Ads 468x60px

domenica 29 giugno 2014

Stamping time: Blue Butterflies with MoYou Nails #222

Buongiorno a tutte!
Qualche settimana fa ho avuto la possibilità di ricevere gratuitamente una plate del brand MoYou Nails (bastava mettere "mi piace" alla loro nuova pagina Facebook). Ho scelto la #222 e ho deciso di metterla in pista stampando il delizioso pattern a farfalla sopra il Faby The Dance of the Graces.
Volevo aggiungere un tocco delicato di luminosità quindi ho deciso di stampare con l'A England Tristam, perfetto per questo scopo grazie alla sua incredibile pigmentazione.
Non trovate che il risultato finale sia super puccioso? A me è piaciuto tantissimo!
Riguardo la qualità della plate: è davvero eccellente! I disegni sono splendidi, ben scavati, l'immagine viene su benissimo, con tutti i particolari ben chiari. Però... Purtroppo la dimensione è un po' strana, i patterns sono lunghi (il che mi va benissimo, visto che per me non è facilissimo trovare plate con disegni che mi coprano tutta la lunghezza) ma anche piuttosto stretti. Non ho unghie molto larghe, eppure sul pollice non sono riuscita a coprire tutta la superficie, mentre sulle altre unghie non ho avuto problemi, anche se ho dovuto lavorare un po' di precisione.
Ne consegue che, se avete unghie particolarmente larghe, sarete costrette a ricorrere alla doppia stampa.
E anche per oggi è tutto, ma prima di lasciarvi una comunicazione di servizio: tra un paio d'ore partirò per motivi di lavoro, ho lasciato dei post programmati quindi non vi abbandonerò, ma di certo non riuscirò a rispondere ai commenti prima del prossimo fine settimana.
Un abbraccio e a presto!


Hi ladies!
Some weeks ago I had the chance to receive for free a stamping plate by the British brand MoYou Nails (for liking their new Facebook page). I picked #222 and I decided to use the super cute butterfly design over Faby The Dance of the Graces. I wanted to add a touch of sparkle so I stamped with A England Tristam, which is perfect for stamping thanks to its amazing pigmentation.
I really like the final result, it's so elegant and adorable!
Talking about the quality of this plate by MoYou Nails: it's really excellent! Patterns are really nice, they are well carved and pick up perfectly. But their size is quite odd: they're really long (which is great for me, because it's quite difficult to find full nail designs which are long enough for my nails) but are quite narrow too. So narrow that I couldn't cover my thumb. I didn't have any problem with the other nails, but if your nails are large you could need to do a double stamp.
And that's all I have for you today but, before leaving, I want to say that I'll be out of city for work reasons for the entire week. I programmed a couple of posts but I won't have the chance to reply to your comments until next week-end. 
Big hugs and talk to you soon!



11 commenti:

  1. Proprio belle! *-* Io e lo stamping purtroppo non riusciamo a stringere amicizia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una questione di pratica! So che è stancante, ma non perderti d'animo! E controlla bene la qualità del tuo stampino, a volte quello compromette tutto: io ad esempio ne ho comprato uno di quelli doppi e mi ci trovo malissimo, non viene su nulla! >.<

      Elimina
  2. Sono a bocca aperta! Che spettacolo! *-*

    RispondiElimina
  3. Wow this stamping is so pretty! I like the two blues :-)

    RispondiElimina
  4. Carinissime!! Peccato per le dimensioni del disegno, a me verrebbe una stampa tipo "runner", quindi data la scarsa capacità di doppia "timbrata" le eviterò :-(

    RispondiElimina
  5. Beautiful base color and a wonderful stamping pattern!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo stamping tono su tono anche se condivido la tua perplessità per la larghezza della superficie intagliata... O_°

    RispondiElimina
  7. Sono senza parole.......quelle farfalle sono adorabili!

    RispondiElimina
  8. Che accoppiata! E' davvero fantastica. Sono ancora molto perplessa sulle dimensioni dei pattern, però...

    RispondiElimina
  9. Ah ma che carina 'sta plate! Mi piace il pattern natalizio :D
    Ovviamente condivido la perplessità sulla forma/dimensione di 'ste plate!

    RispondiElimina
  10. Romanticissima. Ste stampingassi prenderei questa plate solo per il pattern natalizio. Sulle dimensioni però credo avrei qualche problemino di larghezza.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)