Ads 468x60px

mercoledì 26 ottobre 2011

Viva La Nails Water Decals

Nota preliminare: sono raffreddata ed influenzata, se scrivo scemenze, faccio errori di battitura o rispondo a commenti e tweets con velocità bradipica, scusatemi tanto!

Qualche settimana fa ho avuto l'occasione di ordinare il Product Sample Pack #1 di Viva La Nails, e sono andata in brodo di giuggiole quando, dopo averlo ricevuto, ho messo le mie manacce sul contenuto! Tre pacchetti di water decals, dai decori floreali e delicati, e tre di stickers. Meglio di così!
Naturalmente mi sono buttata subito sulle water decals, per cui io ho un debole, che ho usato diverse volte con ottimi risultati. Con pochissima fatica e poca manualità, il che non è da sottovalutare se si è imbranate come me, si ottengono delle manicure d'effetto.
E' sufficiente tagliare il disegno prescelto, bagnare con cura la carta e staccare delicatamente il decoro (potete usare semplicemente il polpastrello o una pinzetta) per poi posizionarlo dove volete. Queste decals sono talmente sottili che creano quasi un unicum con lo smalto sottostante, colorato o trasparente, e non causano "ispessimenti localizzati". Personalmente consiglio una mano di top coat trasparente per sigillare il tutto e far durare la manicure più a lungo. Anche la rimozione è stata semplicissima, vengono via con normalissimo solvente e senza doversi accanire più del necessario.
Insomma, li straconsiglio (e dopo aver visto sul sito l'immensa varietà di disegni disponibili non potrete non cadere in tentazione!) e non vedo l'ora di inventarmi qualcosa per utilizzare anche gli stickers!
Altra cosa positiva: con una spesa piccola (meno di 3£) potete assicurarvi una spedizione di parecchi pezzi con raccomandata, quindi sicura e veloce nonostante arrivi dall'estero!
Che ve lo dico a fare, mi è venuta una voglia pazzesca di provare i decori più grandi, che coprono l'intera unghia. La solita ingorda!



A beautiful flower over A England Iseult







Sorry ladies but I am sick, I beg your pardon if I did awful mistakes in the english version!

Some weeks ago I ordered Product Sample Pack #1 from Viva La Nails and I was really happy when I received it: it contained three packets of water decals and three packets of stickers.
Of course I immediately used the water decals: I have a weakness for them! I am quite lazy and really clumsy, so I often use water decals to obtain easy but super nice manicures.
You only need to cut the design, wet it and apply it on your nail. Moreover, water decals seem to "melt" with the polish so the surface of your nail is completely  smooth. I always apply a top coat, so my manicures last longer.
Removal is really easy: decals come off with nail polish.
I was really conquered by these products, and I think I'm going to order more (expecially after I saw the great variety of designs available on Viva La Nails website).
I'm really happy that they offer tracked shippings for a cheap price, when you live in Italy and you have to deal with the worst postal service in the world, this is a great chance!
That's all I have for you today, can't wait to try also the stickers and full nail decals (I must order them, they seem so lovely)!

17 commenti:

  1. Belliii! :) Ce li ho anche io (con disegni diversi però) e li amo! In particolare i water decalcs! :)

    RispondiElimina
  2. I just have to say, I love your blog name^^lol

    RispondiElimina
  3. I decals sono stupendi per le nail-art impedite, tipo me, anch'io adoro come il disegno diventi tutt'uno con lo smalto, senza il dislivello tipico degli stickers...Quelli interi sono un po' diversi, almeno i tipi che ho provato io (ho un mega post in gestazione da qualche mese :-P, sto cercando di trascinarlo verso il tasto "pubblica")!

    RispondiElimina
  4. A me i decals non piacciono ma sono svenuta per lo smalto sotto!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @le esose

    Ecco, le water decals provocano in me la tua medesima reazione! :D

    RispondiElimina
  6. @Chiara Glycine

    Sono venuta sul tuo blog a sbirciare, mamma mia che belle le farfalle! *_*

    RispondiElimina
  7. @maisenzasmalto

    Allora rimango in attesa tipo avvoltoio! Tanto, con tutti gli stickers presi dai cinesi che ho da smaltire (mannaggia, dal momento che non mi fanno impazzire non li uso MAI) posso attendere ancora un po', ihihihih! :)

    RispondiElimina
  8. @Simona

    Grazie Simona! :) Se non l'avevi già visto, ho scritto un post con swatches anche più belli dell'Iseult (in questa foto, nella versione ingrandita, si vedono i problemi che ho avuto col top coat superaddensato). :)

    RispondiElimina
  9. anche io l'ho ricevuto ieri! devo scrivere un post entro questa settimana...ottimo servizio!

    RispondiElimina
  10. Eh sì le farfalle sono carinissime: sono le mie preferite lo ammetto. infatti quando le avrò finite (me ne mancano solo più 4 o 6 non ricordo) le comprerò di nuovo! Certo non le metto tutti i giorni, ma quando voglio qualcosa di speciale sono perfette! :)

    RispondiElimina
  11. Sbavo sempre senza ritegno sui water decals dei vari siti e venditori ebay, e, quando dico senza ritegno, intendo davvero senza ritegno alcuno! XD
    Credo che, quelli in alto a destra della prima foto, siano tra i miei preferiti in assoluto tra quelli visti online di recente, sono proprio belli, secondo me sopra un nude devono essere una figata unica *____*

    RispondiElimina
  12. @Sanna AHAHAHAHH me too!!! At the beginning this was the actual reason I've added her blog, now... It's just for mercy... AHAHAHAHAHAHAHAHAH she'll kill me for this! X°D
    *hugs to cristina* X°D

    RispondiElimina
  13. @gnoma

    Do you know that, after this sentence, I have no choice and I have to kill you??? :D
    (hello Italian Postal Police!!!)
    Just joking, you know that I love you! *_*

    RispondiElimina
  14. @Cristina - PeeBeforePolish Hiiii Italian Postal Police, everyone is friend with each other right here, yea yeah! XD

    RispondiElimina
  15. sono venuta a sbirciare il tuo sample pack =p e sii ci hanno mandato proprio le stesse cose!!!! devo dire che i cuoricini che hanno mandato a te sono super coccolosi =)
    Ps: grazie per esserti iscritta al mio blog!!! mi fa tanto piacere =D!!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)