Ads 468x60px

martedì 9 febbraio 2016

ABC Challenge: C for China Glaze Choo-Choo Choose You

Ciao a tutte!
Oggi sono di frettissima, come al solito mi organizzo male e mi trovo a scrivere post di corsa... Comunque, per la lettera C dell'ABC Challenge ho optato per uno smalto che di C ne ha davvero da vendere: il China Glaze Choo-Choo Choose You.
China Glaze Choo-Choo Choose You ha una base blu con abbondante shimmer dorato e rosa ed effetto multichrome. La formula è un po' liquidina, quindi raccomando di armarsi di pazienza e stendere passate sottili. E per raggiungere la coprenza perfetta ce ne vogliono tre. Ci mette un po' ad asciugare, ma vi ripaga con un'ottima durata.
Un colore complesso e particolarissimo, perfetto per questa stagione. Vi lascio alle foto e corro a struccarmi, e poi a letto!
A presto!


Hello there!
As usual I'm late with my post and I have a lot of things to do before going to bed, so let's start immediately talking about the nail polish of the day!
For today's post I picked a nail polish which has a lot of C in its name: China Glaze Choo-Choo Choose You.
China Glaze Choo-Choo Choose You has a dark blue base, golden and pink shimmer and a multichrome effect. Formula is a bit runny, so be patient with it and apply thin coats. And you'll need three coats to reach the perfect coverage. It takes a bit to dry, but luckily it has an incredible longevity.
I think this is a unique shade and it's perfect for this season too. Hope you'll like it, thank you for reading and watching and see you soon!


Applicazione / Application
3.5/5
Asciugatura / Drying time
3.5/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
3.75/5


23 commenti:

  1. Wow! Spettacolare! Ma invece delle tre passate può andare bene lo stesso una mutanda nera? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mutanda nera va sempre testata. xD Però non ho letto di nessuna che l'ha provato così, potrebbe essere un interessante esperimento.

      Elimina
  2. Un colore davvero particolare ma che mi intriga. Le tre passate non mi spaventano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me, di solito mi spaventano solo i tempi di asciugatura biblici! :D

      Elimina
  3. veramente un colore particolare! non saprei neanche come chiamarlo, molto interessante e unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ammetto di aver scritto "base blu" perché l'ho letto nelle altre review, ma non ne sarei mica tanto sicura!!! xD

      Elimina
  4. This is an unusual polish, but definitely one that I would grab. Love how it looks on you!

    RispondiElimina
  5. Credo di non aver mai visto un colore simile, è veramente particolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio fornitissimo Helmer si è arreso, questo signora qua è davvero unico!

      Elimina
  6. Ehhh voluto, fortissimamente voluto e poi... indovina?! E' ancora untried!

    RispondiElimina
  7. C-C-C cèlo! Mi aggrego alle peggio, è untried anche il mio :-/ Comunque bello lui, mi armerò di pazienza, se per te tre passate per me forse anche quattro ç_ç

    RispondiElimina
  8. This looks stunning! I love that shimmer :-D

    RispondiElimina
  9. Idem come Aly e Simona: volli, fortissimamente volli...e fortissimamente ancora untried. -.-
    Ma quanto è bello...mi fa sognare ogni volta che lo vedo!

    RispondiElimina
  10. Che colore particolare. Nn credo di avere qualcosa di simile

    RispondiElimina
  11. Mi piace un saccooooo! E mi viene in mente la frase dei Simpson per una puntata di San Valentino: "Io ciuf-ciuf acciuffo te" XD

    RispondiElimina
  12. Non saprei come definire questo colore, magari "misterioso", però mi piace un sacco! :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)