Ads 468x60px

domenica 2 ottobre 2011

News from Models Own!

Un sacco di novità in casa Models Own! Finalmente lanceranno una linea Big3Free, composta da ben 54 colorazioni! (sbavo)
La loro foto promozionale parla di una formula da salone cosmetico, e purtroppo anche i prezzi sono stati ritoccati verso l'alto... (£8)



Molto interessante, inoltre, è la nuova collezione, che uscirà agli inizi di novembre e dal nome oltremodo invitante: Beetlejuice! (adoro, adoro, adoro l'omonimo film!)
Di questa si sa già il prezzo, che sarà sempre il solito (£5), ma già si parla di un set contenente tutti e cinque gli smalti e che permetterà di risparmiare un po'.
Io prenoto già un posto in prima fila per vedere gli swatches di quelli che, sulla carta, sembrano dei multichrome davvero splendidi. E intravedo già un dupe del Péridot...

L-R: Golden Green, Pinky Brown, Purple Blue, Aqua Violet and Emerald Black











Lots of news from Models Own! The English brand is finally releasing a new line of Big3Free polishes, with a wide range of choice (54 shades, wow!). They describe this new formula as a "salon formulation", and unfortunately price has increased to £8!


But I'm really excited for the new Beetlejuice Collection (god, I love that movie!), which will be launched on early November. Every polish will cost £5 as usual, but they're talking about a set containing the entire collection and which will let us the chance to save some pounds.
Can't wait to see the first swatches, they seems to be five beautiful multichrome. And I also see a possible Chanel Péridot dupe too...

10 commenti:

  1. Mi sembra abbastanza inutile dire che ho puntato al volo i multichrome. L'avresti mai detto? XD

    *L*

    RispondiElimina
  2. I multichrome sembrano davvero interessanti *__*

    RispondiElimina
  3. Multichrome, sarete miei (sperando che la foto sia ritocco-free, sembrano troppo belli)!
    Il Bfree a 3£ in più mi addolora, con il trasporto il costo aumenta ancora (aspettiamo il prossimo sconto 50%?)

    RispondiElimina
  4. @le esose

    Urca! No, non l'avrei mai detto! E tu ci avresti mai scommesso che pure io li sto aspettando tipo invasata???? :D

    RispondiElimina
  5. @Ere Kanezawa

    ... Davvero! La foto mi ipnotizza, letteralmente. Quasi quasi me la metto come sfondo del desktop... :D
    Ok, ok, la smetto. xD

    RispondiElimina
  6. @maisenzasmalto

    In tutta onestà, questo aumento di prezzo proprio non lo giustifico. E' pieno di brand B3F a mooooooolto meno. Ho puntato un paio di colori, ma prima della svendita al 50% del prossimo agosto/settembre non ci penso nemmeno a prenderli. (1£ in più e mi prendo gli A England, piuttosto)
    I multichrome sembrano TROPPO belli per essere veri, aspetto i primi swatches e semmai me li regalo per Natale! ;)

    RispondiElimina
  7. Io non vedo l'ora che esca la Beetlejuice! Mi piacciono moltissimo i primi tre colori, e se gli swatch dovessero essere convincenti penso proprio che me li porterò a casa :)

    RispondiElimina
  8. I primi tre colori sembrano SBAVOSISSIMI. >____< Ma come dire Elsa P. qua sopra, sempre meglio vedere prima gli swatch. Anche perché se spendo due euro di smaltino Essence e non mi piace, pazienza, ma se lo devo comprare all'estero, pagare le spese di spedizione e poi scopro che non mi piace... quello sì mi secca parecchio. :\
    Il che non toglie che sembrino meravigliosi e li concupisco con ogni fibra del mio (smaltoso) essere. <3

    RispondiElimina
  9. @Elsa P.

    Purtroppo io, sulla carta, sono attirata dall'intera collezione... :Q___
    Però mi scoccia fare l'ordine per 5 smalti, tra un po' costa più la spedizione che la merce... Devo trovare un'altra addicted vicina alla mia città con cui steccare gli ordini! xD

    RispondiElimina
  10. @Aletheia Loki

    In effetti la spesa non è indifferente, vale la pena aspettare un po' di più e leggere anche le recensioni oltre che gli swatches. Attendiamo in fibrillazione! *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)