non li ho mai provati, altri invece li ho messi un sacco di volte. Fare (o tentare di fare!) nail art mi aiuta a far ruotare tanti smalti e a riutilizzare colori che altrimenti avrei fatto cadere del dimenticatoio! ^_^

      Elimina
  12. Un mucchio di bellezze, non vedo l'ora di vedere gli swatches :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di riuscire a combinare qualcosa prima dei deliri prematrimoniali!!! :D

      Elimina
  13. Quei Color Club sono favolosi! Se avessi potuto avrei preso tutto lo stand. Avendo letto un po' in giro vedo che abbiamo avuto tutti la stessa impressione sullo stand Clarissa. Davvero ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clarissa mi ha deluso sin dalla mia prima incursione del 2012, ma quest'anno è stata proprio la botta finale... Sono allucinata da cotanta noncuranza del marchio!

      Elimina
  14. Che splendore!! E che figata quelle forbicine, le voglio anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  15. Come ben sai io non mi sono contenuta, cioè in realtà sì ma ho comunque speso senza ritegno, e a guardare il tuo post mi pento di non aver preso l'Angel Rain! Sarà per la prossima fiera...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)