Ciao a tutte!
Ma da quanto tempo non facevo una nail art? Intendo una nail art un po' complessa, non "semplici" dots o stamping. Di quelle in cui devi tirar fuori pennelli 10/0, acrilici e buttar nella spazzatura almeno due diottrie di vista?
Un pezzo, vero?
Ok, allora sono tornata! Per questa nail art dedicata ad Halloween (ispirata da questo tutorial di Robin Moses) ho usato lo Shaka Angel Beauty come base, il Misa Dance Fever (glitter argento in base trasparente), acrilici e un bel po' di pazienza!
Cosa aggiungere? Spero di non essere troppo arrugginita e che vi piaccia perché ci ho messo davvero tanta passione!
Hi ladies!
I haven't posted a nail art for a very long time. I mean, an "elaborate" nail art, not a simple dotticure or stamping. A nail art which needs acrylics, art brushes and a good sight to be made.
Well, last week I was particularly inspired, expecially after seeing this tutorial by Robin Moses. I wanted to create something special for Halloween and that was a very good option!
For these Halloween nails I used Shaka Angel Beauty as a base, then Misa Dance Fever (silver glitters in clear base), acrylics and a lot of patience!!!!
What else? Hope you'll like it even if I'm a bit out of practice! Thank you for reading and watching and have a nice evening!
martedì 28 ottobre 2014
19 commenti:
Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)
Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Perfetto! :-) Mi piace tantissimo, brava! :-) Non ho mai tanta voglia di fare le Halloween manicure, ma questa è da copiare... ormai mi sembra l'anno prossimo, ma meglio l'anno prossimo che mai! :-)
RispondiEliminaGrazie! <3 Pensa che a me Halloween non piace per niente, ma adoro le manicure a tema Halloween... Un po' da pazzi, eh?!
EliminaIo adoro quelle meno "spaventose" cioè non mi attirano più di tanto le cose tipo scheletri, ma mi piacciono i cappelli delle streghe, gattini neri, zucche.... :-)
EliminaGreat nail art. I love the cats :-)
RispondiEliminaThank you! =)
EliminaLe trovo così belle che ieri ho dovuto assolutamente condividerle su Fb!
RispondiEliminaGrazie mille Sara! ^_^
EliminaNo, non sei per niente arrugginita. La nail art è strepitosa!
RispondiEliminaGrazie! <3 Spero di trovare nuova ispirazione presto, mi mancava tanto nailartare...
EliminaStunning! Especially the cat, so cute!
RispondiEliminaThank you so much! =)
EliminaMi piace tantissimo la base viola e i gatti sono davvero spaventosi (nel senso buono del termine ovviamente) XD
RispondiEliminaMi piace davvero molto!
Bravissima Cri *__* molto carina e fatta benissimo!
RispondiEliminaOooh ma che nail art stupenda, altro che arrugginita!!! :)
RispondiEliminaCosa non sono quei gattini!?**
RispondiEliminaWooooooooow! Sei stata incredibile!
RispondiEliminadavvero bella, complimenti!
RispondiEliminaFelicissima che tu abbia ripreso i pennelli in mano perchè sei davvero molto brava! :-)
RispondiEliminaGiàssai <3
RispondiElimina