Ads 468x60px

venerdì 4 marzo 2016

ABC Challenge: J for Jade Safire Dream


Buonasera a tutte!
Arrivo con un giorno di ritardo sulla lettera J della ABC Challenge, ma vi assicuro che l'attesa sarà ben ricambiata data la bellezza esotica che ho deciso di mostrarvi!
Sto parlando del brasiliano Jade Safire Dream, uno splendido azzurro ciano dal finish suede dalla meravigliosa qualità.
Formula impeccabile, si applica senza nessun problema - sappiamo che la famiglia dei matte e parenti a volte presenta formulazioni troppo dense e difficili da stendere, ma non è questo il caso!
Coprente in due passate, ci mette un po' ad asciugare ma ha una durata davvero ottima: si è consumato in punta solo al giorno cinque.
Insomma, che si tratti di suede o olografici, Jade sa sempre come rendermi felice!


Hi my lovely readers!
I'm a bit late with the appointment with letter J, but the exotic nail polish I'm going to show you in this post is really worth the wait!
I'm talking about Jade Safire Dream, from Brazil with love, a beautiful cyan blue with a suede finish and an amazing quality.
Formula is great, no problem during application - we all know that mattes and their relatives have often a too thick formula, which is difficult to apply, but not in this case!
Safire Dream is opaque in two coats and takes a bit to dry, but it has an amazing longevity - I removed it after 5 days because of tip wear.
In conclusion: Jade really knows how to create amazing shades, no matter if they are holos or suedes!

 
Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
3/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5


9 commenti:

  1. *sospiro lungo tre ore con sguardo trasognato*

    Adorarlo. Tanto. Un tuffo nel mare della Grecia.
    Mi sono innamorata anche del rosso, nonostante sulla mia carnagione color zombie non stia poi così bene XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se pensi che l'altro giorno io cercavo proprio il rosso e mi sono ricordata di non averlo preso... Peerla di donna. >.<

      Elimina
  2. Che meraviglia, questo colore irradia proprio gioia ^_^

    RispondiElimina
  3. Notevole... certo che Jade non tradisce mai! Li vorrei tutti :-)

    RispondiElimina
  4. Mbooooh, io li ho saltati :/
    Ci metterei subito il top coat -.-

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, gioia per i miei occhi! :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)