Ads 468x60px

mercoledì 20 luglio 2011

China Glaze IDK

Buongiorno a tutti!
Oggi vi presento un altro splendido smalto della collezione OMG di China Glaze. IDK è un viola chiaro con un effetto holo particolarmente accentuato, come il suo "fratello" 2nite.
Anche in questo caso, l'applicazione è stata agevole, seppure sia sempre valido il consiglio di usare una base gommosa.
Inoltre, la durata è stata sorprendente: cinque giorni senza chipping sebbene, al quinto giorno, abbia iniziato a consumarsi leggermente sulla punta delle unghie. Un ottimo risultato, considerando che anche in questo caso non ho applicato top coat. 
IDK ha bisogno di tre mani per ottenere una buona coprenza, come quella mostrata nelle foto. Ma non preoccupatevene troppo, perché l'asciugatura è davvero rapida. 
Ahimé, anche questa bellezza è diventata un hard to find.

Direct sunlight (sunset)
Direct sunlight (sunset)

Artificial light w/o flash
Artificial light w/o flash

Hello readers! 
Today I'm going to show you another polish from OMG Collection by China Glaze. IDK is an amazing light purple with a stunning holo effect, like its "little brother" 2nite.
Application is easy but keep in mind this mantra: holographic nail polishes need a rubberized base!
IDK lasted on my nails for five days, and then started chipping. I never apply top coat on holographic nail polishes (it can ruin or decrease the holo effect), so I think this is a great result!
All swatches are three coats but don't worry: it dries lightning fast!
Unfortunately, IDK is an hard to find. Cross your fingers and check on Ebay.com!

Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

14 commenti:

  1. Ma solo a me si consumano le punte dopo un giorno?? Con qualsiasi smalto? Bello anche questo, accidenti a me che non mi sono mossa subito e me ne sono presi un paio quando ancora si trovavano dagli etailer!

    RispondiElimina
  2. @maisenzasmalto

    Eheheh non preoccuparti, anche a me spesso succede di trovarmi le punte "raggrinzite" dopo poco tempo! Comunque gli altri smalti della linea OMG che io possiedo non sono "performanti" come questi due, ma sono stupendi comunque. Io li avevo presi da un sito tedesco che devo assolutamente mettere tra i consigliati (a ritrovarmi il link...).

    RispondiElimina
  3. Le punte delle unghie mi si sfaldano sempre, anche senza smalto (carenza di calcio), ma gli Opi sono stupendi!

    Consiglio utilissimo, quello del titolo del blog ;)

    RispondiElimina
  4. @mbee

    Carenza di calcio? Stefania Sandrelli e il prodotto che sponsorizza non ti perdonerebbero un affermazione del genere! :D
    Grazie per essere passata! Baci!

    RispondiElimina
  5. I want this polish very bad... but you are right is very hard to find... :( btw i love the name of your blog.. very clever!!!

    RispondiElimina
  6. @Polish AMOR

    I've just seen an Ebay Auction... But price is really crazy, almost 20AU$... :(
    Thanks for your comment! :)

    RispondiElimina
  7. O.o Ho bisogno del link del rivenditore, sto cercando questi smalti come un'ossessa senza riuscire a trovarli! ti prego ti prego ti prego. Grazie grazie grazie.

    RispondiElimina
  8. @thebeautycase

    Della serie: melius abundare quam deficere, ti metto il link anche qui! http://cgi.ebay.com/China-Glaze-OMG-IDK-Holographic-Rare-Discontinued-/130551460679?pt=AU_Nail_Care&hash=item1e65793347
    :)

    RispondiElimina
  9. Gorgeous! Wish I had this one. :)

    RispondiElimina
  10. @Liz

    Thank you Liz! I really hope that China Glaze will repromote OMG Collection!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)