E qui, per quanto mi riguarda, potrebbe tranquillamente finire il testo di questo post. Sono o non sono una vera vulgaris eloquentiae magistra?
Vabbé il concetto che voglio esprimere è che lo smalto di oggi, il China Glaze I'm with the Lifeguard, emblema di quel finish neon che conclude la Finishpedia, lascia davvero stupefatte, senza parole e a occhi sbarrati.
I neon sono quegli smalti che sembrano prodotti dalla Stabilo o da un qualsiasi altro marchio che fabbrichi evidenziatori. Generalmente asciugano con un finish satinato e sono anche un po' str**zi da stendere, soprattutto per via della scarsa coprenza. Motivo per cui è consigliabile utilizzarli sopra una base bianca. Nel caso del China Glaze I'm with the Lifeguard, confortata dalle altre review lette on line, sono andata un po' alla bersagliera (cit.) e l'ho usato da solo. Me la son cavata con tre mani, che è un risultato davvero molto buono per un neon! E' di un punto di verde davvero favoloso, con quello shimmerino finissimo che ti ammalia... Ussignur quant'è bello!
Ha anche una formulazione molto friendly, non è né troppo liquido né troppo denso, e asciuga in tempi piuttosto ragionevoli. Come tutti i China Glaze in mio possesso (e ne ho davvero a quintali), ha una durata eccellente. Insomma, è uno degli smalti che più mi è piaciuto in questi ultimi mesi e mi è sembrato il modo migliore per chiudere la Finishpedia. Spero piaccia anche a voi!
WOOOOOAHHH!
I could stop writing here. Because the nail polish of the day, China Glaze I'm with the Lifeguard, is so stunning that leaves me completely speechless.
It's also the nail polish that I decided to pick for the last appointment with Finishpedia, whose theme is obviously neon.
Neons are those nail polishes with a retina burning effect similar to highlighter pens colours. They usually dry with a satin aspect and they usually have a formula which is difficult to work with, expecially in terms of low opacity. For this reason, it's better to layer them over a white base.
I'm brave, so I decided to wear China Glaze I'm with the Lifeguard on its own (to be completely honest, I first checked at other reviews!!!!). I had to apply three coats of product before obtaining the right opacity. Luckily it has a good formula, neither too thin nor too thick, so it was quite easy to apply and work with.
Like all the China Glazes that I own, it has an incredible longevity.
What do you think about it??? I'm really in love. It's such an amazing point of green! And I'm crazy for its subtle shimmer too. I think it's one of the best way to close my Finishpedia!
Applicazione / Application |
4.5/5
|
Asciugatura / Drying time |
4/5
|
Coprenza / Pigmentation |
3/5
|
Durata / Longevity |
5/5
|
GIUDIZIO FINALE / OVERALL |
4/5
|
very beautiful shade of green :)
RispondiEliminama ma ma... lascia senza parole! CG secondo me ha gli smalti più belli di tutte le altre marche
RispondiEliminami sta cominciando a piacere il verde e all'improvviso anche il neon verde!!! è una meraviglia :D
RispondiEliminaIt's a stunner. Totally love it :-D I do like a good neon :-D
RispondiEliminaBeautiful!! I have it too this nail polish :)
RispondiEliminaLo volevo comprare, insieme a flip flop f. ma poi mi son detta: ma dove devi andare con 'ste unghie verde neon?
RispondiElimina.....inutile dirti che ho il secchiellino per la bava, perchè ogni volta che lo vedo impazzisco!
Mi sa che "mi tocca" comprarlo, prima o poi... :P
Baciiii
Bellissimo lo smalto, ma quello che davvero mi ha fatto buttar via è come hai tradotto "Ciaone" in inglese! :-D
RispondiEliminaSo bright, love it! ^_^
RispondiEliminaHo deciso che mi serve ^_______________^
RispondiEliminaBelloooo!! *-*
RispondiEliminaMagari se lo vedo in giro quasi quasi me lo prendo pure io XD
È lo shimmerino che mi fa impazzire. Sul serio, è uno smalto favoloso!
RispondiElimina