Ads 468x60px

domenica 4 ottobre 2015

P2 Young Miss

Buona domenica a tutte!
Passato un buon week-end? Qui finalmente abbiamo avuto un tempo decente dopo una settimana di pioggia e ci siamo quindi dedicati a un po' di giretti.
Lo smalto che mi ha fatto compagnia in questi giorni, uggiosi o meno, è stato il P2 Young Miss, una lacca color malva. Sapete che questo genere di colore non è esattamente nelle mie corde (anche se lo apprezzo molto con uno stamping oro, che vedrete presto), seppure io lo trovi estremamente elegante ed adatto ad ogni occasione.
Il P2 Young Miss, però, ha saputo farsi amare da me, dato che ha una qualità pazzesca! La formula è perfetta, né troppo liquida né troppo densa, ed è coprente in una sola passata. Mi è piaciuto molto il pennello, a lingua di gatto ma non troppo largo e dalla sezione sottile, quindi adatto ad un'applicazione molto agevole anche su unghie strette come le mie.
Asciuga molto in fretta e con un aspetto super lucido, in coda al post metto una foto che mostra tutta la sua lucentezza: non sarà particolarmente bella con tutti quei riflessi, ma rende bene l'idea!
Sono incantata dalla qualità di questo smalto assolutamente economico e sono felice di aver acquistato altri colori di questa linea, spero che siano all'altezza dello Young Miss!
E anche per oggi è tutto, vi abbraccio e a presto!


Hi my lovely readers!
Hope you spent a nice week-end. The weather, here in North Italy, was quite good, after a week of cold and rain, so we spent a lot of time out. Yesterday we visited a nice French temporary street market and we have a lot of fun!
The nail polish I wore in these last, rainy and not, days is P2 Young Miss, from their Volume Gloss line. Young Miss is a mauve creme, and you probably know that I'm not a huge fan of this kind of color (even if I like it so much with a golden stamping, that you'll see in the next days), even if I think it's a very elegant and classy shade.
But, in the end, I appreciate a lot Young Miss because it has an excellent quality! Formula is simply perfect, and it's opaque in one coat only. I like the brush too, it's a classic cat's tongue brush with a thin cut, so even if I have narrow nails it was easy to use and work with.
It dries fast, with a super glossy aspect - you can see in my last pic how glossy it is. I know, this photo isn't so nice because it shows a lot of reflects, but I think it perfectly shows the brightness of Young Miss.
I'm absolutely stunned by the quality of this nail polish and I can't wait to try the other shades of this line I bought in the past months. 
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening! 


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5

***Il prodotto del post mi è stato inviato a scopo recensione.***
***Product in this post was sent me for a honest review.***

13 commenti:

  1. It's a nice purple. Looks good on you :-D

    RispondiElimina
  2. questi malva tristi non fanno proprio per me, aspetto di vederlo stampato!

    RispondiElimina
  3. Io invece amo molto i toni sul malva, li trovo romantici e questo è bellissimo <3

    RispondiElimina
  4. Not really my shade either but I can imagine it stamped with a metallic!

    RispondiElimina
  5. Un colore nelle mie corde, anche se alla fine mi rendo conto di usarlo meno rispetto ad altre tonalità. Sono felice di leggere che tiene bene, prima o poi acquisterò anche io uno smalto P2.

    RispondiElimina
  6. Adoro gli smalti della P2, sono tra i migliori in quanto a coprenza e durata! Queso che hai tu mi piace tanto, io ne ho uno rosso dei volume e poi ho i miei adorati sand style e effetto satin, li adoro!!!

    RispondiElimina
  7. Che lucentezza! Proprio bello e anche il colore mi piace, lo trovo femminile senza essere eccessivo. Ho ancora poca robina della P2, un paio di sugar effect che mi hanno sorpreso piacevolmente, quindi mi sa che devo approfondire la conoscenza di questa marca vista anche la tua recensione positiva. E poi con quei prezzi, sono più che abbordabili, direi XD

    RispondiElimina
  8. Molto bello, mi piacciono le tonalità un po' "dusty" :-)

    RispondiElimina
  9. Continuo a non trovarli :°D mi tenta la lucentezza di queste creme P2!

    RispondiElimina
  10. Colore molto elegante, bello bello :D prima o poi troverò uno stand... spero -.-

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)