Ads 468x60px

venerdì 16 marzo 2012

[Haul] Cosmoprof Bologna 2012: Heavenly Hell (II part)

Buonasera a tutte!
Come annunciato, ecco il post su tutto il ben di Odino che mi sono portata a casa dal Cosmoprof. Non oso immaginare a cosa avrei combinato se i famosi brands internazionali avessero venduto (beh lo immagino, in realtà: avrei potuto farmi la doccia coi Nubar!).
Innanzitutto, ecco la panoramica generale:

Hi ladies!
As promised, today I'm going to show you my Cosmoprof purchases. I really bought a lot of things, even if many international brands didn't sell at all or sold only on Monday.





Iniziamo con gli smalti!
Da Orly mi sono scatenata, e mi sono portata a casa Galaxy Girl e Lunar Eclipse della Cosmic FX, Meet Me Under the Mistletoe della collezione natalizia del 2010, Royal Navy della In the Navy e Secret Admirer della Love, che è stato un gentile omaggio di Brunella (grazie ancora!).
Mi son mangiata le mani di non aver preso Orly Bubbly Bombshell (e dire che ce l'avevo anche in lista...) e di non essere riuscita a decidere tra i quattro colori della Happy Go Lucky, ma pazienza. L'entusiasmo per avere finalmente nelle mie mani anche solo il Royal Navy è indescrivibile!!!

Let's start with nail polishes! I bought a lot of polishes by Orly: Galaxy Girl and Lunar Eclipse from Cosmic FX, Meet Me Under the Mistletoe from Xmas Collection (2010), Royal Navy from In the Navy Collection e Secret Admirer from Love Collection.
I really can't believe that I forgot to take Bubbly Bombshell (it was in my WL) and that I didn't buy anything from Happy Go Lucky Collection, but I'm really super super super happy that I finally have Royal Navy in my stash! Love it!

L-R: Lunar Eclipse, Meet Me Under the Mistletoe, Galaxy Girl, Secret Admirer and Royal Navy

Da Color Club, come già detto uno degli stand meglio forniti, mi sono buttata su un mini set natalizio (sempre del 2010) che puntavo da una vita, contenente quattro mini size e degli adesivi deliziosi, per passare poi a due neon, Tangerine Scream e Youthquake, senza dimenticare lo spettacolare Wild and Willing e il recentissimo Metamorphosis (collezione Take Wing, è un duochrome, evviva!!!).

Color Club: I picked an old Holiday mini kit which contains four mini sizes and super cute stickers, but also two neon shades (Tangerine Scream and Youthquake). I had Wild and Willing in my WL since its release, so I bought it too. In the end, I also took Metamorphosis from the recent collection called Take Wing.

L-R: Youthquake, Wild and Willing, Mini Kit, Metamorphosis and Tangerine Scream

China Glaze, come dicevo, è stata un po' una delusione: avevo una lista lungherrima ma sono stata costretta a "ripiegare" sulla versione neon di Flying Dragon e su Zombie Zest, della collezione di Halloween 2010. Ho anche preso delle ruote vuote, anche se me ne servirebbero decisamente di più (che non ho preso perché tra un po' mi viene un colpo quando ho saputo il prezzo), quindi se qualcuna ha uno "spacciatore ebayano" di ruote me lo scriva nei commenti e gliene sarò grata!

As I previously wrote, I was really disappointed by China Glaze stand. I had a long WL (including a couple of shades from Metro Collection, Skyscraper and CG in the City, but they weren't available) but I only bought six empty nail wheels, the neon version of Flying Dragon and Zombie Zest. I definitely need more empty wheels but they were quite expensive, if you can suggest me an Ebay shop where I can find them I will be very grateful!

Wheels and Flying Dragon (Neon) and Zombie Zest

Da CND ho preso il mitico Crimson Sparkle (ve l'ho detto che ho un debole per gli Sparkle!!!) ma anche tre creme corpo-mani Scentsations: quella più grande, alla lavanda e jojoba, da regalare a mia mamma, per me ho invece scelto pesca e ginseng e mandarino e limone. Mica facile scegliere, ce ne sono tantissime e sono peggio delle ciliegie, una tira l'altra! Infatti, con mio enorme rammarico, ho lasciato allo stand quella alla pera e dente di leone.

CND: I picked CND Effect Crimson Sparkle (I love Sparkle Effects!) but also three hands-body lotions: the bigger one for my mother (lavander and jojoba), the two smallest for me (peach and ginseng and tangerine and lemongrass). These Scentsations lotions are gorgeous, there are a lot of yummy scents!

Scentsations and Crimson Sparkle

Stargazer: finalmente ho arraffato lo smalto chrome argentato effetto specchio. E poi come resistere all'offerta 3x10€ sugli ombretti in polvere? Ho preso il 102 e il 108 (glitterati) e il 104.

