Ads 468x60px

lunedì 15 giugno 2015

La Femme Professionnel N34

Ciao a tutte!
Oggi post notturno, sono appena rientrata da un week-end lungo e sono stata alla mercé di Trenitalia... Una goduria!
Consoliamoci con un post che introduce un brand nuovo per il mio blog, ovvero La Femme Professionnel. La Femme è un brand polacco distribuito in Italia da Aleas Cosmetics, che io già conoscevo di fama in quanto importatore anche delle ciglia Perfect Silk Lashes.
I tre smalti che ho avuto possibilità di provare vengono dalla linea "pennello 3D", ma in gamma sono presenti anche gel e semi-permanenti - tra cui citerei quelli peel-off, dal momento che rappresentano una novità interessante nel panorama smaltaro.
Il primo smalto che voglio mostrarvi è l'N34, un bel rosa con un tocco di ciclamino dal finish jelly. Sono rimasta piacevolmente stupita, mi aspettavo un creme e invece... Beh, sapete dai tempi della Finishpedia che amo i jelly e questo colore mi mancava proprio.
Coprente in due passate facilissime da stendere, si asciuga in fretta con l'aspetto super glossy tipico dei jelly. Nulla da eccepire nemmeno in merito alla durata, ha iniziato a cedere con un po' di tip wear dopo 5-6 giorni.
E anche per oggi è tutto, vado a crollare a letto e prometto solennemente di essere più presente sui social nei prossimi giorni. A presto!


Hi my lovely readers!
Today's post is very late, but I've just came back home after a long week-end.
Anyway, this evening I would like to introduce a new to my blog brand, that's La Femme Professionnel. La Femme is a Polish brand that is distributed in Italy by Aleas Cosmetics, and I had the chance to try some shades thanks to its staff. 
The three nail polishes I received come from the "3D brush" line, but they also produce gels and semi-permanents - they also have a peel-off series, which is a nice news in the nail's world.
The first shade I want to show you is N34, a nice pink with a touch of cyclamen and a jelly finish.
Honestly I expected a creme, and I was pleasantly surprised when I applied it and noticed it was a jelly - you all know that I love this finish and I didn't own a colour like this.
La Femme N34 is opaque in two, easy coats and it dries fast with that super glossy aspect which is typical of jellies. Nothing to complain about its longevity, it lasted 5 or 6 days before showing tip wear.
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and talk to you soon!



*** I prodotti #LaFemmeSmalti mi sono stati inviati a scopo recensione ***
*** Product in this post was sent me for a honest review ***

Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

9 commenti:

  1. Conosco il brand pur non avendo mai provato nulla. Bellissima questa tonalità.

    RispondiElimina
  2. Bello! :-) Mi piace che questo colore acquisisce maggiore vivacità al sole :-)

    RispondiElimina
  3. cavoli sembrava proprio un crème!

    RispondiElimina
  4. Trallallà, lo sai che per me jelly coprente in 2 passate = crelly, vero? Quindi non mi odi! Ma il colore quanto somiglia al Faby che abbiamo entrambe?

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)