Ads 468x60px

martedì 29 marzo 2016

ABC Challenge: Q for Kiko #442 Techno Black

Ciao a tutte!
Per questa puntata della ABC Challenge, dedicata alla lettera Q, ho imbrogliato un po'... Infatti, non avendo smalti che iniziano per Q, ho optato per uno il cui numero di riferimento iniziassero col quattro... Per cui, ecco a voi il Kiko #Quattrocentoquarantadue Techno Black, parte della limited edition Digital Emotion.
Kiko #442 Techno Black è un nero jelly pieno di glitter olografici superscintillanti. La formula è impeccabile, si stende molto facilmente, anche se pecca un po' di coprenza: suggerirei due passate decisamente generose o tre sottili per raggiungere la perfetta opacità.
Asciuga piuttosto in fretta e ha una durata mediamente buona (quattro giorni). Mi è piaciuto un sacco, sembra il cugino più scuro del Sally Hansen Night Lights!
E anche per oggi è tutto, scappo a struccarmi e poi a letto!


Hi there!
Today's appointment with ABC Challenge is dedicated to letter Q and we all know how much difficult is finding a nail polish with a Q in its name! So I decided to cheat: I used a Kiko polish with a reference number which starts with #4. In fact, the italian word for "four" is "quattro". So, here it is Kiko #442 Techno Black from Digital Emotion LE!
Kiko #442 Techno Black has a jelly black base with a ton of small holo glitter particles. Formula is great, it's super easy to apply, even if it's a bit sheer: I would suggest two heavy coats or three thinner coats in order to reach the perfect opacity.

It dries quite fast and has a medium longevity (four days on my nails). I like it a lot, IMO it's a darker version of Sally Hansen Night Lights!
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!




Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

17 commenti:

  1. I just can say that I LOVE it. This is a polish that I would wear anytime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glad you like it! It's a great shade, I should wear it more often!

      Elimina
  2. It`s amazing, I still regret I didn`t buy it ;-)

    RispondiElimina
  3. in assoluto uno dei miei smalti preferiti e più usati, e tu non lo avevi mai messo?!?!?!

    RispondiElimina
  4. Continuerò a pentirmi di non averlo preso. Oggi per caso stavo guardando i due smalti di questa collezione che avevo acquistato. Diciamo che è stato una perla vagante tra le collezioni Kiko.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci stupiscono con effetti speciali!!!! (io avevo preso questo e il blu, gli altri somigliavano troppo a dei Color Club che avevo già)

      Elimina
  5. Fortunatamente, ce l'ho! Quiko, no? XD Ahahah potevi portare a casa un Quandoè tipo da acqua e sapone, tigotà e compagnia bella, magari qualcosa di carino lo trovavi! Sicuramente non bello come questo, eh!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non trovo più i Quandoè da tempo immemore, un gran peccato perché il loro bianco era il migliore per la water marble...

      Elimina
  6. lo volevo prendere ma poi è rimasto in negozio...non so, bello è bello ma continua a non convincermi per qualcosa che neanche io so bene cosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti un'analisi introspettiva... Respira, inspira... Trovato cosa??? :D :D :D

      Elimina
  7. Mi piace tantissimo! Devo tirarlo fuori dal Helmer in questi giorni! :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)