Finally I own the chrome silver polish by Stargazer!!! I also bought three eyeshadows: #102 and #108 (eye glitter dust) and #104 (eye dust).

Chrome polish and eyeshadows #108, #102 (electric blue) and #104 (green)

Se da Moroccan Oil mi sono limitata a "scroccare" i campioncini offerti da tre gran pezzi di donna, da Macadamia ho optato invece per l'acquisto di un fantastico set contenente diversi prodotti per la cura dei capelli (oltre a quelli visibili in foto, c'è anche un pettine e un generoso campione di maschera ristrutturante) da regalare a mia sorella, il loro celeberrimo olio spray ristrutturante per me e il mini-kit fiera, contenente il solito olio e una busta di maschera ristrutturante.
Sono strapentita di non aver preso il set anche per me, che sòla che sono!

I received two free samples from the beautiful models of Moroccan Oil, and I bought several items from Macadamia: their famous healing oil spray, a mini kit with healing oil and a generous sample of restructuring mask, and a gorgeous set with a lot of hair care products (including a comb and a sample of restructuring mask which are not visible in the pic). I really regret that I didn't buy two sets (this one is a gift for my sister) because they're really amazing!




Infine, il pezzo forte... Il famosissimo "cazzino" anti punti neri di Peggy Sage, che avrete visto in tutti i modi, in tutti i luoghi ed in tutti i laghi!
Fine della mia razzia, naturalmente swatcherò e farò una review dettagliata di tutto non appena avrò modo di testare tutta 'sta grazia!
Buon w-e a tutte e a presto!


And finally... This fantastic object by Peggy Sage which is a loyal ally in the battle against dark spots!
This is my huge haul, of course I will write a review and swatch every single item in the future.
Have a nice w-e and thank you for looking!


32 commenti:

  1. Risposte
    1. Io continuo a tirar fuori tutto e riguardarmelo... :D Primo sintomo di follia?!?!? ;)

      Elimina
  2. stargazer me lo sono proprio perso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano due esposizioni, uno tra gli internazionali (senza vendita) e uno, in un altro padiglione, dove c'erano un bel po' di cosine. Niente di eccentrico, se non avessi avuto la posizione dello stand in effetti non sarei riuscita a trovarlo! :)

      Elimina
  3. Oooo il cazzillo per i punti neri non ha niente a che fare con quello che ho io!!! Tutt'altra cosa o_O
    Continua l'odio per te e lo Stargazer.
    Il set Natale CC è quello che ho ordinato per la Gnoma sul sito polacco! Quanto l'hai pagato??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cazzino lo provo tra stasera e domani, non vedo l'ora di recensirlo ma prima dovrò testarlo per bene e passerà un po'! Ti darò le prime impressioni informali però! :)
      Lo Stargazer lo metto domani così lo recensisco presto, però non so se la cosa farà sì che mi odi ancora di più! :D
      Il mini set l'ho pagato 10 euri (i full size 4.50€ invece), un po' di più del sito polacco ma sempre un prezzo onesto! :)

      Elimina
  4. Io sarò fuori dal mondo, ma quel coso per i punti neri proprio non lo conoscevo. E dire che ho una profumeria che vende PeggySage proprio accanto all'ufficio...ho comprato l'impossibile di pennelli e materiale vario per unghie, ma....quello proprio non l'ho nemmeno mai notato.
    Mi informerò :D
    Ovviamente, mantengo il silenzio stampa sugli acquisti smaltosi. Sbavo ma non parlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cazzino per i punti neri lo volevo da una vita perché l'avevo visto su quei fantastici negozi Ebay cinesi pieni di oggettini-fesserie cui è impossibile resistere. :D Non andare a vederli, mi raccomando: inizierai a sentire il bisogno di oggetti improponibili tipo i bigodini a forma di fragola (che prima o poi comprerò, non c'è ragione che tenga!). :D

      Elimina
    2. Ahahahahah, fortunatamente per quelle cose sono immune. I miei capelli sono e saranno perrenemente spaghetti, non posso farci nulla. Nemmeno la permanente riesce ad intaccare il mio liscio, si squaglia come un gelato al sole. Ho imparato a conviverci, e la frustrazione è anche di mamma, porella....è parrucchiera :D

      Elimina
  5. No, io quell'affare rosa non lo conoscevo proprio! Io pensavo all'attrezzo in metallo che assomiglia ad un uncinetto...
    Invidia somma per aver trovato la Stargazer, la linea smalti, intendo. Grrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi odi di più se ti dico che c'era anche il chrome oro e non l'ho preso (io mi sto autoodiando molto, per questo)?!? :D

