Mai avrei potuto pensare di cedere ad uno smalto taupe ma, seriamente, come si può resistere al Gem?
Appartenente alla collezione Prism del 2010, Gem è un taupe-grigio chiaro con un effetto olografico pazzesco. Seriamente. Nonostante sia stupendo anche in foto, dal vivo è persino meglio.
Per ottenere la coprenza perfetta sono necessarie tre passate sottili, ma onestamente: chissene? In ogni caso asciuga estremamente in fretta e la formula è ottima, quindi nessuna difficoltà di applicazione.
Potete tranquillamente usare il top coat, non rovinerà il risultato finale e vi consentirà di avere una manicure perfetta per parecchi giorni.
Spero che queste poche righe e le foto rendano giustizia ad uno degli smalti più particolari e strabilianti che io abbia nel mio stash.
Buon week end a tutte ed a prestissimo!
Direct sunlight |
Direct sunlight |
Direct sunlight |
Direct sunlight |
Direct sunlight |
Hi ladies,
today I show you one of the most gorgeous polish that I have ever seen. Words (and even pics) can't express its stunning beauty.
Nubar Gem (from Prism Collection, 2010) has a taupe/light grey base with a stunning holo effect. Seriously: this holo effect is really "heavy". I can assure that it is much better IRL than in pics.
It's quite sheer and needs three thin coats to obtain a good coverage. Anyway it dries really fast and formula is perfect, so the application of the three coats is fast and easy.
You can use a top coat on it, it won't ruin the final effect. Longevity is quite high.
I really hope that these few words (and pics) can do justice to this amazing polish!
Hope you will have a great w-e and thank you for reading!
Applicazione / Application |
5/5
|
Asciugatura / Drying time |
5/5
|
Coprenza / Pigmentation |
3/5
|
Durata / Longevity |
5/5
|
GIUDIZIO FINALE / OVERALL |
4.5/5
|
Aaaaah! Ogni lode a Gem io la condivido! E' uno degli smalti più belli e particolari della mia collezione *____* Tra l'altro è un taupe sui generis, nel senso che ha quel lieve tocco di rosa/mauve che lo rende speciale. Bello, bello, bellissimo!
RispondiEliminaHai proprio ragione, è un taupe molto particolare, con quel tocco di rosa che lo scalda moltissimo. Aaaaaaah, sono perdutamente innamorata. *_*
EliminaUuuuuuh super phaigo nelle tue foto <3
RispondiEliminaGrazieeeee! Ma dal vivo è pure meglio, e non ti dico che cos'è con la luce artificiale... Da rimbambimento totale, insomma. Come se non fossi già sufficientemente rimbambita di mio. :D
Eliminalo smalto è molto bello, ma le tue unghie sono sempre più spettacolari :)
RispondiEliminaGrazie mille! Ero un po' timorosa a pubblicare queste foto ché avevo le cuticole in rivolta quel giorno, dopo ore di mani a mollo tra acqua e prodotti per la pulizia, mi fa troppo piacere leggere che siano venute bene comunque! :)
EliminaChe meraviglia *__________* non ho parole...
RispondiEliminaIo ho paura a scrivere altro, qua prima o poi arriva la neuro, non si può perdere la trebisonda a causa di uno smalto! :D
EliminaBello, su unghie lunghe come le tue rende anche parecchio di più, secondo me ;>
RispondiEliminaMa grazie! La rivincita delle unghie lunghe, ahahah! (che, poverine, appaiono invece un po' da strega con gli smalti scuri! :D )
EliminaQuesto smalto nubar è uno spettacolo, è quel tipo di colori che farei mio all'istante e non mi stancherei mai di indossarlo... *__* proprio bello, lo voglio!
RispondiEliminaUn bacione
Poi ti passo due-tre spacciatori di questa meraviglia! xD Non posso credere di aver atteso tanto a comprarlo, ma ora non ci lasceremo mai! :D
EliminaNubar è diventata la mia preferita..e ha una gamma colori da urlo :-)
RispondiEliminaNella mia modesta opinione Nubar è davvero sottovalutata, almeno in Italia! E' un brand fantastico, con una formulazione ottima e, come dicevi tu, una gamma di colori davvero particolare. Peccato che ultimamente abbia rallentato il ritmo con l'uscita delle nuove collezioni ma pazienza, meglio pochi ma buoni! ;)
EliminaIn ricchezza e povertà, in salute e malattia...sì, lo voglio!!!!!!
RispondiEliminaMannaggia, non lo dovevi fare :D
Ultimamente sono abbastanza holo-dipendente.....
Ma come si fa a non essere holo-dipendente? Boh, non lo so mica! Ne ho tantissimi ma ogni volta che ne vedo di nuovi li metto in WL... Dovrei farmi curare. :D Andiamo in un rehab per holo-dipendenza?!?
EliminaBeh, magari strada facendo ci imbattiamo in qualche store...potremmo fare un saltino..
Eliminanon c'è speranza...
uuuuh ma uno spettacolo questo smaltoo!!! bellissimo!!!!
RispondiEliminaE' talmente bello che ho continuato a fotografarlo anche dopo aver pubblicato il post. Ora sono infestata da foto della boccetta con tremila sfumature di luce differenti! xD
Elimina