Ads 468x60px

giovedì 3 aprile 2014

March Empties


Buonasera a tutte!
Ma quanto sono stanca oggi?! Ma manca ancora un giorno di lavoro e poi... Cosmoprof! Eh sì, anche quest'anno sarò lì, massiccia e incazzata, pronta a tuffarmi nella bolgia infernale!
Dovendo dunque fare spazio ai prossimi nuovi arrivi, è ora di mostrarvi i miei vuoti mensili.
  • Lush Veganese (Shining in italiano): mmm. Sto meditando di scrivere una recensione perché ho tante cose da dire a riguardo. Pur riconoscendogli alcuni pregi, è un prodotto che boccio, che sono stata ben felice di finire e che non riacquisterò di certo.
  • Kiko Volumeyes Mascara: sono contenta di avere l'occasione di parlarne visto che i mascara Kiko sono attualmente in promo a 3.90€. Questo mascara l'ho profondamente odiato per circa due mesi dopo l'apertura: mi appiccicava tantissimo le ciglia, con quel gradevole effetto Arancia Meccanica, e non c'era verso di separarle come si deve. Col passare del tempo e, dunque, seccandosi, è migliorato parecchio e riuscivo, con un po' di pazienza, ad ottenere delle ciglia ben volumizzate e moderatamente allungate. Si è salvato in corner, ma di certo non lo ricomprerò.
  • Chilly Salviettine Intime Formula Attiva: parlando di questo prodotto ho sfondato ogni barriera della vergogna!!! Che dirvi a riguardo... Costano poco, sono pratiche e molto delicate sulla, ahem, zona.
  • Madina Talc Free Loose Powder in #203: signore mie, io qui vi prego di far partire la standing ovation. Questa cipria in polvere e leggermente colorata di Madina era da 23.5 grammi. Sì, avete letto bene!!!! L'ho usata praticamente ogni giorno per 3 anni e sembrava non finire piùùùùù! Un buon prodotto, comunque, che fa il suo dovere e che vi consiglio.
  • Seche Vite: il mitico top coat ad asciugatura rapida che più rapida non si può. Ne ho parlato già in questo post. 
  • Splend'Or Balsamo ai Fiori di Mandorlo e Karité: di cui vi ho parlato innumerevoli volte. E' il mio balsamo preferito in assoluto!
  • I campioncini: ho molto apprezzato il profumo L'Erbolario Ibisco, un po' forte ma comunque non stucchevole, anzi è davvero fresco. Odio profondo invece per Angel di Thierry Mugler, a me fa davvero venire il voltastomaco, anche se so che molte mi vorranno insultare per questa mia affermazione visto che so che è un profumo molto amato. Un'ottima impressione me l'ha fatta anche la Shiseido Pureness Lozione Addolcente, ma ho un po' paura di sapere quanto costa!
Et voilà, anche questo mese è andato. Aprile è iniziato alla grande, ho già un prodotto terminato all'attivo, speriamo di continuare così!

Hi ladies!
Wow, I'm really super tired today. Thanks Odin, tomorrow is Friday, last day of work of the week and then... Cosmoprof, I'm ready!
Oh yeah, I'll be there also this year, and I'm super excited. Obviously I am going to buy an obscene quantity of nail polishes, so I need more free space in my house. Luckily, during this month I emptied a lot of products! Let's see them!
  • Lush Veganese: a quite expensive hair conditioner. I have a lot of things to say about it, so I'm going to write a detailed review as soon as possibile. For the moment, I say that, even if it has some positive aspects, I didn't like it, I won't repurchase it for sure and I don't recommend it.
  • Kiko Volumeyes Mascara: mmm. I've had a strange relationship with this product. And I'm glad that I have the chance to talk about it because actually Kiko's mascaras are on sale so maybe some of you are interested in an opinion about this product. For the first two months I have hated this mascara because it had a very runny formula and it sticked my eyelashes in a terrible way (Clockwork Orange style!). After a few weeks, maybe because it has dried a bit, it worked better and it was quite volumising. I don't slam it tout court, but I won't repurchase it for sure.
  • Chilly Feminine Moist Wipes: oh my god I can't believe that I'm talking about this kind of product!!! Honestly I'm a bit embarassed! Anyway, Chilly is an Italian brand and I don't think it's sold abroad, but their products are excellent, and so these towelettes are.
  • Madina Talc Free Loose Powder in #203: that box contained a HUGE quantity of product - 23.5 grams!!! I have used it almost daily for over 3 years before finishing it. Anyway, it's a good powder: it gives you a touch of color and it has a nice and longlasting mattifying effect. 
  • Seche Vite: one of the best top coat ever. In my opinion, the best fast drying top coat in the world. I talked more about it in this post.
  • Splend'Or Almond flowers and Shea Butter Hair Conditioner: my favourite hair conditioner ever! And it is super cheap!
  • About the samples: I really appreciated L'Erbolario Ibisco Profumo (Hibiscus Parfum), it's a bit strong but very pleasant and fresh. On the contrary, I hate, hate and hate the super famous parfum Angel by Thierry Mugler, it's so sweet and disgusting. Shiseido Pureness Balancing Softener seems to be an amazing and quality product, but I'm afraid it's a bit too expensive for my pocket.
Et voilà, these were my March Empties. I have already emptied a product during these first days of April, yay! Thank you for reading and watching and talk to you soon!

