Ads 468x60px

martedì 11 ottobre 2011

Sinful Colors Purple Diamond

 Buonasera a tutte!
Rieccomi nuovamente con uno smalto.
Un po' mi spiace "inaugurare" il brand Sinful Colors con uno dei loro prodotti meno riusciti, purtroppo gli unici swatches pronti nel mio database erano quelli del Purple Diamond, che ha brutalmente deluso le mie aspettative.
Si tratta di un lavanda con tonnellate di shimmer violetti e argento. Un colore decisamente affascinante ma...
Innanzitutto è sheer, terribilmente. Per il risultato delle foto ci sono volute quattro mani abbondanti. In secondo luogo l'applicazione è pessima, è davvero troppo, troppo denso.
Inoltre, ci mette una vita ad asciugare: il giorno dopo l'applicazione era ancora dentable, roba da non credere.
Infine, come noterete nelle foto, soffre di sindrome acuta da shrinkage.
Un vero peccato, perché il colore mi aveva proprio rapita! Ritenterò, sperando di essere più fortunata, con un bel layering!
Mi scuso se non ho fatto le foto alla luce solare diretta, purtroppo l'ho indossato la prima settimana di settembre durata la quale ha piovuto senza sosta.
Alla prossima, nel frattempo vi auguro una splendida serata, e vi ringrazio per essere passate. Nel caso abbiate particolari preferenze o richieste, scrivetemelo pure nei commenti!

In the shade

In the shade







Here I am again with a nail polish!
This is my first post about Sinful Colors, and I'm a bit sorry because I'm going to introduce a good brand with a bad (in my opinion, of course!) product. But I will post a couple of beautiful shades with good perfomances by Sinful ASAP, I promise!
Purple Diamond has a lavander base and a crazy silver/purple shimmer. Colour is really nice but...
First of all it is sheer. Very sheer. It took four thick coats to obtain opacity. Application is bad, because formula is tacky. Moreover, one day after application it was still dentable.
In the end, it suffers of shrinkage.
It's a pity, because I think this shade is sooo beautiful. I will use it for my layering tests and I'll tell you about the results!
Sorry if I didn't take pictures in direct sunlight, but I wore it during the first week of september, a very rainy week.
That's all for today, thanks for reading and commenting and see you soon with... Another polish? A face mask? Eyeshadows swatches? If you have any requests, feel free to write them in the comments!

Applicazione / Application
2.5/5
Asciugatura / Drying time
1/5
Coprenza / Pigmentation
2/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
2.25/5

8 commenti:

  1. It looks very beautiful! What a pity that it's very sheer... :/

    RispondiElimina
  2. @Maki

    I definitely agree! I think I'll layer it over ChG Light As Air, if I obtain a nice result I'll post it! :)

    RispondiElimina
  3. Sui Sinful, nonostante il problema con l'asciugatura, sbavo sempre copiosamente *__* che colore meraviglioso! Peccato per i difettucci :(

    RispondiElimina
  4. Adoro i Sinful anche se la maggior parte sono tutti abbastanza sheer, ma si riscattano con colori bellissimi! :)

    RispondiElimina
  5. @stregalice

    Ne ho anche un paio iperpigmentati e affascinanti, non vedo l'ora di mostrarli... E' che ho troppa roba da far vedere, aiutooo! :D

    RispondiElimina
  6. @Ere Kanezawa

    Hanno un range di colori davvero magnifico, e il prezzo è abbastanza friendly! Peccato che, almeno nella mia città, non si trovino facilmente!

    RispondiElimina
  7. Bon, questo per fortuna non mi tenta! Poi con i Sinful sono 1 a 1 (1 pacco e 1 figo), non ho il coraggio di provare il terzo!
    PS per colpa tuaaa ho comprato Iseult! :-P

    RispondiElimina
  8. @maisenzasmalto

    Anch'io in pareggio! 2-2, però! :D
    Per il resto, ben felice di averti indotta all'acquisto di uno degli smalti più belli, delicati ed eleganti che abbia mai visto!
    (e lo dice una che schifa il delicato e l'elegante! xD )

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)