Ads 468x60px

giovedì 20 ottobre 2011

OPI Not like the Movies

Buonaseeeeeera!
Stasera vi presento il primo smalto OPI del blog, che però è uno degli ultimi che ho acquistato. Dopo l'affaire OPI-Coty il mio interesse per questo brand è molto scemato, e di certo non ha contribuito a risollevarlo il fatto che tre smalti su quattro appartenenti al mio ultimo haul abbiano seri problemi di durata.
Comunque, Not like the Movies è l'unico che, per lo meno, non mi ha delusa in termini di longevità. Si tratta di uno smalto con un effetto duochrome molto evidente, che fa sì che il colore vari dal verde al lavanda. Ha anche un leggero shimmer argentato che a me, in tutta onestà, non fa impazzire, credo che tenda a "spegnere" l'effetto finale.
L'applicazione è agevole, la formula è decisamente buona ma sono necessarie tre passate per ottenere una copertura soddisfacente. I tempi di asciugatura sono abbastanza rapidi e ha una buona longevità.
Nonostante questo smalto non abbia particolari difetti, non mi ha entusiasmata particolarmente per via del colore, che ho trovato un po' "moscio" e decisamente più bello nella bottiglietta che sulle unghie, ma credo sia un mero discorso di preferenze personali.
Se il colore vi affascina, buttatevi nell'acquisto!

Direct sunlight

Direct sunlight

In the shade

In the shade



 



Good evening ladies!
This is the first OPI in my blog, but it belongs to my last OPI haul.
After the affair Coty-OPI I've lost interest in this brand; moreover I was very disappointed by the longevity of three out four polishes from my latest haul.
Anyway, Not like the Movies is the only one polish who doesn't have longevity issues. It has a strong duochrome effect and the colour change from green to lavander. It also has a silver shimmer that, to be honest, I don't like because I think that it dims the final effect.
Application is easy, formula is good but it takes three coats to obtain a good opacity.
It dries fast and it has a good longevity too.
I have to admit that I wasn't so impressed by this polish, although it doesn't have particular defects. I simply think that this colour is a bit dull but, of course, this is only my personal preference. If you like this colour, I can recommend it for its good quality!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
3/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

20 commenti:

  1. Sulle tue unghie sta bene davvero qualunque smalto, son troppo belle.

    RispondiElimina
  2. Am not so sure I am liking this color-am not a huge fan of OPI anyway!

    RispondiElimina
  3. Non vado matta per questo colore... diciamo che se devo prendere degli OPI ne avrei altri in mente. Però è bello. A me durano un sacco i 4 che ho!

    RispondiElimina
  4. ... bello, ma gli preferisco il vecchio My Private Jet, della OPI.

    RispondiElimina
  5. @Fingers

    I used to be a huge OPI fan, but after the Coty deal I lost all my enthusiasm! :D

    RispondiElimina
  6. @Simona

    Secondo me c'è qualcosa che non va nella loro formula per gli smalti glitter... Tutti gli smalti OPI che ho hanno una buona/ottima durata, quelli che mi han dato problemi sono solo i glitter, che devo inginocchiarmi e piangere commossa se mi arrivano a 48 ore dall'applicazione! :D

    RispondiElimina
  7. @thebeautycase

    Ma la versione "storica" o quella nuova, color marrone pupi??? :D
    Scherzo, la versione classica è davvero molto molto bella (da scimmiarsi nel guardare tutti i vari riflessi) ma non l'ho mai considerata perché ho il Color Club Revvvolution, che se non è un dupe ci si avvicina molto! :)

    RispondiElimina
  8. This color surprised me pleasantly, I would never have bought it if I didn't find it on sale and now I'm liking it a lot. Look so good on your long nails :)

    RispondiElimina
  9. Era parte della "lista della spesa OPI" per la mia vacanza parigina (dove avrei potuto prenderlo ad un prezzo alla mia portata).Sfumata l'occasione, sto ancora cercando un dupe economico!

    RispondiElimina
  10. adoro gli OPI non posso farci niente! Acnhe solo la forma della boccetta mi affascina...davvero un bel colore

    RispondiElimina
  11. Ti dirò che non mi esalta...Ti sta bene ma non lo metterei in wishlist (ci sono duochrome migliori e concordo con te sul fatto che lo shimmer sia di troppo) :-)

    RispondiElimina
  12. @hermetic

    Thank you! :) I've just decided that I have to wear it during the winter, I don't know why but after I saw it on my nails, I decided that it is a winter colour! :D

    RispondiElimina
  13. @La Bisbetica

    A giudicare dal colore nella boccia, l'Essence Where is the party? potrebbe essere un candidato papabile... Magari lo provo appena spunta un po' di sole e ti faccio sapere, sempre che tu non lo abbia già! :)

    RispondiElimina
  14. @ImaginationART

    Ma grazie! :) Il mio animo trash, invece, mi fa amare alla follia le boccette Nfu Oh, con quel bustino sfizioso... :D
    Comunque la OPI ha proprio un bel range colori, eh già! ;)

    RispondiElimina
  15. @maisenzasmalto

    Peraltro pare che ne esista una seconda versione che tira più sull'argento, e dicono (e dagli swatches visti non posso che concordare) che sia molto "moscia". O_o

    RispondiElimina
  16. @Cristina - PeeBeforePolish

    Il confronto mi interessa, non possiedo (per ora) l'Essence. Gli smalti più carini Essence non mi intrigano finché non li vedo su un blog... Bizzarro!

    RispondiElimina
  17. @La Bisbetica

    Ho controllato sul blog di All You Desire e mi sa che ho cannato... :(
    L'Essence Where is the Party? tira più sul viola e ha colori più carichi rispetto a questo. Buuuh, scusami, sono una sòla! :S

    RispondiElimina
  18. Figurati, capita a tutti di confondersi! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)