10 commenti:

  1. L'Angel lo odio anche io, mi piace invece molto l'Alien (anche la boccetta *__*).
    Le salviettine intime sono il mio pane quotidiano, ne consumo a josa e le amo anche perché si possono gettare nel WC essendo biodegradabili. Ho anche superato il primo approccio shock con quelle verdi......... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dell'Alien avevo diversi campioncini, anni fa, ma non riesco proprio a ricordarmelo. Probabilmente, significa che m'era piaciuto ma non particolarmente estasiata. Le salviettine intime sono una salvezza quando si passano tante ore fuori casa! Le salviettine verdi le ho usate per anni... Le adoro! :D

      Elimina
  2. Io uso le Chilly verdi, all'inizio l'idea di salviettine mentolate non mi convinceva granché, ma alla prova... Promosse!

    Mega-standing ovation per la cipria: io ho due mostri da 20 e 25 grammi e credo che non ne uscirò mai più!

    Angel per me è un grande mah. Da poco era in offerta e l'ho provato sul cartoncino, quasi sicura di acquistarlo. Era il profumo di molte compagne di liceo (le più fighe, btw), tra le quali la mia compagna di banco per tre anni, e me lo ricordavo molto piacevole. Mi ha investita un'ondata di patchouli tremenda, quasi un cazzotto in faccia. Assurdo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le Chilly verdi piacciono tanto perché uso il detergente abbinato da oltre 10 anni e mi trovo divinamente!
      Le ciprie in quella grammatura dovrebbero essere vietate per legge!!!! :D Scherzi a parte, se ti trovi bene, ottimo e abbondante, ma se così non dovesse essere? Probabilmente sono una povera ignorante io, ma non conosco molti modi alternativi di usare una cipria che non ci piace. Magari per pulire i tappeti? E solo se è trasparente, tra l'altro!!!
      Angel lo odio da tempo immemore. Ma perché l'ho usato invece di buttarlo??? Devo smetterla di spruzzarmi, al mattino, roba a caso, tanto sono rincoglionita e potrei persino cospargermi di acquaragia senza rendermene conto.
      Ai miei tempi, invece, andava di moda il CKOne!!! Io ce l'avevo perché lo acquistai in UK ad un prezzo ridicolo (anche in Italia era tra i profumi meno costosi), non ti dico che muso lungo quando l'ho finito! ^_^

      Elimina
  3. Quelle salviettine sono dei salvavita. Altro che decenza... Da quando le ho viste a mia sorella e, spinta da un desiderio insolito di emulazione, le ho provate... Non riesco più a far senza!
    Il balsamo l'ho provato, ma continuo a preferire quello al cocco, questo è troppo pesante per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le alterno ad un altro prodotto, però queste sono troppo pratiche quando sei in giro e con nessuna possibilità di rinfrescarti altrimenti!
      Pensa che il balsamo al cocco era troppo poco nutriente per me, evidentemente il mio capello ha bisogno di steroidi nutrienti al karité! :D

      Elimina
  4. Angel fa schifissimo anche a me!!! Pensa che al liceo una delle compagne sedute nel banco davanti al mio lo usava... A litri! @___@ (la sua vicina metteva Jean Paul Gaultier, ambo secco :P). La boccetta, però, è favolosa! *____*
    L'Ibisco L'Erbolario è buonino, l'ho usato l'estate scorsa sotto forma di bagnoschiuma, rendeva davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jean Paul Gaultier è il MALE, tanto cattivo quanto bello a livello di packaging! ç_ç
      Ho un sample di crema corpo Ibisco, appena finisco quella schifezza di Zucchero Filato di Aquolina ci dò dentro con un po' di odori sfiziosi (e magari idratanti che idratano davvero!). :)

      Elimina
  5. Hai finito davvero tante cose, che brava :)
    Di Ibisco io avevo la crema corpo e mi è piaciuta tanto per l'inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo sopra alla Dany, non vedo l'ora di provare il mio campione di crema all'Ibisco! =)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)