      Elimina
  6. Ohibò, il cazzino giunge nuovo anche a me, specie con quella forma: non riesco ad immaginare come possa usarsi XD Per il resto, ti invidio un bel po' di cose, sallo! :D Soprattutto il Crimson Sparkle e lo Zombie Zest *____* Non vedo l'ora di veder swatchato Tangerine Scream: di quella collezione mi ispiravano isso e Ultra Violet, alla fine ho optato solo per quest'ultimo, temendo che l'aranciato mi sbattesse un po'...
    A proposito delle ruotine: io ne presi una su quel sito olandese (NailPolishFashion) dal quale mi pare hai acquistato anche tu e il prezzo non era alto (meno di 1 euro l'una).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cazzino ha un affare dietro che sembra un anello in cui infilare il dito per poi darsi allo sfregamento selvaggio, ma me lo devo ancora studiare bene! :D
      Anch'io ho tenuto Tangerine Scream in WL per un po', mentre Ultra Violet ce l'ho da un pezzo e lo amo alla follia (molto meglio sulle unghie che nella boccetta, IMHO).
      Le ruote da NPF le avevo viste ma so che ci sono tanti Ebayers cinesi che le vendono a una cifra ridicola (tipo 3€ x 10 pezzi) ma non riesco a trovarne uno che spedisca in Italia. Vecchia storia, insomma. :(

      Elimina
  7. Commento in progress mentre leggo:
    - la doccia coi nubar? *orgasmo*
    - gli orly scelti mi piacciono TUTTI e sono sicura che, come a me, anche a te il lunar eclipse donerà momenti merrravigliosi *_*
    - color club, hai preso il mio stesso set natalissio???? è in viaggio verso di me, arriva piccino, fatti ammare! e vince anche il wild and willing, sopra al nero è come lo space cadet e mille altri dupes, da solo è un foil duochrome rame/oro ;D
    - stracuriosa di vedere swatchato lo stargazer a specchio :O°°°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che ti è arrivato il mini set! Ma quanto è bello? E quegli stickers? AdoVo. Quasi quasi faccio l'alternativa eli metto fuori stagione. :D
      Lo Stargazer lo posto domani, è una promessa! ;)

      Elimina
  8. What a great haul! It shows you had fun at Cosmoprof! :)

    I bought my nail wheels on ebay but the seller doesn't sell them anymore :-( Mine came from Hong Kong, are clear, have 20 tips and they are fantastic. I pretty much chose the cheapest option on ebay and everything came out well. Maybe this is still helpful to you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Chester! I have finally found an Ebayer who ships to Italy :) I have to pay a couple of $ for tracking shipping but it's ok! I think I'm going to order them tomorrow! :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grasssie! E ne avrei volute persine di più. Ah, l'ingordigia! (e ora, no buy policy per almeno 3 mesi!!!)

      Elimina
  10. Acquisti spettacolari!Non vedo l'ora di vedere tutti gli swatch degli smalti *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho pronti lo Stargazer (dovrei pubblicarlo domani) e il China Glaze Flying Dragon (di cui però devo ancora testare la durata, ce l'ho su solo da un giorno), scelto nientepopodimeno che dal moroso tra i mille che gli ho piazzato sotto il naso ieri sera! :D

      Elimina
  11. Non commento gli acquisti perché li ho visti "live" però se io ho tre CC e tu quattro...i conti son giusti ;-)! DAvvero il Metamorphosis è un duochrome? Evviva!!
    PS Anch'io se tornassi indietro comprerei un set Macadamia anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ussignur che rimbecillita! Beh meglio così allora! ;)
      Sìììì è un duochrome! Di quelli classici (turchese-verde) ma comunque phaigo. C'è anche un po' di viola con la luce artificiale. :)
      Mannaggia, dovevamo saccheggiare lo stand di Macadamia! Colpa di quel tegame là che ci ha fatte sminchiare, secondo me! :D

      Elimina
  12. Risposte
    1. I think my no buy policy will last a lot of weeks after this big haul! :D

      Elimina
  13. I'm super curious to see Color Club "Take Wing"! I don't think I need one more green but I've been very intrigued by it because of the elusive duochrome. Can't wait to see it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Actually I have Flying Dragon on my nails (chosen by my boyfriend) but I promise that I will wear and swatch Metamorphosis ASAP (I'm super curious me too!). :)

      Elimina
  14. *O* quante cose bellissime *___*
    Posso chiederti in che giorno sei andata? **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Ci sono stata di sabato, ed anche quest'anno replicherò! :)
      Per me andare di venerdì o lunedì è troppo complicato e la domenica è il giorno peggiore a livello di casino... Una scelta un po' obbligata! :)

      Elimina
    2. Magari ci vediamo allora *__* sarebbe bellissimo ♥

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)