Ads 468x60px

giovedì 1 maggio 2014

April Empties

 Buon Primo Maggio a tutte!
Eccoci arrivate all'ottavo appuntamento coi miei vuoti mensili. Ad Aprile ho terminato un sacco di prodotti, ho fatto fatica a farli entrare tutti nell'inquadratura. Insomma, posso reputarmi davvero soddisfatta. Vediamoli nel dettaglio:
  • Gli onnipresenti Essence Nail Polish Remover Ultra e Lush Settimo Cielo.
  • Il Lavera Natural Liquid Foundation, recensito qui, che non mi è affatto piaciuto e sembrava posseduto, perché non finiva più, secondo me si rigenerava di notte. Addio, a mai più!
  • Le strisce depilatorie Veet Easy Strips per gambe e braccia, che non comprerò più perché ho intenzione di passare allo scaldacera elettrico, più pratico e, nel medio e lungo termine, anche molto più economico.
  • L'adorato Deborah Milano Ultraliner nel colore nero, di cui ho parlato qui e che è il mio eyeliner preferito in assoluto. Ne ho voluto provare un altro di Kiko ma non c'è paragone. Lo riacquisterò ad perpetuum.
  • La puzzolentissima Lush Imperialis, recensita qui. Anche a lei dico senza rimorsi "a mai più"!
  • Un generoso campione del sapone Adamo e Eva di Lush. Mi è piaciuto, ha un gradevole odore ed è molto idratante e cremoso, ma non so se lo acquisterei in futuro, ci sono altre profumazioni di Lush che preferisco alla sua.
  • Una crema mani in edizione limitata, la Essence Snow Jam 24h hand protection balm. Mi è piaciuta tantissimo, ha un odore leggero ma gradevolissimo ed è molto idratante, anche se non abbastanza da essere usata come unico prodotto mani+cuticole. Mi è dispiaciuto terminarla.
  • Aquolina Latte Corpo allo Zucchero Filato, trovato in una vecchia Glossy Box con mio sommo sdegno. L'odore non mi piace affatto, è stucchevole, ma questo è un parere personale. Ciò che secondo me è più oggettivo è che questo latte corpo, anche se ha il merito di assorbirsi in fretta, non fa ciò che dovrebbe fare in primis: idratare. Era come mettere acqua fresca, altroché.
  • Bottega Verde Struccante per viso e occhi alla Quillaia: regalo di mia sorella, ha diversi pro e un unico contro. Il packaging è praticissimo, la consistenza gellosa perfetta, è di una delicatezza unica sulla pelle e sugli occhi e secondo me il rapporto quantità/prezzo è ottimo. Purtroppo, però, trova difficoltà a struccare alcuni mascara (non waterproof), per cui non so se lo riacquisterò. Per ora sto provando una mousse Caudalie, vedremo.
  • I campioncini: Dr. Taffi Before Treatment Lotion all'acido glicolico, che ho usato in combo con la crema alla bava di lumaca per ridurre qualche cicatrice da acne, e il profumo di Moschino Forever Sailing, che in teoria sarebbe da uomo, ma che io ho adorato, è così fresco!
Chissà se riuscirò ad essere così brava anche a maggio???? Un bacio a tutte e a presto!


Hi ladies!
This is my eight appointment with Monthly Empties and I'm really happy because I finished a lot of products during last April! Let's see them in detail:
  • Lush Settimo Cielo (Brazened Honey) and Essence Nail Polish Remover Ultra: I have finished them several times and I always repurchase them. Pure love!
  • Lavera Natural Liquid Foundation (you can check my review here), I hated this foundation and I can't believe that's finally finished! Bye bye baby!
  • Veet Easy Strips for legs and arms wax strips: they're not that bad, but I won't repurchase them because I want to try an electric wax heater.
  • Deborah Milano Ultraliner in black, aka my favourite eyeliner ever (I talked a bit about it in this post). Actually I'm trying another eyeliner by Kiko but I'm not completely satisfied, so I will repurchase for sure the Deborah one in the future. It's absolutely perfect!
  • Lush Imperialis: if you're interested, you can check my review here. I won't repurchase it for sure, it's a good product but it smells so bad!
  • Lush Adamo e Eva (Figs and Leaves): a very generous sample of this soap which smells nicely and is very creamy and hydrating. I'm not sure if I'm going to buy it in the future or not, I still prefer other Lush soaps.
  • Essence 24h hand protection balm from Snow Jam limited edition. I really like this hand cream, it has a very soft but pleasant smell and it's really hydrating for the hands, but not enough for cuticles. 
  • Aquolina Latte Corpo allo Zucchero Filato (Icing Sugar body lotion). I found this product in an old Glossy Box and I wasn't happy. At all. Aquolina is an Italian brand which makes body products more suitable for teenagers than for adults. The smell of this body lotion is sugary and sickening, but this is a personal opinion. Anyway, I think that it doesn't hydrate at all. I'm happy that it's finally finished.
  • Bottega Verde Struccante per viso e occhi alla Quillaia (quillaja make-up remover): I received this product as a gift from my sister. I'm not sure if I'm going to repurchase it or not: I like its packaging, it's very handy; I love the consistency and the fact that it's very delicate on the skin. Moreover, it has a good value for money. But it doesn't remove well some mascaras (even if I never use waterproof mascaras). Actually I'm trying a mousse by Caudalie, after testing it I will decide if repurchasing it or not.
  • Two samples: Dr. Taffi Glycolic Acid Before Treatment Lotion - I used it in combo with a snail gel to remove some acne scars I have on my face. And then Moschino Forever Sailing parfum (for homme): I love this parfum, its smell is so fresh and pleasant!
So, these were my April Empties, I hope I will have a positive balance during May too!
Thank you for reading and watching and talk to you soon!

10 commenti:

  1. I prodotti che non ci piacciono sembrano tutti autorigenerarsi!

    Adamo&Eva è uno dei saponi Lush che ancora non ho provato perché in negozio non lo trovo mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che questo mi sembrava autorigenerante più del solito?!? Che odio! :/
      Che peccato per Adamo&Eva, non dico che sia imperdibile ma sicuramente da provare!

      Elimina
  2. A bottle of nail polish remover usually last me about a month! Sometimes less than a month *rollseyes* :-)

    RispondiElimina
  3. E pensare che quando hai iniziato credevi che non saresti stata in grado di terminare tanti prodotti :D vedi che ti sbagliavi? sicuramente li finivi anche prima, solo che non te ne accorgevi dal momento che non li scrivevi da nessuna parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Ma sapere di avere questo appuntamento mensile mi sta esortando tantissimo a finire i prodotti che sono al limite, invece di continuare ad aprirne altri. E' un meraviglioso circolo vizioso! :)

      Elimina
  4. Lo struccante di BV è amore anche per me, mi sono trovata benissimo anche se ho avuto lo stesso tuo problema con alcuni waterproof. Nonostante questo lo ricomprerei sicuramente se capitasse l'occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se capitasse l'occasione = se lo mettono in saldo?!? Se così fosse, la pensiamo uguale, ghghghgh.

      Elimina
  5. Il detergente bv era buono per struccare il viso? Come ti ci sei trovata? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come struccante viso è davvero ottimo, per gli occhi non potrei raccomandartelo al 100%, con alcuni mascara fa fatica.

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)