Per il quarto appuntamento della nostra twinsie e olografica Simona ed io vi portiamo dall'altra parte del mondo, a Singapore, a casa dell'indie brand F.U.N. Lacquer. Probabilmente è anche uno dei più famosi e desiderati, complici le due collezioni dedicate alle principesse Disney che sono andate a dir poco a ruba.
Lo smalto di oggi, Starry Night of the Summer, appartiene alla collezione estiva del 2014 ed è stato probabilmente il colore più desiderato del gruppetto, col suo bel blu notte e il suo effetto holo linear marcato. Purtroppo nelle mie foto risulta meno holo di quanto sia in realtà, ma curiosando in giro ho notato che quasi tutte hanno lamentato questa pecca. Per cui, mi consolo!
Starry Night of the Summer, purtroppo, ha una formulazione davvero densa e non è facilissimo da stendere. Potrebbe essere un one coater, ma visti i problemi di applicazione una seconda passata per coprire le magagne è assolutamente d'obbligo.
In compenso, asciuga molto in fretta e ha una durata davvero buona, specie se consideriamo che non ho applicato un top coat a proteggerlo.
E anche per questa settimana abbiamo sparato la nostra cartuccia olografica. Non dimenticate di passare da Simona a vedere come le sta questo F.U.N.!
Hi my wonderful readers!
This is the fourth appointment with our holographic twinsie and Simona and I would like to take you with us to Singapore, which is the home of the indie brand F.U.N. Lacquer. F.U.N. is probably one of the most known indie brand, after the release of the two collections dedicated to Disney Princesses it became super famous all over the nail polish world.
The shade of the day, Starry Night of the Summer, belongs to Summer 2014 Collection and it was probably the most desidered colour of the bunch. It's impossible to resist to this beautiful dark and deep blue and to its linear holographic effect! Unfortunately this rainbow effect is much more visible in real life than in my pics... I checked several reviews and many ladies said that, in real life, it’s a lot more holo than in photos, so I can't complain too much.
Starry Night of the Summer is a bit difficult to apply and work with because of its super thick formula. It could be a one coater, but a second coat is needed in order to cover the uneven result you obtain after the first coat.
Luckily, it dries fast and has a good longevity, expecially if you consider that I didn't apply a top coat over it.
And this was our holo pick of the week, don't forget to take a look at how Starry Night of the Summer looks on Simona's nails!
Click on the pic to see Simona's post!
Applicazione / Application |
3.5/5
|
Asciugatura / Drying time |
4.5/5
|
Coprenza / Pigmentation |
4.5/5
|
Durata / Longevity |
4.5/5
|
GIUDIZIO FINALE / OVERALL |
4/5
|
Gorgeous holo. Love it :-D
RispondiEliminaGlad you like it! ^_^
EliminaCome già detto da Simona, trovo questo smalto assolutamente stupendo. Purtroppo nessun F.U.N Laquer è presente nel mio helmer e questo mi rattrista non poco. In attesa di poter fare indigestione di shoppin smaltaro (si sogna Barbara) sbavo con le vostre fotografie.
RispondiEliminaDai che presto farai un'indigestione da star male! :*
EliminaE già l'hai catturato più holo di me, quindi non lamentarti!
RispondiEliminaOk! :D :D :D (sono solo le unghie più lunghe)
EliminaMa dentro questo smalto c'è una galassia, che bello! *_*
RispondiElimina^____^
EliminaSpettacolare! *__*
RispondiEliminaVero?!? :)
EliminaQuanta intensità in questo blu. Fa davvero la sua figura!
RispondiEliminaFelice che ti piaccia! =)
EliminaIt's dark, it's a holo, it's a beauty so what can I ask more! I love it!
RispondiElimina:D :D :D
Eliminabellissimo colore, nonostante le difficoltà nella stesura x entrambe!
RispondiEliminaCoi FUN ci vuole taaaaanta pazienza, anche se questo forse è il peggiore che ho provato...
EliminaDavvero bellissimo, mi mangio un po' le mani per non averlo preso! La formula dei FUN comunque mi convince sempre di meno...
RispondiEliminaDa quello che dici e da quanto leggo in giro, oltre che sulla base della mia esperienza, la FUN dovrebbe fare meno la phayga e concentrarsi sulle formulazioni, sìsìsì. ;)
EliminaMi consola sapere di non essere l'unica ad averlo trovato davvero denso e ad aver sacramentato (termine tecnico genovese) perché l'holo in foto non rende.
RispondiEliminaMa ne ho vivo il ricordo ed è sempre stupendo <3
Ho almeno una ventina di foto in cui è praticamente un creme su cui si sono depositate a muzzo delle particelle holo. >.<
EliminaAmazing!!!! I love it!!!
RispondiEliminaIl colore è stupendissimo (a giudicare dall'anteprima qui, su Simona è più blu), peccato per l'applicazione.
RispondiEliminaTi dirò che, pur essendo stata tra le prime acquirenti della F.U.N (i termici e le prinZipesse 1.0...quelle poco holo :-P), questa cosa delle LE esclusive mi ha scocciato e non la seguo più di tanto (comunque ho una wish list indie infinita anche escludendola)!!
Una vera meraviglia, stupendo!! :-)
RispondiElimina